(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
salvodepecheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sono stata a Ragusa per il meeting, è una cittadina molto carina. Quando siamo partiti per l'aeroporto di catania abbiamo chiesto al taxi di farci fare un giro panoramico per Siracusa......salvoooooooo la tua città è a dir poco stupenda, romantica, bellissima, i volti della gente sorridente...in pochi minuti mi sono innamorata di quella città.
Posso venire ad abitare li??
Posso venire ad abitare li??
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Ma tesoruccio mio,tu non ne hai bisogno!!!Sei bellissima così come sei,non bisogna mica rovinarsi la salute per dare retta a degli idioti!!E poi si sà che le forme un po' più tonde sono le migliori,altrochè pelle ed ossa!!!sariri ha scritto:..perdere dai 20 ai 40 kg per non avere più paura delle persone..
Forza,un bel sorriso e pochi addominali giusto per mantenere la forma e.... fregatene degli altri!!!
-
Sister of night79
- Ultra member

Come si fa a non quotare??? Bisogna avere paura non dei propri kg, ma della gente che ti giudica guardando la tua bilancia...ma che gente è??demetra ha scritto:Ma tesoruccio mio,tu non ne hai bisogno!!!Sei bellissima così come sei,non bisogna mica rovinarsi la salute per dare retta a degli idioti!!E poi si sà che le forme un po' più tonde sono le migliori,altrochè pelle ed ossa!!!sariri ha scritto:..perdere dai 20 ai 40 kg per non avere più paura delle persone..
Forza,un bel sorriso e pochi addominali giusto per mantenere la forma e.... fregatene degli altri!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member