il disco è pesantemente bello anche se impegnativo.....zao.
TOOL
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Freestate ha scritto:comunque 10.000 days è album monumentale. Di grandiosa e fiera potenza. Di infiniti vortici oscuri. E la voce di Maynard è la migliore in circolazione al momento. Che band e che disco.
Per tutti i TOOLlisti in dolce attesa del concerto capitolino, mesà che tocca fà 'na transumanza dal Centrale del Tennis a RomaRockFestival... almeno così sussurrano gli ampienti dela capitale.![]()
questo però significa che ci sarebbe, nel caso, nuova disponibilità di biglietti (easuriti da 40 giorni).
...oltre che quotare...cos'altro posso dire io......sono troppo troppo di parte...risucchiato dentro.
Venerdì e Sabato Heineken concerti tranquilli (
-
desertsong
- Master

MAGARI! mi serviva giusto giusto un altro biglietto!!!!!!!Freestate ha scritto: Per tutti i TOOLlisti in dolce attesa del concerto capitolino, mesà che tocca fà 'na transumanza dal Centrale del Tennis a RomaRockFestival... almeno così sussurrano gli ampienti dela capitale.![]()
questo però significa che ci sarebbe, nel caso, nuova disponibilità di biglietti (easuriti da 40 giorni).
Free... ti stimo!Freestate ha scritto:la mettiamo così.saturnz70 ha scritto:Free... ma questo è puro metal! Come la mettiamo? ...uhmmm....
I TOOL sono i Tool, i generi e le definizioni vanno troppo strette a band simili. Un po come dire che i dM sono elettronici. I dM sono i dM. E basta.
però mi sa tanto che non li vedrò...
- francesco
- Angel

- Contatta:
Freestate ha scritto:la mettiamo così.saturnz70 ha scritto:Free... ma questo è puro metal! Come la mettiamo? ...uhmmm....
I TOOL sono i Tool, i generi e le definizioni vanno troppo strette a band simili. Un po come dire che i dM sono elettronici. I dM sono i dM. E basta.
I Tool erano i Tool come i depeche erano i Depeche..
Francesco.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Free non scatta la scintilla.....Freestate ha scritto:sei in para dura?francesco ha scritto:Saphira ha scritto:ma come erano?!?! loro SONO i Tool Fra...francesco ha scritto:![]()
I Tool erano i Tool come i depeche erano i Depeche..
Francesco.![]()
Riascolterò....
Francesco.
Pensa che nel 92 ero andato per LORO e Fishbone non per RATM....
Ho consumato i CD....ma questo...
Comunque si...sono in para durissima
Francesco.