ma sciono scecsy o no?!?!
OT - CENA "ELETTRONICA" MODE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

- easy.tiger
- Ultra member

Re: OT - CENA "ELETTRONICA" MODE
NO!!!! Elettronica m'ha rubato l'idea! Me la volevo mettere io come firma la battuta più bella degli ultimi 100 anni ...
"la prendi?
No, la dò!"
Magnifica serata a casa della mia impavida Fre (alias Opu, ma questa è un'altra storia..), me sò davvero tajata con i racconti di DepagniMode (un'estasi fonetica!), e le perle di saggezza di Alexa (che mi rivenderò sicuramente!)..
Cibo ottimo, grazie alla perspicacia di Cesare, OTTIMA LA PANCETTA CUCINATA AD ARTE DA FRANCESCA, UN SAPORE INIMITABILE
ma anche l'insalata di riso della dolcissima Sara, il tiramisù della telepatia ...
la proxima cena lo rifaccio io, con tanto di rosa violata, ma userò la cioccolata bianca, e la polvere di cioccolato fondente .... tvemate gente, tvemate!!!
e ... AH!!
Come ho fatto a dimenticare i pecorini con il set di marmellate e miele (e cipolle!) ... dico solo che mentre assaporavamo tali prelibatezze i Depeche di fondo cantavano:
"NEVER AGAIN, IS WHAT YOU SWORE THE TIME BEFORE" !!
Direi di seguire riccamente il consiglio!!
Baci a tutti i presenti, siete stati fantastici dal primo all'ultimo, spero di rivedervi presto e ... ben accolti anche i futuri nuovi partecipanti! (sempre gradito il cibo straniero .. quindi portate da magnà!
)
PS=
"la prendi?
No, la dò!"
Magnifica serata a casa della mia impavida Fre (alias Opu, ma questa è un'altra storia..), me sò davvero tajata con i racconti di DepagniMode (un'estasi fonetica!), e le perle di saggezza di Alexa (che mi rivenderò sicuramente!)..
Cibo ottimo, grazie alla perspicacia di Cesare, OTTIMA LA PANCETTA CUCINATA AD ARTE DA FRANCESCA, UN SAPORE INIMITABILE
ma anche l'insalata di riso della dolcissima Sara, il tiramisù della telepatia ...
la proxima cena lo rifaccio io, con tanto di rosa violata, ma userò la cioccolata bianca, e la polvere di cioccolato fondente .... tvemate gente, tvemate!!!
e ... AH!!
Come ho fatto a dimenticare i pecorini con il set di marmellate e miele (e cipolle!) ... dico solo che mentre assaporavamo tali prelibatezze i Depeche di fondo cantavano:
"NEVER AGAIN, IS WHAT YOU SWORE THE TIME BEFORE" !!
Direi di seguire riccamente il consiglio!!
Baci a tutti i presenti, siete stati fantastici dal primo all'ultimo, spero di rivedervi presto e ... ben accolti anche i futuri nuovi partecipanti! (sempre gradito il cibo straniero .. quindi portate da magnà!
PS=
ma non è tatuato, è "avvVOGLIAto!Depagni Mode ha scritto:ROSAROSSA (io ti chiamerei anche CUORICINO TATUATO);
- ElettrOnicA
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

Re: OT - CENA "ELETTRONICA" MODE
cm si dice?ki ultimo arriva...rosarossa ha scritto:NO!!!! Elettronica m'ha rubato l'idea! Me la volevo mettere io come firma la battuta più bella degli ultimi 100 anni ...![]()
- Condemnated
- Devoted

Ce penso io raga... ecco i distorti più distorsional che ci siano:

distorti totali

distorti allucinati

distorti problematici

distorti totali

distorti allucinati

distorti problematici
Ultima modifica di Condemnated il lun giu 12, 2006 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- Condemnated
- Devoted

- Depagni Mode
- Ultra member

- Depagni Mode
- Ultra member

Ancora no, prima di chiamarli vi avverto.....farò anche riferimento al nostro pazzo gruppo...anzi inviterò ufficialmente Prince alla prox cena con tanto di collegamento radio on line!!!!Condemnated ha scritto:Ah dimenticavo:
Depagni Mode hai più parlato alla radio con Prince Fatser?
Vorrei tanto ascoltare la tua intervistuccia!
Non ci hai fatto sapere ancora nulla...
- Depagni Mode
- Ultra member