Dave: hallucinated again?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Volevo evitare di commentare questo thread perchè lo trovo abbastanza inutile, ma lo farò per dirvi come la penso: Dave Gahan ha chiuso con qualsiasi tipo di droga, dopo essere stato tra la vita e la morte ed essersi disintossicato con sacrifici enormi Dave non ci cadrà più.
Chi dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio" gli manca di rispetto e dimostra di non aver capito nulla del dramma che ha vissuto.
Chi dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio" gli manca di rispetto e dimostra di non aver capito nulla del dramma che ha vissuto.
V10LAT0R ha scritto:Volevo evitare di commentare questo thread perchè lo trovo abbastanza inutile, ma lo farò per dirvi come la penso: Dave Gahan ha chiuso con qualsiasi tipo di droga, dopo essere stato tra la vita e la morte ed essersi disintossicato con sacrifici enormi Dave non ci cadrà più.
Ti straquoto V10LAT0R, è ciò che penso anch'io.
Brava SHINE, è proprio questo che è penoso e triste.SHINE FOR ME ha scritto: qui si parla della vita di una persona e gli si dà del drogato, tutta un'altra musica.
Se mi dassero della drogata xchè una sera sono più carica del solito ti giuro che mi girerebbero all'inverosimile, questo non è esprimere opinioni personali, questo è fare illazzioni basate sul nulla.[/quote]
Straquoto anche questo.
Illazioni sul NULLA, hai detto proprio bene!
- alexmasterj
- Ultra member

Bè..ma che discorsi sono questi.....guarda davvero mi vien da ridere...cioe chi pensa che Dave forse era... allucinated again..non sa quello che dice..perche giustamente non sà ciò che fà Dave in privato ?Monument ha scritto:V10LAT0R ha scritto:Volevo evitare di commentare questo thread perchè lo trovo abbastanza inutile, ma lo farò per dirvi come la penso: Dave Gahan ha chiuso con qualsiasi tipo di droga, dopo essere stato tra la vita e la morte ed essersi disintossicato con sacrifici enormi Dave non ci cadrà più.
![]()
Ma perche scusate voi altri la sera andate a prenderci un caffe insieme prima dei concerti ?
E' solo una questione di sensazioni....per me chi è tossico..è tossico dentro..ed anche se si puo riuscire a smettere....comunque i tuoi demoni li porti dentro.... a lungo ....molto a lungo..e sono demoni che possono essere risvegliati da un momento all'altro....e considerato il mondo che gira attorno alla musica , alle Star dello spettacolo..ed allo stress psicofisico a cui sono sottoposti durante gli spettacoli o le infinite tourne...permettetemi di avere almeno qualche dubbio..mi sembra più che leggittimo...
Dave non è mai stato un santo ( e qui parla la storia)..se voi ora lo vedete come il buon samaritano..mi spiace la pensiamo diversamente...e se qualcuno viene a dire che è penoso e triste..pensarla cosi..allora non sapete nemmeno cosa significano quelle parole.
Baci
- mucci
- Ultra member

Re: Dave: hallucinated again?
..chi ha aperto il 3d...credo chiedesse opinioni...quindi ognuno e' libero di dire la sua{poi come sempre c'e' chi preferisce fare il di piu' e sparare sulle opinioni altrui}....condizionali o no...nessuno gioca con la vita di altri..dicendo che si fa un pippo ogni tanto{secondo me}...ne tanto meno gli do del tossico...che nn lo e'..{sempre secondo me}..ne ho visti molti di tossici...nn riuscirebbero neanche a fare gli scalini del palco per cantare...Seethebeauty ha scritto:Ho visto ieri Dave e guardate c'ha un'adrenalina superiore a quella che aveva durante il Devotional.
Cosa succede? Non è che si fa le pisteLungi da me questo e spero che non sia così.
E tanto altro.....
Comunque è un grande.....non è che è Martin che gli impone di fare il pazzo? per fare scena? O è proprio il ragazzo Dave che ha questa energia naturale (o sintetica - speriamo di NO)?
- somebody81
- Master

nn potevo far altro che quotarviMonument ha scritto:V10LAT0R ha scritto: Dave Gahan ha chiuso con qualsiasi tipo di droga, dopo essere stato tra la vita e la morte ed essersi disintossicato con sacrifici enormi Dave non ci cadrà più.
![]()
Baci
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Dunque, un po' del tossico secondo me glielo hai dato, ma è questione di punti di vista, adesso stampo il tread, lo tarduco, domani all'HJF lo do a Dave e vediamo cosa ne pensa lui...... Io sicuramente gli sarò simpatica alla fine della lettura, tu non so.....mucci ha scritto:ne tanto meno gli do del tossico...che nn lo e'..{sempre secondo me}..ne ho visti molti di tossici...nn riuscirebbero neanche a fare gli scalini del palco per cantare...
Cmq, tanto x la cronaca, se non ricordo male, al Devotional le scale c'erano.... mi pare di aver visto Dave anderci su e giù anche... mi pare anche che Dave all'epoca un qlc problemino di tossicodipendenza lo avesse..... sicuro che di tossici ne hai visti molti o hai visto solo Trainspotting????????
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

