Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Breathe ha scritto:
ethanmode ha scritto:
Breathe ha scritto:Ma secondo voi saranno realmente rispettati i posti assegnati sui biglietti x la tribuna...? :roll:
certo!!! perchè non dovrebbero?
Bè..io non sono mai stata all'Olimpico...non so che situazione aspettarmi...allora mi risulta difficile credere che con migliaia di persone in tribuna si riesca a rispettare la numerazione assegnata... :o
Infatti!!! :shock:
questo perchè di sicuro ci saranno persone che scavalcheranno per andare sul settore prato, quindi rimarebbero posti liberi e si crea il caos dei posti numerati e nessuno li rispetterebbe... :roll:
è inevitabile che ad ogni concerto chi vuole stare davanti alle transenne nel momento che si entra ha più tempo di poter scavalcare per andare sul prato, essendo vuoto, mentre chi è che perderebbe il posto numerato quando già si è formata una gran folla davanti al palco, mica una persona rischia il posto numerato per poi andare indietro al pubblico lontano dal palco in mezzo alla folla nello stretto con il caldo sia del calore umano, che della temperatura rischiando anche di collassare!!! :shock:
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

Sister of night79 ha scritto:
inspyred ha scritto:Settore M05F...fila 69...posto 23/24
finalmente...
My spiritual guide, saremo viscini viscini.... :shock: :lol:
M05F Fila 68 posto 23-24-25....prepara le ali!!! :lol:

....aiuto sono accerchiato!!!! :lol:

ma che è sto Club? :o
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Non so se questa domanda è già stata fatta...in caso chiedo perdono!
Sapete se all'Olimpico allestiranno la "fossa" x i braccialettati? e codesti braccialetti dove si trovano?? ...potrei rosicare troppo...
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

DevotionalTour ha scritto:
Breathe ha scritto:
ethanmode ha scritto:
Breathe ha scritto:Ma secondo voi saranno realmente rispettati i posti assegnati sui biglietti x la tribuna...? :roll:
Bè..io non sono mai stata all'Olimpico...non so che situazione aspettarmi...allora mi risulta difficile credere che con migliaia di persone in tribuna si riesca a rispettare la numerazione assegnata... :o
Infatti!!! :shock:
questo perchè di sicuro ci saranno persone che scavalcheranno per andare sul settore prato, quindi rimarebbero posti liberi e si crea il caos dei posti numerati e nessuno li rispetterebbe... :roll:
è inevitabile che ad ogni concerto chi vuole stare davanti alle transenne nel momento che si entra ha più tempo di poter scavalcare per andare sul prato, essendo vuoto, mentre chi è che perderebbe il posto numerato quando già si è formata una gran folla davanti al palco, mica una persona rischia il posto numerato per poi andare indietro al pubblico lontano dal palco in mezzo alla folla nello stretto con il caldo sia del calore umano, che della temperatura rischiando anche di collassare!!! :shock:

All'Olimpico non è molto facile scavalcare, tra prato e tribuna c'è una fossa di circa 4 metri e a sto punto meglio starsene tranquilli in tribuna che rischiare di rompersi una gamba! :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Breathe ha scritto:
ethanmode ha scritto:
Neanche io sono mai stato all'Olimpico ma a concerti a S. Siro (U2) e Stadio delle Alpi (Guns'n'roses) sì e ti assicuro che la numerazione la rispettavi, altrimenti basta chiedere l'intervento degli addetti che di solito non sono neppure...piccoletti. Mostri il biglietto e ti fai liberare il TUO posto.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

oggi per una pura coincidenza ho trovato un collega con un biglietto in più.....mi sa che vengo a Roma... 8)
DevotionalTour
Angel
Angel

Gabo...bello il tuo avatar, mi ricorda i bei tempi del devotional con la formazione a 4... :cry:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

DevotionalTour ha scritto:Gabo...bello il tuo avatar, mi ricorda i bei tempi del devotional con la formazione a 4... :cry:

erano bei tempi (per noi)....non tanto per loro..... :roll: :roll: comunque si...l'atmosfera era veramente incredibile allora....oggi lo è un pò di meno ma è normale dopo tanti anni....
DevotionalTour
Angel
Angel

Io spero un giorno un concerto REunion, e magari un cd con la lineup originale come è avvenuto per molti altri gruppi tipo i Kiss e i Duran Duran... :)
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Tra un mese esatto sarò a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivoooooooooooooooooooooooo :wink: :wink:
kikko
Excited
Excited

Messaggio da kikko »

Mancano "solo" 29 giorni...

non ce la faccio più....
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Condemnated ha scritto:No ragà la pioggia no su...
Alexa ma anche tu stai sotto al prato? Perché non ci diamo un punta? a che ora pensi di andare? Io e SandyMode vorremmo andare sul presto, chiedo anche a Depagni Mode, mi pare che anche lui abbia il biglietto x il prato se non ricordo male...
tesoro io sto in montemario.....però vi chiamerò col megafono!!! :wink:

poi non se sa mai stassi sotto il palco o nel backstage :D
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

BIGLIETTO PRATO... Vuol dire che ipoteticamente potrei arrivare fin sotto il palco!?? :oops: :oops:
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Giusto per curiosità....Ma se uno vorrebbe stare a pochi metri dal palco o magari proprio sotto, se si ha il biglietto prato, verso che ora conviene stare davanti ai cancelli?

Dalle 9 del mattino?
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Latein ha scritto:Giusto per curiosità....Ma se uno vorrebbe stare a pochi metri dal palco o magari proprio sotto, se si ha il biglietto prato, verso che ora conviene stare davanti ai cancelli?

Dalle 9 del mattino?
Vedo che stai peggio di me... Penso che se t'accampi dal giorno prima davanti ai cancelli è meglio!!!!!!!!! E' questione di fortuna... :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”