quoto.Lettera 22 ha scritto:Io credo che se avessero messo i negramaro prima di moz e dm, con Goldfrapp special guest notturno, sarebbe andato più che bene....
il minutaggio l'ho letto sul sito HJF:

:-/
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

E' vero ,scandaloso l'ordine con cui si esibiscono ,pero',almeno perLettera 22 ha scritto:i goldfrapp alle 16 prima anche dei hard-fi è VERGOGNOSO![]()
non vado
35 gradi all'ombra?Lettera 22 ha scritto: e pure i goldfrapp, che cmq hanno un nome internazionale e all'attivo 3 album che hanno venduto parecchio, ridotti a esibirsi trequarti d'ora di pomeriggio con 35 gradi all'ombra....
Wave ha scritto:Ehm,Lettera 22 ha scritto:gia' mi
immagino alle 10 di sera i Depeche che cantano e io imbacuccata con maglione e giacchina a vento.
scusami ma schicciata in mezzo a 35-40.000 persone che ballano e cantano, dubito che tu possa trovare il tempo d'aver freddo.. almeno durante l'esibizione dei Depeche
Giacomo ha scritto:Forse hai ragione ,lo spero.Wave ha scritto:Ehm,Lettera 22 ha scritto:gia' mi
immagino alle 10 di sera i Depeche che cantano e io imbacuccata con maglione e giacchina a vento.
scusami ma schicciata in mezzo a 35-40.000 persone che ballano e cantano, dubito che tu possa trovare il tempo d'aver freddo.. almeno durante l'esibizione dei Depeche
Ciao

Ma Lettera scherzava...vero?!?Lettera 22 ha scritto:i goldfrapp alle 16 prima anche dei hard-fi è VERGOGNOSO
non vado

Sono i tempi minimi concordati con l'organizzazione.Giacomo ha scritto:I Depeche per "soli" 95 Minuti?
Mi sa allora che la setlist rischia gravi decurtazioni...

stefyb ha scritto:E' per la macchina fotografica!voi agli altri concerti dove l'avevate messa?
Ok.Grazie!spoglialosso ha scritto:stefyb ha scritto:E' per la macchina fotografica!voi agli altri concerti dove l'avevate messa?...Scherzo.
Le borse le controllano, quasi sempre (io un anno avevo un binocolo..non quello fighettino da teatro, professional. Non fui controllata. In compenso a chi era dietro a me gli fecero ribaltare lo zaino)
La macchina fotografica non metterla in borsa