Dave: hallucinated again?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

mucci ha scritto:
non esagerare intendo che le pere nn se le fà più....ogni tanto però...usa altro..via nasale.. :lol:
Ma cosa cavolo ne sai di cosa fa o non fa Dave??????? Cos'è pippate insieme quando uscite nel we???????

Tu non sai neanche quello che dici, tu di droga non ne sai nulla a quanto pare..... e indipendentemente da tutto ribadisco che il dare del drogato a Dave così x sport è veramente di una tristezza e stupidità senza eguali.... IMO
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Freestate ha scritto:Mi disturba però l'alone di indulgenza che circonda l'utilizzo della cocaina. Forse perché droga dei ricchi e borghesi?
OT. Ho sentito una ragazza ricca, abituale consumatrice di coca (da queste parti sembra che sia ormai una moda, che si colloca tra la pizza e la discoteca, per darsi un tono e non sembrare delle sfigate), lamentarsi di "quei drogatelli" che rubano per pagarsi l'eroina. Si commenta da sé!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Monument ha scritto:
mucci ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:
Freestate ha scritto:
mucci ha scritto:
alexmasterj ha scritto:io credo invece che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
..ah si si..lopenso anche io....userà solo un po piu' la testa nel fare certe cose...(spero)...senza esagerare... :lol:
fare certe cose senza esagerare è impossibile. Specie per chi sa cosa significa esagerare.
Penso che Free abbia perfettamente ragione, non è che uno che è stato drogato in passato possa dire và stasera mi faccio una pera, una sola xò!!!!!
Scherziamo??????? Ma lo sapete che chi ha avuto problemi di alcolismo se ne esce non puà bere più nulla?????? Ma non dico non puo' attaccarsi aal bottiglia, non puo' nemmeno bere un Campari!!!!!!!

non esagerare intendo che le pere nn se le fà più....ogni tanto però...usa altro..via nasale.. :lol:
Siete tutti davvero penosi...e tristi, con questi discorsi.

Prima di dare dei penosi a tutti sarà meglio che tu legga i post di chi accusi. Mi sembra il minimo prima di insultare gratuitamente tre persone in una volta sola.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Freestate ha scritto:lungi da me il voler giustificare nulla.

Mi disturba però l'alone di indulgenza che circonda l'utilizzo della cocaina. Forse perché droga dei ricchi e borghesi? Forse perché di moda nelle TV o nei Ministeri? La coca è una droga di feroce pericolosità proprio per via di questa sorta di tolleranza ipocrita. Non è un caso che il consumo di cocaina in Italia sia praticamente triplicato negli ultimi 10 anni. Mentre quello d'ero si è di molto ridotto nello stesso periodo.
questo per il semplice fatto che la cocaina è molto più reperibile dell'eroina... ma ti assicuro che, purtroppo, c'è ancora gente che si fa di eroina! lo so, anche a me da fastidio questa tolleranza. L'ho vissuto sulla mia pelle, c'è gente che si fa per "non essere da meno", ho visto gente rovnarsi... credo sia un problema veramente sottovalutato!
Pamy
Excited
Excited

Messaggio da Pamy »

SHINE FOR ME ha scritto:
e indipendentemente da tutto ribadisco che il dare del drogato a Dave così x sport è veramente di una tristezza e stupidità senza eguali.... IMO

Hai perfettamente ragione, ma cos'è Dave bollato a vita per errori per cui ha già pagato in abbondanza??
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Saphira ha scritto:la cocaina è molto più reperibile dell'eroina...
la reperibilità di coca è conseguenziale alla sua diffusione. Che è quello che sostenevo nel mio post. L'ero continua ad essere un problema gravissimo, ma non è più da tempo quel flagello che mandava al camposanto circa 1.500 persone l'anno. Questo perché l'informazione sui rischi, le campagne di sensibilizzazione, anche a livello scolastico, e, infine, lo spettro dell'AIDS ne hanno di molto ridotto il mercato.

ok, chiuso l'OT :wink:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Freestate ha scritto:
Saphira ha scritto:la cocaina è molto più reperibile dell'eroina...
la reperibilità di coca è conseguenziale alla sua diffusione. Che è quello che sostenevo nel mio post. L'ero continua ad essere un problema gravissimo, ma non è più da tempo quel flagello che mandava al camposanto circa 1.500 persone l'anno. Questo perché l'informazione sui rischi, le campagne di sensibilizzazione, anche a livello scolastico, e, infine, lo spettro dell'AIDS ne hanno di molto ridotto il mercato.

ok, chiuso l'OT :wink:
siamo d'accordo Free... su tutto :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

SHINE FOR ME ha scritto: Prima di dare dei penosi a tutti sarà meglio che tu legga i post di chi accusi. Mi sembra il minimo prima di insultare gratuitamente tre persone in una volta sola.

Caro Shine e tutti gli altri,
ti spiego i miei "insulti gratuiti", così come tu li hai definiti.

