(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Giuliano L'Apostata
Riflettiamo sul fatto che non vi è nulla che da lungi non sembri tanto piccolo da farci credere grandi, e nulla che da vicino non sembri tanto grande da farci avere coscienza di quanto siamo piccoli.
Age! Agite! Se il Mondo è tutto nei vostri sensi estetici, fate far loro ampie passeggiate...
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Age! Agite! Se il Mondo è tutto nei vostri sensi estetici, fate far loro ampie passeggiate...
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Boston ottimo pensiero... pensiero ricorrente nella mia testa da giorni e giorni... non vedo l ora di metterci piede in quello Stadio....Boston ha scritto:![]()
--------------------------------------------------------------------------------
..... posso pensare sempre a te? ... questa cosa non mi può far male?
Cmq anche se non voglio il mio pensiero 24 ore su 24 è a te amore mio... sei l unico uomo che attualmente mi fa battere il cuore e mi fa sentire viva...
I tuoi occhi mi rasserenano.... la tua voce tranquillizza la mia anima dannata....
.. quest amore mi porterà a fare un lungo viaggio..... le nostre vite sono già in simbiosi...
Non ho parole Silvia...mi stai facendo sognare veramente ad occhi apertiprecious7 ha scritto:ci vieni con me in riva al fiume???
porta anche igor...
e io porto le nostre canzoni preferite ok???
sto pensando a questo ora...
ti giuro che sei riuscita a farmi venire i brividi...e ti dico che questa cosa
la faremo e staremo in riva al fiume tu io i dm e igoruccio...sara' una
giornata indimenticabile sicuramente...Silvia ti voglio bene e ricordati che
Raffa c'e' sempre per te.....
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
sto pensando alla frase che completa la mia firma...
l'altra metà è di una persona speciale che stasera mi ha fatto una sorpresa stupenda!!
sono troppo felice di aver incrociato la mia route 66 con la sua...
di stare suduta in riva ad un fiume ridendo e chiaccherando...cantando vecchi successi anni '80 e poi i nostri preferiti...
ahahahahah con il cane che si nasconde per la vergogna perchè la sottoscritta è alquanto stonata!!!!
sarebbe divertentissimo!!!
poi il mio capo ethan ha detto che mi presta il suo autoparlante booong 102...vinto giocando contro jerry scotti al giraaaa la ruoooota di nonno maaaaaaic!!(che gli aveva detto la trèèè la trèèèèè...vuole l'aiuto da casa o va in bagno???)
l'altra metà è di una persona speciale che stasera mi ha fatto una sorpresa stupenda!!
di stare suduta in riva ad un fiume ridendo e chiaccherando...cantando vecchi successi anni '80 e poi i nostri preferiti...
ahahahahah con il cane che si nasconde per la vergogna perchè la sottoscritta è alquanto stonata!!!!
poi il mio capo ethan ha detto che mi presta il suo autoparlante booong 102...vinto giocando contro jerry scotti al giraaaa la ruoooota di nonno maaaaaaic!!(che gli aveva detto la trèèè la trèèèèè...vuole l'aiuto da casa o va in bagno???)
CERTO TESORO MIO...STO PENSANDO ANCH'IO A QUANTO E' DOLCE LA TUA VOCE E A QUANTE EMOZIONI SAI DARMI QUANDO PARLIAMO INSIEME...SAI..SE PENSO ALLA RIVA DEL FIUME MI VENGONO I BRIVIDI DAVVERO....NON HO PAROLE E TI RINGRAZIO PER TUTTO....E PENSO A QUESTA FRASE CHE COMPLETA LA FIRMA..E A QUANTO CI UNISCE IN TUTTO..TVB SILVIA MA TANTOprecious7 ha scritto:sto pensando alla frase che completa la mia firma...

- lilianlove
- Angel

Stò pensando: Il mistero dell'amore non può essere penetrato, ma solo percepito. Eppure, noi ci proviamo. cantiamo la canzone giusta e ci cimentiamo in quei passi di danza che (ne siamo convinte) ci renderanno finalmente e definitivamente indispensabili agli occhi del nostro amato?
Ma....penso.... Ciò che si ama è invisibile. Non richiede sforzo. Ed è splendidamente al di là del nostro controllo. "L'amore è la domanda"
Non la risposta.....
Ma....penso.... Ciò che si ama è invisibile. Non richiede sforzo. Ed è splendidamente al di là del nostro controllo. "L'amore è la domanda"
Non la risposta.....
-
Sister of night79
- Ultra member

E va bene!!. Prometto che ti porterò il souvenir...FerDJ ha scritto:...non è una "COSA" a cui sto pensando...
è Francescona Coscialunga...![]()
Penso che gli voglio un gran bene!
Smuack!
Sto pensando al "trasferimento completato" ed al countdown...
Sto pensando che devo solamente ringraziarti per tutto...
Sto pensando che ti voglio bene anch'io, Uomo di Palo!
Sto pensando che oggi è giovedì...buona serata...
- lilianlove
- Angel

stò pensando che ti voglio bene Francesca.Sister of night79 ha scritto:E va bene!!. Prometto che ti porterò il souvenir...FerDJ ha scritto:...non è una "COSA" a cui sto pensando...
è Francescona Coscialunga...![]()
Penso che gli voglio un gran bene!
Smuack!![]()
Sto pensando al "trasferimento completato" ed al countdown...![]()
Sto pensando che devo solamente ringraziarti per tutto...![]()
Sto pensando che ti voglio bene anch'io, Uomo di Palo!![]()
Sto pensando che oggi è giovedì...buona serata...![]()
![]()