whiterose ha scritto:cioè?Seethebeauty ha scritto:non è che Martin che gli impone di fare il pazzo?![]()
Ma per caso Martin è responsabile di tutte le cose, anche spiacevoli, su questa terra?
a parte questo; potremmo lasciare stare Dave-droga-Dave?
mi sembra che ne abbia già passate abbastanza; soprattutto non ne parlerei ridendo.
Un certo tipo di dolore, anche se passato, merita rispetto.
Senza antipatia, vi prego.
quoto in pieno!!!
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

sariri ha scritto:SHINE FOR ME ha scritto:whiterose ha scritto:cioè?Seethebeauty ha scritto:non è che Martin che gli impone di fare il pazzo?![]()
Ma per caso Martin è responsabile di tutte le cose, anche spiacevoli, su questa terra?
a parte questo; potremmo lasciare stare Dave-droga-Dave?
mi sembra che ne abbia già passate abbastanza; soprattutto non ne parlerei ridendo.
Un certo tipo di dolore, anche se passato, merita rispetto.
Senza antipatia, vi prego.
straquoto con voi...anche io sclero ma non assumo sostanze nocive....
Io non posso prorpio evitare di quotarti White, è più forte di me.....![]()
Non è mia intenzione prendermela con nessuno in particolare, ma certe uscite mi fanno prorpio girare......![]()
e non me la sto prendendo con nessuno in particolare....
Domenica Dave ha fatto due mossettine in più del solito,(magari prima di salire sul palco aveva vinto 300€ con il gratta e vinci ed era preso bene) e via che chi non sa cosa fare inizia a dargli del tossico così tanto x gradire......
Per siamo migliorati, non si fa più le pere, adesso gli diamo del pippone!!!!!!
Dave si sente male durante un concerto, io dico che passa la serata sul water e vengo tacciata insieme ad altri di essere di cattivo gusto, intanto se ne esce qlc con la solita frase... ha dovuto smettere di cantare xchè è ancora un tossico come anni fà, e poi sono io che sono di cattivo gusto!!!!!!![]()
![]()
Dubito Dave sarebbe felice di leggere cosa certa gente pensa di lui, spero che chi gli è vicino veramentenon sia come certe persone di questo forum... non deve essere bello passare la vita con qlc che ti segue tutte le volte che vai in bagno o che ti viene un raffreddore x assicurasi che tu non ti stia facendo una pera.
Ed io vi quoto in gruppo! Ragazzi, non so voi, ma quando ascolto quell'intervista in cui Dave parla di quel suo brutto periodo non solo mi commuovo, ma provo ancora più amore nei suoi confronti nonchè rispetto.
E' triste attribuire sempre la colpa ad una "debolezza" semplicemente perchè lo vediamo più scatenato o perchè magari è giù di tono, o che altro ne so! Basta con la droga, basta rivangare il passato. Io credo in Dave, ho fiducia in lui e sono certa che quello che fa non è dovuto all'assunzione di alcuna sostanza. Come ho detto nel primo post in questo 3d potrò essere considerata anche scema, ma smettiamola di puntare il dito (quando lo si fa, se ne hanno sempre 3 puntate verso se stessi! Lo avete mai notato? ). Io non mi drogo e sono pazza...come la mettiamo?
Con simpatia per tutti
Sarirarirara
-
DevotionalTour
- Angel

Mi aggiungo allo straquoto!!!Monument ha scritto:V10LAT0R ha scritto:Volevo evitare di commentare questo thread perchè lo trovo abbastanza inutile, ma lo farò per dirvi come la penso: Dave Gahan ha chiuso con qualsiasi tipo di droga, dopo essere stato tra la vita e la morte ed essersi disintossicato con sacrifici enormi Dave non ci cadrà più.
![]()
la storia di dave drogato ha rotto le palle. scusate le parole, ma erano le uniche in grado di esprimere la mia opinione appena ho letto il thread.
ognuno ha le sue opinioni, no?
non sono nemmeno stata a leggere tutte le cose che avete scritto, sono veramente troppe!!!
non me ne vogliate per ciò che ho scritto, ma è ciò che penso! ecco!
ognuno ha le sue opinioni, no?
non sono nemmeno stata a leggere tutte le cose che avete scritto, sono veramente troppe!!!
non me ne vogliate per ciò che ho scritto, ma è ciò che penso! ecco!
- mucci
- Ultra member

SHINE FOR ME ha scritto:..questa si che è penosa e triste...mucci ha scritto:... sicuro che di tossici ne hai visti molti o hai visto solo Trainspotting????????....di certo nn sto qua a raccontarti la mia vita privata...in un argomento poi cosi' delicato....