(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- zenigata84
- Ultra member

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
- zenigata84
- Ultra member

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

sto pensando alla fantastica persona che tra 3 settimane circa avrà questo per sempre...significa tantissimo lo sai????e penso che sia perfetto per te,sotto ogni punto di vista...
poi ho pensato alle nostre chiaccherate...
e a freelove...GLI OCCHIAAAAAALI (trovati trovati!!)
anche al parrucchiere-postino ho pensato!!!
ti faccio compagnia in sala d'aspetto???
hai preso il numerino???
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- vale-milano
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

...cosa penso??...penso ai voyeurs
...che mi sento osservato...spiato, cosa credi che non lo sappia...che non l'abbia capito. Cos'è...hai paura? Allora questa non è una sensazione che attanaglia solo me...e pensare che io ne avrei molto più motivo di te...per come stanno le cose. Osservando l'andamento da fuori com'è la prospettiva?? basta una perola vero...una mezza frase che si cambia di umore...è come una leggera puntura di spillo vero?, anche se per me non è esattamente così, è di più...è una lama e non uno spillo. Infatti...gioco di prospettive...ma se è scritto...prima o poi si cambia...e il tuo sguardo addosso non può impedire questa eventualità. Cos'è una specie di Thruman show??...bello vero...si bello. Non cercare di controllarmi...non ci riesco neanch'io...figurati te, o prevedere come mi comporterò...io non seguo un copione...non metto in atto piani, coalizioni o roba simile...sono molto più forte di tutto ciò...diciamo che mi piego ma non mi spezzo.
Adesso mi seguirai con più attenzione...ti ho fornito alcuni aspetti di me...ti ho fatto vedere che io so di te quanto tu sai di me...inizi a conoscermi meglio...visto forse non sono così cattivo. Ti fornisco qualche particolare in più su di me...è giusto fare ciò per i propri affezionati...lettori. Buon divertimento...ma soprattutto ti auguro un buon proseguimento.
Adesso mi seguirai con più attenzione...ti ho fornito alcuni aspetti di me...ti ho fatto vedere che io so di te quanto tu sai di me...inizi a conoscermi meglio...visto forse non sono così cattivo. Ti fornisco qualche particolare in più su di me...è giusto fare ciò per i propri affezionati...lettori. Buon divertimento...ma soprattutto ti auguro un buon proseguimento.
-
Sister of night79
- Ultra member