Il termine "penosi" è stato il primo a venirmi in mente dopo aver letto le solite "castronerie" (e, scusa, ma anche questo è il primo termine a cui ho pensato leggendo le vostre discussioni) riguardo questo 3d...ipotesi assurde su Dave, su cosa potrebbe assumere attualmente (facendone anche le distinzioni...), solo perchè è apparso - a qualcuno - "allucinated again"...è proprio questo il fatto penoso.

Ti spiego meglio.

NESSUNO qui frequenta Dave in PRIVATO, quindi NESSUNO può dire "lui si fa di questo, forse si fa di quell'altro".

Peraltro si parla di una persona che è viva proprio perchè è riuscita a scampare - all'ultimo secondo, do You remember? - alle conseguenze alle quali portano le "cose" che assumeva nel periodo più buio della sua vita.

E penso Dave sia una persona intelligente, tale da non rifare gli errori che lo hanno portato ad 1 solo PASSO DALLA MORTE.
Quindi, argomentazioni, le vostre, inutili.

Spero che tu abbia capito..."tristi", e anche "penosi" nel commentare un 3d sparando ipotesi assurde senza un minimo straccio di prova.

...ah si...l'ipotesi...sarebbe quella dell'"HALLUCINATED AGAIN" visto in TV recentemente?!?!? :lol:

...che dire...molto, molto meglio della compagnia del Bagaglino! :lol:

Spero tu ora mi abbia capito.
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Monument ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto: Prima di dare dei penosi a tutti sarà meglio che tu legga i post di chi accusi. Mi sembra il minimo prima di insultare gratuitamente tre persone in una volta sola.

Caro Shine e tutti gli altri,
ti spiego i miei "insulti gratuiti", così come tu li hai definiti.

Il termine "penosi" è stato il primo a venirmi in mente dopo aver letto le solite "castronerie" (e, scusa, ma anche questo è il primo termine a cui ho pensato leggendo le vostre discussioni) riguardo questo 3d...ipotesi assurde su Dave, su cosa potrebbe assumere attualmente (facendone anche le distinzioni...), solo perchè è apparso - a qualcuno - "allucinated again"...è proprio questo il fatto penoso.

Ti spiego meglio.

NESSUNO qui frequenta Dave in PRIVATO, quindi NESSUNO può dire "lui si fa di questo, forse si fa di quell'altro".

Peraltro si parla di una persona che è viva proprio perchè è riuscita a scampare - all'ultimo secondo, do You remember? - alle conseguenze alle quali portano le "cose" che assumeva nel periodo più buio della sua vita.

E penso Dave sia una persona intelligente, tale da non rifare gli errori che lo hanno portato ad 1 solo PASSO DALLA MORTE.

Spero che tu abbia capito..."tristi", e anche "penosi" nel commentare un 3d sparando ipotesi assurde senza un minimo straccio di prova.

...ah si...l'ipotesi...sarebbe quella dell'"HALLUCINATED AGAIN" visto in TV recentemente?!?!? :lol:

...che dire...molto, molto meglio della compagnia del Bagaglino! :lol:

Spero tu ora mi abbia capito.
Io ti ho capito alla grande Monument e sono d'accordo con te non al 100% ma oltre, io recriminavo il fatto che ti quoto in toto se non inserici la sottoscritta, che ha sostenuto con i suoi interventi su sto tread, le stesse identiche cose che dici tu, tra i penosi in questione.
Per essere più precisi, senza voler offendere nessuno e tantomeno Sweetbeauty, quando ho visto sto tread mi è venuto un nervoso che non hai idea..... e siccome che il mio carattere è un po' nevrino, non sono riuscita a non intervenire x dire che mi sembrava una str******* un tread del genere e che l'0argomento mi sembrava di un trash e senza senso veramente indicibile. Dulcis infundo qlc se ne fa delle uscite sul fa tto che "Il lupo perde il pelo ma non il vizio".... "non si fa le pere ma sicuramente pippa..." e anche li mi sono scappati due o tre cavalli......
Quindi, come ti ha detto Free qualche post più su, prima di sparare nel mucchio, leggi bene, e poi in questo casa fai i nomi xchè io tra i penosi non ci voglio finire e ne prendo abbondantemente le distanze.
Sin Synth
Master
Master

Re: Dave: hallucinated again?

Messaggio da Sin Synth »

Seethebeauty ha scritto:Immagine

Ho visto ieri Dave e guardate c'ha un'adrenalina superiore a quella che aveva durante il Devotional.
Cosa succede? Non è che si fa le piste :lol: Lungi da me questo e spero che non sia così.
Tuttavia cito alcuni episodi di iersera:

- "I feel you": alza il microfono e lo avvicina alle corde della chitarra come se l'audio provenisse direttamente dalle corde (so che è simbolico, ma avete visto con che esaltazione lo faceva?)

- gli urlacci di sempre in PJ, "Behind the wheel" (stavolta raddoppiati e ancora più da rocker tipo metallari), e presino in "Stripped", che è un pop tranquillo

- la storica linguaccia glam alla Kiss :shock:

- il toccarsi il "pacco" (lo ha fatto anche al Coachella sulle parole "That's all there is" in WIME)

- quando Eigner picchiava a ripetizione come una mitraglietta russa, lui faceva i passi tremanti sul palco tipici del flamenco

- il microfono lo strapazzava dappertutto, se fossi stata nel pubBlico mi sarei presa paura.

