concerto IMOLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
eddai, vieni!
cavolo, chissà poi fra quanto tempo torneranno i DM in Italia (sempre se non vai già a Roma...)
..
Per i Negroamaro, al posto delle bottigliette, sarebbe meglio sabotare i loro strumenti prima che inizino a strampellare...
I Goldfrapp, mi auguro davvero che suonino dopo i Mode anche perchè, se alle 23 siamo già fouri dall'autodromo, devo aspettare le 5 del mattino per il primo treno per Milano
cavolo, chissà poi fra quanto tempo torneranno i DM in Italia (sempre se non vai già a Roma...)
..
Per i Negroamaro, al posto delle bottigliette, sarebbe meglio sabotare i loro strumenti prima che inizino a strampellare...
I Goldfrapp, mi auguro davvero che suonino dopo i Mode anche perchè, se alle 23 siamo già fouri dall'autodromo, devo aspettare le 5 del mattino per il primo treno per Milano
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- easy.tiger
- Ultra member

Io pure Imola (incrocio le dita ,temo sempre l'imprevisto dell'ultimo
minuto).
In me l'aspetto emozionale prevale sull'aspetto razionale : la gioia di vederli dal vivo supera di gran lunga il giudizio sulla qualita' dell'evento.
Per organizzare l'andata ad Imola ho dovuto superare mille avversita',peggio di un eroe greco contro il destino avverso.
E mi metto anche lo smalto nero.
minuto).
In me l'aspetto emozionale prevale sull'aspetto razionale : la gioia di vederli dal vivo supera di gran lunga il giudizio sulla qualita' dell'evento.
Per organizzare l'andata ad Imola ho dovuto superare mille avversita',peggio di un eroe greco contro il destino avverso.
E mi metto anche lo smalto nero.
ma i goldfrapp già che c'erano non potevano farli suonare alle 14.00?....ma daiiiiiiiiiiii ma gli organizzatori si sono bevuti troppo birra ma daiiiiiiiiiiiiiii
e poi Alison..con quel caldo si ricoprirà di abiti di pelle e lattice?
ah cmq...pazzia....presente! entrambe le giornate!!!!
qualcuno mi fa una breve sunto su vita morte e miracoli dei Metallica?...sono un po' impreparato a riguardo
thx
e poi Alison..con quel caldo si ricoprirà di abiti di pelle e lattice?
ah cmq...pazzia....presente! entrambe le giornate!!!!
qualcuno mi fa una breve sunto su vita morte e miracoli dei Metallica?...sono un po' impreparato a riguardo
thx
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
...A proposito di piadine...visto che alle 23 si chiude bottega,perché non ci incontriamo da qualche parte (magari in una piadineria,appunto
)?
Sarebbe un modo per conoscersi,condividere emozioni a caldo,opinioni,foto (se riesco a far funzionare quella maledetta fotocamera digitale
) e quant'altro.
Non vorrete mica andare davvero a dormire alle undici
?!?
Vogliamo reagire a un solo thread aperto con 8 paginette stringate contro i 736259148 thread aperti per Roma?!?
Sarebbe un modo per conoscersi,condividere emozioni a caldo,opinioni,foto (se riesco a far funzionare quella maledetta fotocamera digitale
Non vorrete mica andare davvero a dormire alle undici
Vogliamo reagire a un solo thread aperto con 8 paginette stringate contro i 736259148 thread aperti per Roma?!?