non centra nulla... ma mi va di dire la mia...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Monument ha scritto:
AngelRimini ha scritto: Mi offrirei volontario per dar fuoco alla batteria (Eigner incluso) e per spaccare le chitarre sul palco stile Hard Rock ...
Siamo in due a spaccare batteria e chitarre, Angel!
8)
Meglio se in 3!!! :wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...amo le versioni originali...ma credo che amerò anche quelle del concerto...basta che ci sia il concerto... :P ...

Baci a tutti!!! 8)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

DevotionalTour ha scritto:
Monument ha scritto:
AngelRimini ha scritto: Mi offrirei volontario per dar fuoco alla batteria (Eigner incluso) e per spaccare le chitarre sul palco stile Hard Rock ...
Siamo in due a spaccare batteria e chitarre, Angel!
8)
Meglio se in 3!!! :wink:
non c'è tre senza quattro :wink: , la batteria lasciatela ma me 8) :twisted:
pacOne79
Violator
Violator

Messaggio da pacOne79 »

secondo me cantare un pezzo dal vivo e stravolgerlo è fattore di creatività...quello è il bello del live....chi la pensa diversamente non ama la musica ma ll'immagine...va a vedere solo dave....
se dal vivo il pezzo è ugualissimo al disko...fedele alla versione originale...
mhmm beh statevi a casa e mettete il disco....
I LIVE SONO UN ALTRA COSA......un gruppo che cambia i pezzi live è un gruppo con le palle,creativo....(depeche mode)
al contrario sarebbe un gruppo statico senza risorse...non farebbe musica(gazzosa)!!!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Re: non centra nulla... ma mi va di dire la mia...

Messaggio da ElettrOnicA »

LittleDisease ha scritto:il fatto che non c'è stata cosa più bella che sentire le LORO versione originali, suonate come nel DISCO, senza una SBAVATURA, minuziosamente cantate e suonate
e su qst niente da aggiungere,hai perfettamente ragione :D

...xò insomma è ke dal vivo ci si aspetta qlcs d + delle versioni pare-pare al disco...ke ne so, qlcs d + spontaneo, + sentito, anke se magari meno tecnicamente perfetto e cn qlc "sbavatura"...

tutto qui...

:wink:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

pacOne79 ha scritto:se dal vivo il pezzo è ugualissimo al disko...fedele alla versione originale...
I LIVE SONO UN ALTRA COSA......un gruppo che cambia i pezzi live è un gruppo con le palle,creativo....(depeche mode)
al contrario sarebbe un gruppo statico senza risorse...non farebbe musica(gazzosa)!!!!

hai mai visto 101??
hai mai pensato ad adattare le versioni remix di un pezzo alla versione live???
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

DriveANYWHERE ha scritto:
pacOne79 ha scritto:se dal vivo il pezzo è ugualissimo al disko...fedele alla versione originale...

hai mai visto 101??
hai mai pensato ad adattare le versioni remix di un pezzo alla versione live???
Io si e gia lo faccio. I miei remix prendono spunto dalle versioni live suonate nei vari anni e vengono realizzati montando e frammentando i vari remix ufficiali di una certa song, un po' come faceva Alan quando preparava le live versions delle song dei DM.

Cmq bene vengano i riarrangiamenti live, ma non gli storpiamenti (vedi doppia cassa heavy metal sul break finale di Personal Jesus) o il riff di chitarra su A Question of TIme. Davvero stomachevole!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

AngelRimini ha scritto:l'ho detto già in una mezza dozzina di migliaia di thead che adorerei sentire EC con Martin che tira fuori la clavietta o le mitiche tubolar bells su AQOL per finire col fogliazzo di eternit su Shake The Disease ...
Mi offrirei volontario per dar fuoco alla batteria (Eigner incluso) e per spaccare le chitarre sul palco stile Hard Rock ...

RIDATEME I SYNTH!!!!
ti quoto.... riguardavo i vekki dvd tipo rose bowl.... che bello..........................................................................
ikkia........ ma poi pensa a people are people.... bavaaaaaa

vabbè fine post sbavoso :D
il succo è ke quoto angel :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

romy88 ha scritto:
AngelRimini ha scritto:l'ho detto già in una mezza dozzina di migliaia di thead che adorerei sentire EC con Martin che tira fuori la clavietta o le mitiche tubolar bells su AQOL per finire col fogliazzo di eternit su Shake The Disease ...
Mi offrirei volontario per dar fuoco alla batteria (Eigner incluso) e per spaccare le chitarre sul palco stile Hard Rock ...

RIDATEME I SYNTH!!!!
ti quoto.... riguardavo i vekki dvd tipo rose bowl.... che bello..........................................................................
ikkia........ ma poi pensa a people are people.... bavaaaaaa

vabbè fine post sbavoso :D
il succo è ke quoto angel :wink:
ah regà ma perchè ve lo ricordate in 101 stripped con Alan e Martin che si scatenano a picchiare con maestria quei mitici pad dal suono metallico? a me fa impazzì quel pezzo... :roll:
Rispondi