Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
se può essere utile a chiarire una volta x tutte la questione di dove verrà posto il palco, se vi va andate sul sito di Luciano Ligabue e sulla gallery relativa al concerto del 03/06/2006 tenuto all'Olimpico c'è una foto mi sembra la seconda che riprende una panoramica di come nel caso di Ligabue è montato il palco. Beh x i Depeche sarà uguale.
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- Condemnated
- Devoted

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

Bè..io non sono mai stata all'Olimpico...non so che situazione aspettarmi...allora mi risulta difficile credere che con migliaia di persone in tribuna si riesca a rispettare la numerazione assegnata...ethanmode ha scritto:certo!!! perchè non dovrebbero?Breathe ha scritto:Ma secondo voi saranno realmente rispettati i posti assegnati sui biglietti x la tribuna...?
- alexa
- Ultra member

bè se i posti sono numerati vuol dire che le persone son numerate quindi per quale losco motivo non dovremmo trovare il nostro sedile libero????Breathe ha scritto:Bè..io non sono mai stata all'Olimpico...non so che situazione aspettarmi...allora mi risulta difficile credere che con migliaia di persone in tribuna si riesca a rispettare la numerazione assegnata...ethanmode ha scritto:certo!!! perchè non dovrebbero?Breathe ha scritto:Ma secondo voi saranno realmente rispettati i posti assegnati sui biglietti x la tribuna...?
se poi ne fai un discorso di civiltà per esempio io non credo di avere un ottimo posto ma non mi sognerei mai di rubare il posto a qualcun'altro...
penso che la maggior parte la pensi come me quindi non credo ci sia nulla da temere......
tutt'al più se trovi qualcuno che t'ha fregato il posto glielo fai gentilmente notare con un pò di ultraviolence