Ma ancora il presidente nn si è pronunciato, e questo mi preoccupa un pò; forse non gli è piaciuto il nostro progetto.......oppure segue la legge del "Silenzio Assenzo"
(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexandra
- Ultra member

Il presidente sarà in barca a riflettere sulle nomine...aspettiamo lunedi!salvoza ha scritto:Ragazzi nn per fare il gufo (nn è nel mio umile carattere)
Ma ancora il presidente nn si è pronunciato, e questo mi preoccupa un pò; forse non gli è piaciuto il nostro progetto.......oppure segue la legge del "Silenzio Assenzo"![]()
(salvoza..non si vede più la scuola!è normale?)
LA SUONERIA UFFICIALE DEI SEMU PESSI!!!
BriganTony e Syd vi danno il lieto annuncio: è nata la suoneria dei "semu pessi"!
Per averla clicca il destro QUI e poi su "salva oggetto con nome".
Il file è in formato mp3 e pesa 344 KB.
Divertitevi!

BriganTony e Syd vi danno il lieto annuncio: è nata la suoneria dei "semu pessi"!
Divertitevi!
Io per sicurezza metto di nuovo sul suo tavolo la richiestaalexandra ha scritto:
Il presidente sarà in barca a riflettere sulle nomine...aspettiamo lunedi!
Presidente!!!!! Clicchi quì
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
....neanche io......Admin ha scritto:....non ci posso credere....Syd ha scritto:è nata la suoneria dei "semu pessi"!
Il file è in formato mp3 e pesa 344 KB
Non ci posso credere, sei un genioSyd ha scritto:LA SUONERIA UFFICIALE DEI SEMU PESSI!!!
Divertitevi!
Mi aggrego!!salvodepeche ha scritto:....neanche io......Admin ha scritto:....non ci posso credere....Syd ha scritto:è nata la suoneria dei "semu pessi"!
Il file è in formato mp3 e pesa 344 KB![]()
![]()
![]()
Ba è fortissima!!! Sono crepata dalle risate
salvoza ha scritto:Io per sicurezza metto di nuovo sul suo tavolo la richiestaalexandra ha scritto:
Il presidente sarà in barca a riflettere sulle nomine...aspettiamo lunedi!
Dopo avere vagliato la proposta dei ministri, Salvoza e Romy88........Il progetto viene approvato all'unanimità dal CdA.......I fondi per l'esecuzione del progetto, dopo una attenta analisi, saranno a carico dell'Admin e dei suoi Collaboratori......
Il Presidente a Nome di tutti gli adepti del Gruppo "SEMU PESSI", ringrazia L'Admin e i suoi Collaboratori......Grazie grazie grazie.....
Syd ha scritto:LA SUONERIA UFFICIALE DEI SEMU PESSI!!!
Divertitevi!
Al Vice presidente Syd per il lavoro svolto.....Un abbraccio devoto da tutto il Cda.....In particolare da........
Il Presidente
gahan69 ha scritto:salvoza ha scritto:
Io per sicurezza metto di nuovo sul suo tavolo la richiesta
Dopo avere vagliato la proposta dei ministri, Salvoza e Romy88........Il progetto viene approvato all'unanimità dal CdA.......I fondi per l'esecuzione del progetto, dopo una attenta analisi, saranno a carico dell'Admin e dei suoi Collaboratori......![]()
![]()
![]()
Il Presidente a Nome di tutti gli adepti del Gruppo "SEMU PESSI", ringrazia L'Admin e i suoi Collaboratori......Grazie grazie grazie.....![]()
Evvaiiiiiiii