ma ke bel pubblico che si sono guadagnati gli ultimi dM
bestFaith-defender ha scritto: E meno male che sotto il suo nome appare Educating.

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Salvo, mi dispiace ( e di molto ) più la tua morale, non di certo mi turbano le farneticazioni di uno sconosciuto infelice, registrato da poche ore, e ke esordisce tra l'offesa e l'insulto.salvodepeche ha scritto:Dai ragazzi smettetela, ognuno ha le proprie idee, certo kat il tuo modo di defenderti non è il massimo ma chi ti conosce sa che sei pure ironico infatti, quando mi dici di cambiare matrimonio o altre cosette del genere non me la prendo mica, però faith-defender un po di ragione ce l'ha!!
cmq in definitiva una cosa è certa...
Playing the angel è un capolavoro elettro-dark

Graziekatullo ha scritto:
buona domenica a tutti, nessuno escluso

Ma difatti è esattamente quello che non ho fatto. Dicevo l'esatto opposto. E cioè: quando si dice "manca Alan, se tornasse Alan, ecc...", al di là del significato affettivo, c'è secondo me un identificare in Wilder, o meglio nella sua mancanza, ciò che c'era e non c'è. Ok. Ma non è solo quello, per me.katullo ha scritto:per prima cosa non giustificherei l'assenza di quel succo che riconosci anke tu, con l'assenza di Alan.
Ma....katullo ha scritto:su un'ultima cosa non sono d'accordo con White (...) non mi lascio rapire da ciò che non mi piace, trovo impropriamente poetico credere che sia esclusivamente la musica che sceglie me.

Faith-defender ha scritto:Quando qualcuno si stanca di qualcosa, la abbandona, e non l'attacca come se non avesse altro da fare.
Ci sono stati vari gruppi nella mia vita che a un certo punto non mi hanno detto più niente, e mi sono trovato in varie direzioni musicali; forse un giorno succederà anche a me coi Depeche Mode.
Ma certo non sparerò sui Depeche per sfogarmi paragonandoli a un cellulare o a una lavastoviglie!
Ciao Salvo