Aggiungerei alla lista dei "depechini" pure il mio che non vuole più ascoltare "LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA"" ma solo DAVE (per lui i Depeche è Dave)... direi che è sulla retta via!monydm ha scritto:Se c'è anche la classe per i più piccini iscrivo anche il mio mini depecheromy88 ha scritto:alexandra ha scritto:MIiiiii ma quanto siete pessi.......non ci credo salvoza e romy......stupenda la scuola.
Posso gia iscrivere le mie depechine??tanto sono già pesse pure loro!
Ma ceeerto.....
così diventano ancora più pesse
apppppropoposito....
pensavo anche all'istituzione di corsi serali per adulti, per abbandonare il grigiore e la compostezza della vita di tutti i giorni, e per risvegliare il "pesso" che è in noi....![]()
(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
STRANGESARA
- Excited

- romy88
- Ultra member

- Contatta:
se trovano!!!!!salvoza ha scritto:gahan69 ha scritto:salvoza ha scritto:
Io per sicurezza metto di nuovo sul suo tavolo la richiesta
Presidente!!!!! Clicchi quì
Dopo avere vagliato la proposta dei ministri, Salvoza e Romy88........Il progetto viene approvato all'unanimità dal CdA.......I fondi per l'esecuzione del progetto, dopo una attenta analisi, saranno a carico dell'Admin e dei suoi Collaboratori......![]()
![]()
![]()
Il Presidente a Nome di tutti gli adepti del Gruppo "SEMU PESSI", ringrazia L'Admin e i suoi Collaboratori......Grazie grazie grazie.....![]()
Evvaiiiiiiiima l'admin c'è li ha cinquecento milioncini di eurini
appproposito.... io la metto nel cellulare come suoneria!!!!
è bellissima!!! poi adesso prendo il ns logo e lo metto come sfondo.... poi farò la foto al mio nuovo pesso cell...
Il file è in formato mp3 e pesa 344 KB![]()
![]()
![]()
Ba è fortissima!!! Sono crepata dalle risate![]()
Sto ridendo come una matta per sta suoneria.......
SYD SEI UN GENIO!!!!!!! La voglio veramente come suoneria del mio cellulare!!!!!! A Roma me la passi....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- romy88
- Ultra member

- Contatta:

IMPORTANTI NEWS DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
I Ministri Salvoza e Romy88,
comunicano che, dopo la riunione di oggi, hanno stabilito nuovi dettagli per i nostri corsi della "Semu Pessi School"...
Comunico inoltre che il mio carissimo co-ministro sta scrivendo i dettagli, che poi vi illustreremo ampiamente.
Stay Tuned!!
tesoro...te la mando iokalos ha scritto:a causa dei miei soliti problemi non riesco a scaricare niente...se qualcuno è così gentile da condividere con me l'inno e la suoneria del semu pessi group ne sarei riconoscente...!!!
La mail la conoscete...
grazie !
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
ma davvero!!!!
dovremmo andare a una registrazione di TRL e fare un cartello con scritto
MTV ROCK AM RING: AUDIO PESSIMO FATE SCHIFOOOOO
cmq metti la semu pessi in heavy rotation insieme a metallica, mötley crüe, magari qualche vekkio video dei cinderella... gli Iron Maiden.... heheh....
ciao waferina pessa

cmq metti la semu pessi in heavy rotation insieme a metallica, mötley crüe, magari qualche vekkio video dei cinderella... gli Iron Maiden.... heheh....
ciao waferina pessa

- Contatta: