(OT) Mondiali 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

Perdonatemi ,ragazzi,ma non penso che questo manipolo di miliardari rappresenti efficacemente il mio paese,la mia bandiera ,il mio orgoglio di essere italiano.Dopotutto,poverini,sono cosi' intenti a contare i loro soldi che non hanno nemmeno il tempo per imparare l'inno di Mameli.Ma li avete mai visti andare sotto le tribune dei tifosi con un tricolore in mano per festeggiare con loro come fanno negli altri sport?Va bene le misure di sicurezza,ma si fossero mai degnati di concedersi piu' di tanto a quella gente che inneggia loro con speranza!E il bello e' che vengono trattati quasi da semidei;certo,semidei CHE NON VINCONO NIENTE DAL 1982!Avete visto come fanno a gara per presentare i certificati medici prima delle amichevoli della nazionale?Vestire la maglia azzurra e' un onore che traspare dai discorsi di pochi di loro.Naturalmente mi auguro che l'Italia vinca i mondiali,ci mancherebbe,ma ,anche se cio' accadesse,io riconfermerei il mio pensiero:loro non mi rappresentano.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

hanno vinto anche gli orange! 8)

il livello delle partite cmq non mi sembra altissimo...alla fine tolte germania-Costarica e Argentina-Costa d'avorio, le altre erano abbastanza pallosette...

quest'anno cmq le africane sembrano molto più deboli che in passato: Costa d'avorio, Togo, Ghana e Angola non credo si possano paragonare a Nigeria, Camerun, Senegal e Marocco...

sempre che domani Appiah e compagni non ci smentiscano... :?
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

BUUUUUU!!!!
ABBASSO IL CALCIO!!!!!!!!!!

:evil: :!:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Italia-Gahan è stata rinviata al 17 luglio!!
ha ha... bella questa!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

sofia ha scritto:
Italia-Gahan è stata rinviata al 17 luglio!!
ha ha... bella questa!
Il copyright è mio eh? :wink: 8)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ho appena finito di vedere Messico Iran con telecronaca brasiliana.
C'è anche la possibilità della lingua cinese.
Un caloroso saluto al canguro del cielo. 8) :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

A proposito di domani....
Pare che Totti sia recuperato, o almeno lo si spera (e lo dico da laziale...sigh!)!
Là davanti vedrei bene Totti-Toni-Gilardino...
In difesa spero in Nesta!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Alya_DM ha scritto:Là davanti vedrei bene Totti-Toni-Gilardino...
In difesa spero in Nesta!
Speravo di più in Zambrotta e Gattuso....ma ci dovremo accontentare!! :wink:

Questi africani corrono come pazzi (a parte quello che si è fatto andar via Figo in velocità....ma come si fa???? :lol: ).....dategli qualcuno che gli insegni a giocare a pallone fin da piccoli e vedrete dove finiranno tutte le coppe del mondo..... :roll:

Speriamo solo che il Ghana sia come le altre africane viste fin qua....di 10 tiri, uno ne mandano nello specchio!
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

meno male che odio il calcio. Purtroppo il mio amore è tifoso della Spal :(
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Grillo, by Repubblica (e suo blog):

Una dichiarazione d'amore - "Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana" - e un attacco durissimo al calcio italiano e alla sua nazionale. A firmarlo oggi dal suo blog , è Beppe Grillo alla vigilia dell'esordio azzurro ai mondiali di Germania. "Questi sorridenti ragazzoni del Ghana - scrive il blogger più visitato d' Italia - sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza. Se vincono, li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti".

E giù altre bordate contro gli azzurri: "Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe". Sott%u2019attacco finisce anche il ct azzurro: "Tra i procuratori veri - scrive Grillo - c'è il figlio di Lippi. Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?".

A Grillo non piace nemmeno il modo in cui i giornali stanno trattando Calciopoli: "Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna. Si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio. Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia". Infine una fosca previsione che diventa anche un atto d'amore per il football made in Italy: "Se vince l'Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto. Se vogliamo bene all'Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare: Forza Ghana. Fateli neri i nostri azzurri".
fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

Vogliamo scommettere che tutto questo pandemonio su calciopoli finisce in una bolla di sapone?Il calcio non guarira' mai,perche' non c'e' volonta di fare chiarezza.Se io fossi un operaio mi guarderei bene dall'andare a dare i miei soldi a questo mondo strano in cui gia' si sanno i risultati delle partite.Se l'azienda dove lavoro non paga le tasse chiude il giorno dopo,invece alle societa' di calcio fanno dilazionare i debiti in ventitre' anni!Ma ci rendiamo conto!Alla fine non solo rimango senza lavoro,ma vado pure a comprare i bigiletti per vedere le partite(truccate),contribuendo in tal modo ad alimentare questa schifezza.Pure la piu' grande delle passioni non puo' giustificare una simile mancanza di ragionamento.Se tutto cio' continua e' principalmente colpa nostra,anche se obiettivamente c'e' da rilevare che gli spettatori negli stadi sono in lenta e continua flessione.Sapete i giornali a cosa attribuiscono questa flessione?Alla mancanza di comodita' di quest'ultimi,ritenuti obsoleti e inadeguati,come se dieci anni fa non lo fossero stati,quando c'era una maggiore affluenza.La verita' e' che forse qualcuno comincia a ragionare e a chiedersi tante cose...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

facciamo il pendolino dai:

Italia - Ghana 0-0
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Non capisco tutto questo tifo anti-Italia, davvero...soprattutto durante un mondiale....mah........... :roll:

E coma si fa a dire che le convocazioni sono frutto di intrallazzi? Davvero, ci sono giocatori migliori di quelli che scenderanno in campo stasera e che non sono stati convocati?

E spero che il pendolino di Free penda un pò più a sinistra...... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

è che le dichiarazioni bellicose (gli italiani affermano che ci faranno divertire e i ghanesi che non hanno nessun timore reverenziale e andranno all'attacco) spesso partoriscono delle partite oltremodo noiosette. Ma spero di sbagliarmi.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ieri sera mentre guardavo Portogallo Angola. Mi stavo preoccupando di vedere finire una costante solida e immutata caratteristica.
L'inutilità del gioco lusitano. :lol:
Dopo 11 secondi un occasione gol e dopo 7 minuti la bella azione dell 1 a 0.(veloce quel difensore :lol: )
Addirittura il finalizzatore è il più sterile dei giocatori per il più sterile del gioco.
Pauleta, :shock: uno che non vede nemmeno la porta del bagno.
Poi per fortuna sono tornati loro.
Gran possesso palla ,migliaia di passaggi inutili laterali e orizzontali.
Nessuna incursione e dopo poco facevano anche fatica a vedere il pallone.
Un sospiro di sollievo e ho ritrovato la sicurezza,la certezza che hanno il gioco più inutile del mondo.
Anche su D'Amico ho una una certezza, si!,che gli piace la birra. :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”