- Bright lights, dark room: vedete che faccia fa, che occhi da Dracula

E tanto altro.....
Comunque è un grande.....non è che è Martin che gli impone di fare il pazzo? per fare scena? O è proprio il ragazzo Dave che ha questa energia naturale (o sintetica - speriamo di NO)?
Ma che è? la lista del moralista per identificare un tossico?
Siamo alla frutta ragazzi, zero argomenti!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Monument ha scritto:Peraltro si parla di una persona che è viva proprio perchè è riuscita a scampare - all'ultimo secondo, do You remember? - alle conseguenze alle quali portano le "cose" che assumeva nel periodo più buio della sua vita.

[/b][/color]
... Monument ottimo post... stra quoto ste frasi....

Ma scusate perchè dovete pensare che stia facendo ancora uso di DROGHE solo per il fatto che è "più energico" del precedente tour?

Non potrebbe essere che l enorme felicità che ha in se la fa trasparire così?
Non è da tutti aver davanti a se tanto pubblico tutte le sere.. per non dire che molte date sono andate SOLD OUT... e poi lo si vede dagli occhi che è pulito.. ha gli occhi vispi e allegri...

Io voglio pensare che lui faccia così perchè è felice....
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

SHINE FOR ME ha scritto:io tra i penosi non ci voglio finire e ne prendo abbondantemente le distanze.
Shine, ho letto attentamente ciò che hai scritto e ti chiedo scusa x averti "inserito nel gruppo" quando in realtà la pensi come ma.

Sai, anche a me è venuto lo stesso nervoso di cui parlavi, leggendo questo 3d...specie per "l'hallucinated again"...che diciamocelo, fa davvero ridere portato come "prova"...

Siamo in sintonia quindi.

Nuovamente scusa e complimenti x il tuo Nick, l'unica song che mi piace di quell'album...
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

SHINE FOR ME ha scritto:
mucci ha scritto:
Ma cosa cavolo ne sai di cosa fa o non fa Dave??????? Cos'è pippate insieme quando uscite nel we???????

Tu non sai neanche quello che dici, tu di droga non ne sai nulla a quanto pare..... e indipendentemente da tutto ribadisco che il dare del drogato a Dave così x sport è veramente di una tristezza e stupidità senza eguali.... IMO
prima di tutto datevi tutti una calmata....siete bravi solo ad attaccare chi nn la pensa come voi....il 3d e' stato aperto ...come tutti gli altri per dare un opinione personale...se imparate a leggere bene sono opinioni personali..nn ho detto che dave si droga per certo...SONO SOLO OPINIONI PERSONALI!!!!...poi se nn lo fa...tanto meglio...mi saro' sbagliato...e allora???....ma finitela di insultare la gente..facendo i sapientoni....e drogatevi un po di piu'...magari di camomilla!!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Monument ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:io tra i penosi non ci voglio finire e ne prendo abbondantemente le distanze.
Shine, ho letto attentamente ciò che hai scritto e ti chiedo scusa x averti "inserito nel gruppo" quando in realtà la pensi come ma.

Sai, anche a me è venuto lo stesso nervoso di cui parlavi, leggendo questo 3d...specie per "l'hallucinated again"...che diciamocelo, fa davvero ridere portato come "prova"...

Siamo in sintonia quindi.

Nuovamente scusa e complimenti x il tuo Nick, l'unica song che mi piace di quell'album...
Scuse accettate :wink:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

mucci ha scritto:prima di tutto datevi tutti una calmata....siete bravi solo ad attaccare chi nn la pensa come voi....il 3d e' stato aperto ...come tutti gli altri per dare un opinione personale...se imparate a leggere bene sono opinioni personali..nn ho detto che dave si droga per certo...SONO SOLO OPINIONI PERSONALI!!!!...poi se nn lo fa...tanto meglio...mi saro' sbagliato...e allora???....ma finitela di insultare la gente..facendo i sapientoni....e drogatevi un po di piu'...magari di camomilla!!
Guarda intanto il tuo post era improntato in una maniera che sembrava dare x certo l'uso delle droghe da parte di Dave, io di condizionali non ne ho visti, nel qual caso magari non sarei intervenuta, ma magari ti sei espresso male. Non era mia intenzione prendermela personalmente con te, e non sono il tipo che attacca chi ha opinioni diverse della mie, ti sfido a cercare in tutto il forum un post nel quale è successo.....
Dico solo che qui NON SI POSSONO ESPRIMERE OPINIONI PERSONALI sull'argomento, non è se un album ti piace o meno, o se Dave ha ancora voce o meno... qui si parla della vita di una persona e gli si dà del drogato, tutta un'altra musica.
Se mi dassero della drogata xchè una sera sono più carica del solito ti giuro che mi girerebbero all'inverosimile, questo non è esprimere opinioni personali, questo è fare illazzioni basate sul nulla.
Rispondi

Torna a “Discussioni”