Dave: hallucinated again?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Non credo proprio che Dave dopo tutto quello che ha passato con la droga e rischiando anche la morte possa ricascarci adesso in maniera pesante a 40 e passa anni con tanto di figli e moglie a carico, la vedo proprio una possibilità remotissima e lui credo che lo sappia, se ricominciasse adesso sarebbe come scegliere il suicidio. Più che altro credo che magari qualche aiuto "farmacologico" per far un tour così enorme il medico glielo abbia pure potuto prescrivere, ormai esiste di tutto... Se non sbaglio dietro le quinte c'è anche uno psicologo, massaggiatori, medici e chi più ne ha più ne metta.
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
ihih
...e anche qualcos'altro...(vedi moglie qualche post fa
)[/quote] What
Cosa mi sono persa di interessante ? Dove essere questo post ? 
)[/quote] What - romy88
- Ultra member

- Contatta:
quoto!Il Piccolo Dave ha scritto:Non credo proprio che Dave dopo tutto quello che ha passato con la droga e rischiando anche la morte possa ricascarci adesso in maniera pesante a 40 e passa anni con tanto di figli e moglie a carico, la vedo proprio una possibilità remotissima e lui credo che lo sappia, se ricominciasse adesso sarebbe come scegliere il suicidio. Più che altro credo che magari qualche aiuto "farmacologico" per far un tour così enorme il medico glielo abbia pure potuto prescrivere, ormai esiste di tutto... Se non sbaglio dietro le quinte c'è anche uno psicologo, massaggiatori, medici e chi più ne ha più ne metta.
poi, mi viene in mente che in ogni santa intervista mettono sempre ilpezzo dove Dave spiega il suo rapporto con la droga, il pezzo dove diceva che era stato un "drogato intelligente" perchè nn dava a vedere la sofferenza, e dove diceva che per uscire ci vuole un aiuto... non so se vi ho reso l'idea di quale è.... (magari ne avete già parlato prima ma adesso nn sono stata a rileggermi tt...)
uno che parla così non manda di nuovo tutto a put*****....
o almeno... speriamo..... per me è tr intelligiente per poterlo fare...
- mucci
- Ultra member

SHINE FOR ME ha scritto:Penso che Free abbia perfettamente ragione, non è che uno che è stato drogato in passato possa dire và stasera mi faccio una pera, una sola xò!!!!!Freestate ha scritto:fare certe cose senza esagerare è impossibile. Specie per chi sa cosa significa esagerare.mucci ha scritto:..ah si si..lopenso anche io....userà solo un po piu' la testa nel fare certe cose...(spero)...senza esagerare...alexmasterj ha scritto:io credo invece che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Scherziamo??????? Ma lo sapete che chi ha avuto problemi di alcolismo se ne esce non puà bere più nulla?????? Ma non dico non puo' attaccarsi aal bottiglia, non puo' nemmeno bere un Campari!!!!!!!
non esagerare intendo che le pere nn se le fà più....ogni tanto però...usa altro..via nasale..
- mucci
- Ultra member

SHINE FOR ME ha scritto:Penso che Free abbia perfettamente ragione, non è che uno che è stato drogato in passato possa dire và stasera mi faccio una pera, una sola xò!!!!!Freestate ha scritto:fare certe cose senza esagerare è impossibile. Specie per chi sa cosa significa esagerare.mucci ha scritto:..ah si si..lopenso anche io....userà solo un po piu' la testa nel fare certe cose...(spero)...senza esagerare...alexmasterj ha scritto:io credo invece che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Scherziamo??????? Ma lo sapete che chi ha avuto problemi di alcolismo se ne esce non puà bere più nulla?????? Ma non dico non puo' attaccarsi aal bottiglia, non puo' nemmeno bere un Campari!!!!!!!
non esagerare intendo che le pere nn se le fà più....ogni tanto però...usa altro..via nasale..
mucci ha scritto:SHINE FOR ME ha scritto:Penso che Free abbia perfettamente ragione, non è che uno che è stato drogato in passato possa dire và stasera mi faccio una pera, una sola xò!!!!!Freestate ha scritto:fare certe cose senza esagerare è impossibile. Specie per chi sa cosa significa esagerare.mucci ha scritto:..ah si si..lopenso anche io....userà solo un po piu' la testa nel fare certe cose...(spero)...senza esagerare...alexmasterj ha scritto:io credo invece che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Siete tutti davvero penosi...e tristi, con questi discorsi.
- mucci
- Ultra member

