(OT) Pizza

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

ModeH sei un signore :D

Ricordami, se vengo, di portarti della buona mozzarella fresca che sembra sia una delle poche cose veramente buone di questa strana terra :P

Sai, la distanza c'è e anke l'alloggio poi...dai, ormai l'indirizzo ce l'ho (almeno quello dell'incontro e della mitica pizzetteria mi sembra ...ma il locale in questione?).
Grazie ancora.
:D

best regards
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

E se qualcuno volesse venire in smoking o in Frack? :lol:
Great Rewards
dmrule

Messaggio da dmrule »

Sta storia dell'abito scuro sembra aver portato un po' di scompiglio...
eheheheheh...
cmq vi diro'...ultimamente il black dressing mi gusta abbastanza... 8)
e spero nell'eventuali presenze che menzionava la "dolceeeeeeeeeee" SteelRose... :roll: :lol:
eheheheheh...

@Mun: se nn arrivi in tempo devi venire accompagnata dai genitori...
@Modehead: e nun t'arabbià...lassa sta!!!!
@Sonar: annamose a raccoje sta frittata...
@Curem: ma quanno riapre??

Un saluto a tutti!!!
8)
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Allura.....
punto 1) sull'abito scuro siamo d'accordo!
punto 2) sull'appuntamento siamo d'accordo (20.30 davanti al Reale!)
punto 3) ma quanti siamo?!?!??! Io ancora nn ho capito chi viene e chi nun viene.....fozza fozza.......aggiungetevi! :wink:

FAITH AND DEVOTION
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

1)dunque mettetevi pure tranquillamente quest'abito scuro perchè tanto quest'anno il nero è di moda e non farete figuracce! :lol:
Il passo successivo (che dovrebbe essere il primo) andrebbe fatto nella testa e nello spirito ma qua rischio di andare off topic! :wink:

2)L'appuntamento si è capito ma quale sarà la pizzeria prescelta? Bisogna prenotare? Chi ci pensa?

3)Per quanto riguarda la lista dei presenti devo chiedere conferma all'@lieno sulla nostra partecipazione a cena ma penso proprio di sì! :D

x DMrule: "la "dolceeeeeeeeeee" SteelRose".. e perchè sarei dolce? :lol:
x Sonar: se tu decidi di venire in frac penso che nessuno avrà da obiettare.. :mrgreen: Curem prepara la telecamera!! :mrgreen:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

l'appuntamento x tutti è alle ore 20:30 davanti il cinema Reale (Trastevere - P.zza Sonnino)...

...per poi finire alla Pizzeria sopranominata "L'obitorio"... (Mitica pizzeria trasteverina: tovaglia e tovaglioli di carta, tavolini di marmo uno attaccato all'altro!!!...e cmq si consiglia l'abito scuro x l'occasione!!!)

La telecamera è già pronta..... :lol:

FAITH AND DEVOTION
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Benissimo, anche Katullo sarà dei nostri! :) (sei troppo gentile!)
Per quanto riguarda la telecamera... rispolverate il vostro Inglese.... Andy dei Melotron aspetta i ns. saluti (in realtà lui è all'oscuro di tutto... :roll: ).
BONG!
MODEHEAD

PS: se non mi vedete arrivare entro una certa ora.... vuol dire che io e Dark L siamo rimasti in Germania......... (la tentazione, in effetti, è tanta..... :wink: Steelrose capisce bene cosa intendo, vero? :wink: ).
PS2: insieme all'abito "oscuro" la mitica t-shirt di 013 ci starebbe davvero tutta..... non credete? :wink: ).
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Modehead ha scritto:PS: se non mi vedete arrivare entro una certa ora.... vuol dire che io e Dark L siamo rimasti in Germania......... (la tentazione, in effetti, è tanta..... :wink: Steelrose capisce bene cosa intendo, vero? :wink: ).
In quel caso sarebbe un'assenza PIENAMENTE GIUSTIFICATA!! :mrgreen: beati voi, che invidia :twisted: vabbè, mi rifarò tra qualche mese..

Sto messaggio per Andy riusciremo a farlo finalmente? Cosa gli diremo? E soprattutto.. lo faremo IN PIZZERIA? Che ambientazione!! :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

:oops: ehm..ModeH purtroppo nn posso confermare, ce la sto mettendo tutta ma il destino mi è avverso in questo periodo ( blames blame? :P )

So il posto e l'ora, vorrà dire ke se mi uniro' all'ultimo secondo mi accollero' tutti i rischi di una pizza in piedi, me ne rendo conto. :roll:

Sono anke sikuro ke, male ke vada, ci saranno altre opportunità :D
I ringraziamenti sono sinceri e spontanei 8)

best regards
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

curem ha scritto:Allura.....
punto 1) sull'abito scuro siamo d'accordo!
punto 2) sull'appuntamento siamo d'accordo (20.30 davanti al Reale!)
punto 3) ma quanti siamo?!?!??! Io ancora nn ho capito chi viene e chi nun viene.....fozza fozza.......aggiungetevi! :wink:

FAITH AND DEVOTION
confermo: per la pizza non faccio in tempo a venire (da Tarquinia), ci vediamo direttamente al party !! ovviamente... DRESSED IN BLACK !!!!!!!! 8)
p.s. se noti uno che fissa tutti in continuazione con fare sospetto, non è un poliziotto in borghese ma sono IO !!!!! che cerco di capire chi siete e dove state!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Noir ha scritto:p.s. se noti uno che fissa tutti in continuazione con fare sospetto, non è un poliziotto in borghese ma sono IO !!!!! che cerco di capire chi siete e dove state!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
don't worry, immagino che il riconoscimento ti sarà facilitato dalla presenza di numerose magliette 013 (nere of course) :wink:
devotion72
Excited
Excited

Devotion72

Messaggio da devotion72 »

:D Io ci dovrei essere anche per la pizza!
Naturalmente dressed in black!
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Steelrose ha scritto:don't worry, immagino che il riconoscimento ti sarà facilitato dalla presenza di numerose magliette 013 (nere of course) :wink:
grazie della dritta, a buon rendere :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Ehhh gente, periodaccio questo. Non si dorme per via del lavoro che inizia presto, troppo prestooooo ( non si tratta di panetteria cmq, con tutto il rispetto per gli infarinati.. :P ).
Beh c'è anke da dire che son lentooo, e mi serve sempre un anticipo di due o tre ore tra docce, qualke addominale :shock: e lavate di piatti :!:

Ma sto a parlà dei fatti miei :?: :?:

No, no..volevo solo sapere se, visto il giustificato risentimento dell'Admin dall'altra parte, l'appuntamento resta confermato o meno...

Cmq io devo purtroppo ribadire quanto riportato nel mio precedente post, l'insicurezza a partecipare resta. Anke se sto tentando di sgnokkolarmi un bel giorno di FS(festività soppresse-so' un diritto innegabilO!) e venire anke per la pizza, magari in compagnia di una gentile ed ospitale amika
:wink:

In tal caso spero che, oltre al cortese entusiasmo di Modehead, la cosa possa fare un pizzikino di piacere anke agli altri :)
(so kokkoloneeeeee :P )

best regards
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Daje Katullo che sei er benvenuto!
L'appuntamento resta confermato, noi saremo tutti in divisa ufficiale (maglia 013!). :wink:

FAITH AND DEVOTION
Rispondi