Rock Am Ring - commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Mi hai preceduto, stavo inserendo anche la tracklist "d'epoca" ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

world, ricordo male o a firenze fecero a question of lust insieme a judas? :roll:

mi sembra che a roma gore cantò judas e death's door....

cmq esattamente a quest'ora erano a metà concerto......... 8)

(lettera squassato dai dolci ricordi.... :? :cry:)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:world, ricordo male o a firenze fecero a question of lust insieme a judas? :roll:
Torna indietro di una pagina e avrai la risposta ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

evabè, ho sbagliato su death's door ma a question mi era rimasta impressa! 8)
e se non sbaglio fu anche una gran bella versione, non solo al piano....

poi mi riascolto il live di parigi dove la fecero uguale
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Lettera 22 ha scritto:e conservo ancora un preservativo alla fragola che regalarono all'ingresso! 8)
ma non era al masses tour??? una confezione rossa rettangolare con su scritto fragola???
comunque anche io l'ho conservato per anni, alla fine era praticamente decomposto... e ho deciso di sacrificarlo dopo il primo ascolto di exciter: l'ho gonfiato e abbandonato al vento fuori della finestra. tipo cerimonia funebre.
worldfullofnothing
Angel
Angel

orgyporgy ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:e conservo ancora un preservativo alla fragola che regalarono all'ingresso! 8)
anche io l'ho conservato per anni, alla fine era praticamente decomposto... e ho deciso di sacrificarlo dopo il primo ascolto di exciter: l'ho gonfiato e abbandonato al vento fuori della finestra. tipo cerimonia funebre.
STANDING OVATION!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

orgyporgy ha scritto:comunque anche io l'ho conservato per anni, alla fine era praticamente decomposto... e ho deciso di sacrificarlo dopo il primo ascolto di exciter: l'ho gonfiato e abbandonato al vento fuori della finestra. tipo cerimonia funebre.
Un post da consegnare alla storia di questo forum.

Fab
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Vi comunico che sono sdraiata dal ridere ... :lol: :lol: :lol:
Con tutto il rispetto nei confronti della cerimonia funebre di Orgy.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

orgyporgy ha scritto:
ma non era al masses tour??? una confezione rossa rettangolare con su scritto fragola???
comunque anche io l'ho conservato per anni, alla fine era praticamente decomposto... e ho deciso di sacrificarlo dopo il primo ascolto di exciter: l'ho gonfiato e abbandonato al vento fuori della finestra. tipo cerimonia funebre.
ricordo che io ci infilai la mano dentro e ne tirai fuori un bel po dalla busta in cui li consegnavano, c'era scritto sopra fragola, quindi erano aromatizzati perchè tra i tanti che ne tirai fuori alcuni li ho utilizzati... :P
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

quindi, quando ad Ottobre scorso tentai di strozzarmi con la sciarpetta-tarocco del MT, non avevo proprio tutti i torti?
mi salvò Intenso, al quale poi, per punizione, il Consiglio del Forum ha permesso di postare max 54 caratteri alla volta, tre volte l'anno.

Immagine

Persuader me la chiese in prestito, da quando l'ho fatto, non lo leggo + :roll:
Anche Gabo, a dir la verità, ci provò...."così, per curiosità, e poi la sera fa freddino..." mi disse...

preservativi che si perdono nell'aere, sciarpette che incravattano.
mah.

leggende metropolitane narrano che qualcuno, dopo aver ammirato l'esibizione stupendamente rocciosa di qualche giorno fa, in preda ad un delirio da ripicca, sia andato sotto casa di Albano per farsi firmare autografi.

le solite indiscrezioni maligne raccontano che, per incitare il Re di Cellino San Marco a scendere munito di biro e fiasco di Passito in omaggio, un misterioso figuro, truccato alla Steve Strange, gli abbia intimato dabbasso: "...guarda che se non scendi, ti banno! per ora sei ammonito!"

kiakkiere.

best spetteguless
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

la fatica dell'arte nel mondo della musica è maggiore quando la devi affrontare sul palco. richiede perfezione e preparazione.
la qualità non si misura con il numero di concerti eseguiti in un tour.
credo che non esista colpa che non sia legata in qualche modo al valore che si attribuisce all'arte quando essa tocca per errore quel mondo annegato di materialismo monetario e indifferente che abbruttisce il quadro generale.

PTA per me, terminata l'enfasi della novità rappresenta un insieme di suoni scollegati tra loro, sia tra una canzone e quella successiva addirittura anche nella stessa.
non esiste un filo conduttore sopratutto elettronico che le accomuna. forse un legame a livello tematico è facilmente concretizzabile, l'amore la morte, la disperata esistenza...ect ect...ma non sufficiente per rendere tutto il disco facente parte di un unico corpo.
un cancro. il moltiplicarsi di suoni, improvvisi acuti e giochi sonori appaiono, scompaiono....un' impazzata disanalisi della melodia stessa macerata, ubriacata da tintinnamenti, schitarramenti, bombardamenti radioattivi quasi a voler eliminare l’infezione con una cura troppo intensiva.
E la melodia, quella che ha sempre appartenuto a loro, la parte acustica sempre attiva che percepisco bene dentro di se, che mi piace (sarebbe piaciuta), viene intaccata, brucia e muore.
Se per violator il filo conduttore erano gli ansimi e il sospiro filtrato, per music for the masses il suono classicheggiante del piano, in construction time again giochi tra campane trombette e flauti, in sofad battaglie di chitarre e batterie lugubre, black celebration l’odore e il colore del fumo, ora, non trovo nessun argomento per catalogare (brutta parola?) l’ultima opera. Dovrei fare un’ analisi concentrata e separata delle cose. Una fatica mostruosa che non trova il suo tempo. Il mio tempo. Abbandono il caso lasciandolo a medici (in)curanti, produttori e venditori di infusi e soluzioni sbagliate.
Sono contrario al trapianto.

w
crescere bene.
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

katullo ha scritto:

le solite indiscrezioni maligne raccontano che, per incitare il Re di Cellino San Marco a scendere munito di biro e fiasco di Passito in omaggio, un misterioso figuro, truccato alla Steve Strange, gli abbia intimato dabbasso: "...guarda che se non scendi, ti banno! per ora sei ammonito!"

kiakkiere.

best spetteguless
Più che "ti banno" direi "ti Al banno" :lol: :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

daniemt ha scritto:non esiste un filo conduttore
sono sicuro di averla scritta ankio, una frase così :roll:
riskiando la presunzione, in tempi molto meno sospetti di questi.

bravo Dan, bella descrizione di accanimento terapeutico.
per quanti terribili sforzi faccia il suono, la voce, la parola...a volte non c'è salvezza che non ringrazi certa fraintesa genuinità.

non a me, ma ieri un mal di pancia è passato con una crosta di pane.
una attualissima crosta di pane.

best breadcrusts
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

daniemt ha scritto: w
crescere bene.
Appunto.
Faith-defender
Ammonito
Ammonito

Messaggio da Faith-defender »

I Depeche Mode dei tempi andati erano la perfezione.
Questi di oggi la rasentano e sono anche più savi da certi punti di vista.
Questo penso.
Poi dire che "A question of time" era metallara mi sembra esagerato.
Ma avete sentito i Rammstein? O "A question of time" del Live Monsters?
Quella era pseudo-metallara.
Questa era Depeche Mode.
Ciao 8)
Ultima modifica di Faith-defender il sab giu 10, 2006 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”