A nessuno farebbe piacere averlo nella scaletta dei brani del concerto del prossimo 17 luglio a Roma??
Magari accompagnato da soliste di colore come nel mitico DVD del Tour "ONE NIGHT IN PARIS"??
Secondo me' sarebbe uno spettacolo!!!!
Che ne dite'??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

credo che non diventeremo mai amici noi 2!pirmaut ha scritto: Magari accompagnato da soliste di colore come nel mitico DVD del Tour "ONE NIGHT IN PARIS"??
Dico che ci sono altri brani che "aspettano" di essere suonati...non sempre gli stessi.pirmaut ha scritto:
Che ne dite'??
Beh,sotto certi aspetti sono d'accordo con te'!,ma "Halo" cmq non mi sembra che sia stato suonato in ogni tour......Dico che ci sono altri brani che "aspettano" di essere suonati...non sempre gli stessi.

Eh,speriamo si' che la modifichino un poco....:pero' io sono fiducioso,perche' anche al concerto di febbraio al forum si temeva fosse uguale...ma poi qualcosa hanno cambiato,anche se poco poco.....visto che nella scaletta della terza parte del touring the angel la stanno proponendo in ogni serata...spero che non la suonino a Roma!!!

Credo che Lettera, conoscendolo un pochino, si riferisse a "arrangiamento con coriste".pirmaut ha scritto:"LETTERA 22" : Mi spiace che la pensi cosi',
Io credo invece che sia un ottimo brano !
A questo punto,se non ami "Halo",mi viene da pensare che non ami nemmeno "World in my eyes",visto che alla fine le sonorita' sono molto simili.
No,pirmaut ha scritto:Possibile che nessuno ricordi e non parli mai di "HALO" ?![]()
A nessuno farebbe piacere averlo nella scaletta dei brani del concerto del prossimo 17 luglio a Roma??