Domenica 16 luglio - party pre-concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
beh, mi perderei altre 1000 volte per vederti chiedere aiuto dal benzinaio per poi ridere della tua corsetta zoppa ahahahahahamucci ha scritto:SEI UN....TESSSSSSSSSORO!!!Saphira ha scritto:eh si... allora siamo a posto....mucci ha scritto:...TRANQUILLI!!!!!...VI CI PORTO IIIOOOOO!!!...al dm paty roma...
....SEGUITE ME!!!!!.....
..p.s
..vedi dm party reggio.![]()
![]()
ma arriverà SuperGiampi a salvarci tutti
- silver wing
- Ultra member

Mi dispiace: non c'e' posto per ospitare proprio nessuno....salvodepeche ha scritto:Quindi dopo dormiamo a casa tua???silver wing ha scritto:salvodepeche ha scritto:Alpheus
Via del Commercio 36 tel 06.5747826
Zona Ostiense
Salvo: praticamente si trova VICINISSIMO a casa mia l' "Alpheus"!!!!![]()
![]()
La zona "Ostiense", si trova praticamente un quartiere prima di dove abito io e "Black Celebration"...
Ultima modifica di silver wing il mar giu 13, 2006 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- mucci
- Ultra member

silver wing ha scritto:Mi dispiace: non c'e' posto per ospitare qualcuno....salvodepeche ha scritto:Quindi dopo dormiamo a casa tua???silver wing ha scritto:salvodepeche ha scritto:Alpheus
Zona Ostiense
![]()
![]()
![]()
...almeno un aperitivo...una vodkaredbull
- mucci
- Ultra member

Saphira ha scritto:beh, mi perderei altre 1000 volte per vederti chiedere aiuto dal benzinaio per poi ridere della tua corsetta zoppa ahahahahahamucci ha scritto:SEI UN....TESSSSSSSSSORO!!!Saphira ha scritto:eh si... allora siamo a posto....mucci ha scritto:...TRANQUILLI!!!!!...VI CI PORTO IIIOOOOO!!!...al dm paty roma...
....SEGUITE ME!!!!!.....
..p.s
..vedi dm party reggio.![]()
![]()
ma arriverà SuperGiampi a salvarci tutti
...quanto ti voglio bene....
- silver wing
- Ultra member

Ora pero', la lista "ospiti" dei Depeche Modiani si sta allungando un po'....mucci ha scritto:silver wing ha scritto:Mi dispiace: non c'e' posto per ospitare qualcuno....salvodepeche ha scritto:Quindi dopo dormiamo a casa tua???silver wing ha scritto:salvodepeche ha scritto:Alpheus
Zona Ostiense
![]()
![]()
![]()
...almeno un aperitivo...una vodkaredbull
Forse era meglio che non dicevo "dove" abitavo...
anche io TESSSSSSSSSOROmucci ha scritto:mucci ha scritto: SEI UN....TESSSSSSSSSORO!!!...quanto ti voglio bene....Saphira ha scritto: beh, mi perderei altre 1000 volte per vederti chiedere aiuto dal benzinaio per poi ridere della tua corsetta zoppa ahahahahaha
Ultima modifica di Saphira il mar giu 13, 2006 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

Oppure, per chi prende l'autobus, la linea che passa in quella zona e' il N."23", che praticamente fa Capolinea VICINISSIMO a casa mia!!dreamon22 ha scritto:Ok Anna allora imposto il "navigatore saltellitare" (Max), così stiamo a posto!silver wing ha scritto:Salvo: praticamente si trova VICINISSIMO a casa mia l' "Alpheus"!!!!![]()
![]()
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: