Mah...chissà...casualmente eravamo sullo stesso tram...onecaress ha scritto: ma da dove esce quella foto??
(lo scatto di Alya non perdona.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saririiiiiii w le morbidose!!!! e chi ha coraggio di dire il contrario se la vede con me!!!sariri ha scritto:demetra ha scritto:Ma tesoruccio mio,tu non ne hai bisogno!!!Sei bellissima così come sei,non bisogna mica rovinarsi la salute per dare retta a degli idioti!!E poi si sà che le forme un po' più tonde sono le migliori,altrochè pelle ed ossa!!!sariri ha scritto:..perdere dai 20 ai 40 kg per non avere più paura delle persone..
Forza,un bel sorriso e pochi addominali giusto per mantenere la forma e.... fregatene degli altri!!!
L'unica cosa che non ho è proprio la pancia...8 anni di palestra sono serviti a qualcosaHo un po' esagerato con i 40 kg..se li perdo scompaio..anche se a qualcuno farebbe piacere
![]()
Comunque..almeno posso vantare un po' di morbidezza

adesso desidero tornare indietro di due mesi esatti!!!elisa78 ha scritto:Desidero pure io averti al mio fianco piccola 24 ore su 24....
--------------------------------------------------------------------------
Desidero svegliarti alla mattina con un bacio in fronte per poi vedere il tuo magnifico sorriso ed i tuoi occhioni grandi ed innocenti...