L'ho provata.... ed e' bellissima!kjria ha scritto:This love - Craig Armstrong featuring Elizabeth Fraser
Grazie Kjria
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tom1986 ha scritto:SubsOnicA - Amantide : "...tu sai che hai saccheggiato nella mia intimità, mantide fertile in un prato di tenebre... erano finte ali gli sguardi che portavi... adesso prova a dirmi chi sei tu..."
Depeche Mode - Barrel of a gun : "...What do you expect of me,What is it you want,Whatever you've planned for me,I'm not the one... whatever I've done, I've been staring down the barrel of a gun... a vicious appetite visits me each night and won't be satisfied, won't be denied..."
Depeche Mode - Useless : "...Well it's about time,It's beginning to hurt,Time you made up your mind,Just what is it all worth? All my useless advice,All my hanging around,All your cutting down to size,All my bringing you down... You should see how it feels,With your feet on the ground..."
SubsOnicA - Corpo a corpo : "Stanco di vedere le parole che muoiono, stanco di vedere che le cose non cambiano, stanco di dover restare all'erta ancora, respirare l'aria come lama alla gola... Andare a piedi fino a dove non senti dolore,solo per capire se sai ancora camminare. Il mondo è un corpo coperto di lividi,i miei pensieri sempre più vividi... santi burocrati, sangue di ipocriti, la vita spesso è una discarica di sogni che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo di un grigio infinito..."
Claudio Baglioni - Mille giorni di te e di me : "io mi nascosi in te poi ti ho nascosto, da tutti e tutti per non farmi più trovare, e adesso che torniamo ognuno al proprio posto, liberi finalmente e non saper che fare; non ti lasciai un motivo né una colpa, ti ho fatto male per non farlo alla tua vita, tu eri in piedi contro il cielo e io così, dolente mi levai imputato alzatevi... Ci separammo un po' come ci unimmo, senza far niente e niente poi c'era da fare, se non che farlo e lentamente noi fuggimmo, lontano dove non ci si può più pensare... chi mi vorrà dopo di te, si prenderà il tuo armadio e quel disordine che tu hai lasciato nei miei fogli, andando via così, come la nostra prima scena, solo che andavamo via di schiena incontro a chi, insegneremo quello che, noi due imparammo insieme e non capire mai cos'è se c'è stato per davvero, quell'attimo di eterno che non c'è, mille giorni di te e di me...ti presento, un vecchio amico mio, il ricordo di me; per sempre per tutto quanto il tempo, in questo addio, io mi innamorerò di te..."

demetra ha scritto:Bellissimawhiterose ha scritto:martin l. gore - in a manner of speaking