STRANGELOVE LIVE ????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
STRANGELOVE LIVE ????
Dov'è finita Strangelove?
perchè non compare più nelle setlist degli ultimi anni???
Qualcuno sa perchè non cantano più questa perla???!!!
è una delle canzoni più belle e famose...
N.B. se ci sono altri Argomenti Aperti o è l'ennesimo considerate nullo questo Topic e indirizzatemi in un altro già aperto... grazie e scusate...
Qualcuno sa perchè non cantano più questa perla???!!!
è una delle canzoni più belle e famose...
N.B. se ci sono altri Argomenti Aperti o è l'ennesimo considerate nullo questo Topic e indirizzatemi in un altro già aperto... grazie e scusate...
- Seethebeauty
- Ultra member

- sea of sin
- Master

- romy88
- Ultra member

- Contatta:
sea of sin ha scritto:la canzone sarebbe perfetta con la gigantesca palla con le scritte "pain"&"love"...
e come darti torto....
Strangelove
Strange highs and strange lows
Strangelove
That's how my love goes
Strangelove
Will you give it to me?
Will you take the pain
I will give to you
Again and again
And will you return it?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Re: STRANGELOVE LIVE ????
bella domanda...daniel Gahan ha scritto:Dov'è finita Strangelove?
io la scriverei a caratteri cubitali....
anzi, m'è venuta un'idea....
per roma mi faccio uno striscione...
altro che "reach and touch dave".....
"sing strangelove!!!!!"
porca zozza!!! (anche questo ci starebbe bene!
però l'avevo già chiesto tempo fa in un thread, e se non sbaglio mi si era detto che dave non se la gode tanto....
mah a vedere in tutte le apparizioni e concerti del 88/90 non mi sembra....
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Io adoro quella canzone , tanto che sono andata alla ricerca del video ( quello girato a Parigi) e l'ho piazzato nel mio piccolo sito , troppo carino
Magari la facessero live ci spero proprio tanto 
Ruggio,ruggio ha scritto:anzi, m'è venuta un'idea....daniel Gahan ha scritto:Dov'è finita Strangelove?
per roma mi faccio uno striscione...
"sing strangelove!!!!!"
arrivi tardi. Uno striscione simile c'era già nel Singles Tour (qualcosa del genere "we miss Strangelove").
Credi che abbia cambiato qualcosa
Ciao
- Moro 89
- Angel

troppo piccolo?Giacomo ha scritto: Uno striscione simile c'era già nel Singles Tour (qualcosa del genere "we miss Strangelove").
Credi che abbia cambiato qualcosa?
Ciao
STRANGELOVE non ha mai avuto un forte impatto live. La ricordo nel 1987 posta tra Behind The Wheel e Sacred all'inizio concerto in una versione un po' mosciarella.
Molto più bella fu la versione del 1990 nel World Violation Tour, migliorata notevolmente nel sound e negli arrangiamenti e comunque non spaccava.
Magari oggi con le tecnologie attuali ed un batterista in carne ed ossa verrebbe anche bene dal vivo.
Cmq non è uno dei brani preferiti da mr. Gore e il testo a mio parere è un po' banalotto. Niente a che vedere con Behind The Wheel o Never Let Me Down Again.
Piuttosto credo che una The Things You Said dovrebbe ritornare in scaletta o I Want You Now (tipo versione 1994) o Little 15.
Anche Sacred, Nothing e Pleasure Little Treasure dal vivo spaccavano.
Staremo a vedere cosa ci proporranno in questa quarta parte del touring the angel, ma non spero in grosse variazioni di scaletta.
Molto più bella fu la versione del 1990 nel World Violation Tour, migliorata notevolmente nel sound e negli arrangiamenti e comunque non spaccava.
Magari oggi con le tecnologie attuali ed un batterista in carne ed ossa verrebbe anche bene dal vivo.
Cmq non è uno dei brani preferiti da mr. Gore e il testo a mio parere è un po' banalotto. Niente a che vedere con Behind The Wheel o Never Let Me Down Again.
Piuttosto credo che una The Things You Said dovrebbe ritornare in scaletta o I Want You Now (tipo versione 1994) o Little 15.
Anche Sacred, Nothing e Pleasure Little Treasure dal vivo spaccavano.
Staremo a vedere cosa ci proporranno in questa quarta parte del touring the angel, ma non spero in grosse variazioni di scaletta.
Io e tanti altri l'abbiamo vistoMoro 89 ha scritto:troppo piccolo?Giacomo ha scritto: Uno striscione simile c'era già nel Singles Tour (qualcosa del genere "we miss Strangelove").
Credi che abbia cambiato qualcosa?
Ciao
E pure la band, ne sono convinto
Forse Loop, ma quando l'hanno eseguita a Roma,Loop ha scritto:STRANGELOVE non ha mai avuto un forte impatto live. La ricordo nel 1987 posta tra Behind The Wheel e Sacred all'inizio concerto in una versione un po' mosciarella
la risposta vocale del pubblico é stata impressionante, pari solo a quella di NLMDA ed Everything Counts.
Non rischiamo di andare fuori temaLoop ha scritto:Piuttosto credo che una The Things You Said dovrebbe ritornare in scaletta o I Want You Now (tipo versione 1994) o Little 15.
E comunque Things You Said é un brano eseguito da Martin, e quindi non antitetico a Strangelove. Che secondo me meriterebbe.
Comunque, sono improbabili ulteriori variazioni di scaletta. A Kansas City, viste le circostanze, Martin ha proposto tutto il suo repertorio: non che da allora non possa essere stato ampliato, ma i dubbi sono più che leciti.
Ciao
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Looooooooooooppppp ma che stai a di?? Quando cantarono a Roma Strangelove ci fu il delirio totale del palaeur.....non è che stavi a guardare le tette pure tu di qualcuna??Loop ha scritto:STRANGELOVE non ha mai avuto un forte impatto live. La ricordo nel 1987 posta tra Behind The Wheel e Sacred all'inizio concerto in una versione un po' mosciarella.