so quel che dico credimi..non bisogna essere perforza dipendenti dalla cocaina....Freestate ha scritto:tu non sai quello che dici. La dipendenza da cocaina è anche più rapida di quella da oppiacei.mucci ha scritto:non esagerare intendo che le pere nn se le fà più....ogni tanto però...usa altro..via nasale
Dave Gahan è stato un tossicodipendente ai massimi livelli. Speedball (ero+coca iniettata in vena) come se piovesse. E quando sei arrivato a quei livelli anche il solo vedere da lontano qualcuno che sniffa coca diventa molto rischioso.mucci ha scritto:so quel che dico credimi..non bisogna essere perforza dipendenti dalla cocaina....Freestate ha scritto:tu non sai quello che dici. La dipendenza da cocaina è anche più rapida di quella da oppiacei.mucci ha scritto:non esagerare intendo che le pere nn se le fà più....ogni tanto però...usa altro..via nasale
Che la coca non darebbe dipendenza è la solita storiella con la quale i tossici da fine settimana giustificano le loro seratine "trasgressive".
La coca mi fa anche più schifo dell'ero.
mucci ha scritto:so quel che dico credimi..non bisogna essere perforza dipendenti dalla cocaina....
io temo invece che certe cose si possano conoscere davvero solo se le si vive, o se ci si lavora ogni giorno
bestclickhere
- mucci
- Ultra member

...allora ....io ho scritto "usare la testa"...non "esagerare"....SEEYOU ha scritto:mucci ha scritto:so quel che dico credimi..non bisogna essere perforza dipendenti dalla cocaina....![]()
io temo invece che certe cose si possano conoscere davvero solo se le si vive, o se ci si lavora ogni giorno
bestclickhere
..se si ignorano queste due frasi......be ...a tutto si può essere dipendenti...al caffè..alla pasta....al ciccolato...e tutto può far male
..lo dico perchè conosco realtà di uso saltuario...e di non dipendenza...
...e le conosco davvero...
sono d'accordo con te.... però dire che ti fa + schifo una dell'altra no! nel senso che così può sembrare che giustifichi più uno fatto di eroina che uno di cocaina... io le metterei sullo stesso livello!Freestate ha scritto: Che la coca non darebbe dipendenza è la solita storiella con la quale i tossici da fine settimana giustificano le loro seratine "trasgressive".
La coca mi fa anche più schifo dell'ero.
lungi da me il voler giustificare nulla.
Mi disturba però l'alone di indulgenza che circonda l'utilizzo della cocaina. Forse perché droga dei ricchi e borghesi? Forse perché di moda nelle TV o nei Ministeri? La coca è una droga di feroce pericolosità proprio per via di questa sorta di tolleranza ipocrita. Non è un caso che il consumo di cocaina in Italia sia praticamente triplicato negli ultimi 10 anni. Mentre quello d'ero si è di molto ridotto nello stesso periodo.
Mi disturba però l'alone di indulgenza che circonda l'utilizzo della cocaina. Forse perché droga dei ricchi e borghesi? Forse perché di moda nelle TV o nei Ministeri? La coca è una droga di feroce pericolosità proprio per via di questa sorta di tolleranza ipocrita. Non è un caso che il consumo di cocaina in Italia sia praticamente triplicato negli ultimi 10 anni. Mentre quello d'ero si è di molto ridotto nello stesso periodo.