il mucci dice di si......Il Piccolo Dave ha scritto:Entro il primo luglio verrà comunicata in una nota ufficiale il mio alloggio reale, Enjoy The Silence.
Intervenite numerose.
Se avete da consigliare, fatelo pure, c'è posto ancora al Planet?
Dove alloggerete?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

La zona "X" per te, immagino sia lo stadio "Olimpico", vero?sariri ha scritto:silver wing ha scritto:
La zona "S. Pietro" su questa cartina non c'e' proprio, dato che si trova da tutt'altra parte di Roma...![]()
AnnaaaaaMe lo sentivo!! Percepivo che avrei fatto la figura dell'ignorante
Pazienza...intanto so di essere vicina..molto vicina..alla zona X
![]()
Sulla mappa, c'e' raffigurata piu' che altro, la zona "centro" di Roma, cioe': la Stazione "Termini", alcune vie del centro, la zona di "Piazza Cavour", etc.
C'e' solo un pezzetto di Roma sulla cartina....
Manca tutto il resto della citta' pero'....
Non hai fatto nessuna brutta figura, non preoccuparti, non essendo tu di Roma, non puoi di certo conoscere tutte le vie che ci sono qui, no?
Comunque, su Internet, troverai sicuramente una bella mappa tutta dettagliata di Roma!
Ultima modifica di silver wing il mar giu 13, 2006 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- stripped71
- Devoted

- mucci
- Ultra member

..fino a qualche giorno fà cera posto... CHIAMA SUBITO!!!!!...ethanmode ha scritto:il mucci dice di si......Il Piccolo Dave ha scritto:Entro il primo luglio verrà comunicata in una nota ufficiale il mio alloggio reale, Enjoy The Silence.
Intervenite numerose.
Se avete da consigliare, fatelo pure, c'è posto ancora al Planet?
...grande ETAHN!!!!!!!!....sarai la mia rovina..già lo so'...e io la tua!!!!
- mucci
- Ultra member

elisa78 ha scritto:mucci ha scritto:trovato posto!!!!!...hote accomodation planet 29 tel.06484141...zona termini....60 euro camera doppia....c'è ancora posto!!!!
elisa78 ha scritto:Mannaggia Mucci.... vi volevo nel mio stesso albergo...... mo come faccio!?!?!? Dove vado di notte a chiedere rifugio?!?!?!?
VALEEEE ci hanno divise!?!?!?
...ELIII...era tutto pieno il vostro..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
depechelove
- Devoted

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Chiara ... Salvo starà li in albergo alla reception ad aspettarci tutti.... ovviamente vestito come uno dell albergo...LuthieN ha scritto:salvo mi spiace ma prima delle 11 non saro in stazione ......pero te devo becca.....se no la stanza come la hai all'hotel XDDDDsalvodepeche ha scritto:Io arrivo sabato 15 alle 6 del mattino!!!...unni minni vaiu??![]()