Ci sono certe scene che hanno fatto ridere da matti sia amici, genitori e conoscenti...
Exciter moments.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dave inside
- Devoted

Exciter moments.....
Riguardo a One night in Paris....quali sono imomenti + divertenti per voi?
Ci sono certe scene che hanno fatto ridere da matti sia amici, genitori e conoscenti...
poi vi dirò i miei....
Secondo me i momenti tragicomici della serata sono l'assolo iniziale di Martin alla chitarra sulle note di "Dream on" (della serie: Carlos Santana mi fa un baffo...), e Andy Fletcher versione pinguino che abbandona la tastiera per incitare goffamente il pubblico a battere le mani...
the hand clap pinguin-man!!
the hand clap pinguin-man!!
- Dave inside
- Devoted

Oh yes....a parte David che sempre un maratoneta completamente out....la scena più irresistibile è durante the sweetest condition quando Dave si accorge del "dimenarsi" avanti e indietro di Martin on la chitarra...e Dave con quel sorriso beffardo si ferma ad osservarlo
...Grandi!!La reazione di Martin poi...che lo guarda sfoggiando quel sorriso quasi a 360°e ci dà dentro di +!!!...
!!!!Un misto tra angelico e diabolico.... 
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
quando Dave nel bel mezzo di Black Celebration controlla che lì sotto sia tutto a posto.........eh-hem!!!!!!!!!
AIUTO!!!
di ammiccamenti tra Mart e Dave ce ne sono tanti e molti li classificano come "falsi"
mah........io pronuncio una massima che sto facendo mia da un pò:
ai posteri l'ardua sentenza!
bye!
AIUTO!!!
di ammiccamenti tra Mart e Dave ce ne sono tanti e molti li classificano come "falsi"
mah........io pronuncio una massima che sto facendo mia da un pò:
ai posteri l'ardua sentenza!
bye!
- Der Blaue Reiter
- Devoted

- Der Blaue Reiter
- Devoted

SIBELING ha scritto:Purtroppo per me di divertente non c'è nulla....lo trovo incredibilmente tragico...
...c'è molta finzione......lo so........la tragicita' fa parte della vita....ma accidenti......e poi quei due li'......in IFY Gordeno deve stare al suo posto....e invece si mette li' col dito ad indicare il cielo.....ma pensa per te va........
Il batterista degli Iron Maiden torni a suonare le cover di Pino Daniele..... a prendere lezioni da Tullio De Piscopo.......e a suonare i "Fustini del Dixan" a casa.......
...le due nerette......belle e gnocche.......appunto.......belle e gnocche........
Ciao
- Dave inside
- Devoted

- Dave inside
- Devoted