OT - CENA "ELETTRONICA" MODE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

OT - CENA "ELETTRONICA" MODE

Messaggio da Depagni Mode »

Ciao a tutti...ieri ennesima dimostrazione dell'affiatamento e del coinvolgimento totale del gruppo DM ROMA con una strepitosa cena a casa della gentilissima ospitante ELETTRONICA.

Intanto i presenti:

Io (DEPAGNI MODE.......primi 5€ per dirittti d'autore a SANDY MODE);
Kzar red tie (conferma le grandi doti culinarie);
GP74 (purtoppo per cause nefaste senza macchinetta.....la mia più totale solidarietà :cry: );
IVANO (ed il suo astuccio);
DRIVE ANYWHERE (ed il suo magico GPS);

......dopo aver introdotto per ovvi motivi per primi gli uomini..... :lol: ....passiamo alle donne;

ELETTRONICA (padrona di casa)
Alya (con le sue splendide meches beige....o debeige mode);
SANDY MODE (la mia autrice);
CONDEMNATED (ancora mi impiccho per pronunciarlo);
LADY DRIVE (meriteresti la menzione d'onore per la splendida insalata di riso);
ALEXA (grande filosofa...del DARE ED AVERE);
ROSAROSSA (io ti chiamerei anche CUORICINO TATUATO);
MOON (sempre presente con tutta la sua simpatia);
DARKIRIA ( o VALKIRIA come preferite) e le sue due amiche non ancora iscritte.

Dopo la presentazione dei presenti...passo ora a descrivere la succulenta cena....

COCKTAIL di benvenuto con moito (DI CAMPO......) fatto da kzar davvero buono..peccato che per berlo dovevi mettere i denti a filtro...per non rimanere strozzato dal kilo e mezzo di freschissima menta di campo... :lol:

ANTIPASTI:
strepitoso trionfo dell'inverosimile.........formaggi di ogni tipo accompagnati da marmellate varie, miele ma sopratutto DALLA PASSATA DI CIPOLLE....che solo io e moon abbiamo avuto il coraggio di utilizzare........LE MECHES DI ALYA NE SANNO QUALCOSA :lol:
peccato nessuno abbia previsto di portare il salame con la nutella o le olive con lo strutto...sarebbero state veramente azzeccate.!!! :lol:

PRIMI:
pennette all'incazzata di Kzar.........che hanno contribuito all'innalzamneto del tasso alcolico nel sangue....poiche hanno reso necessario accompagnare ogni boccone con almeno due bicchieri di vino rosso....

Carbonara....ottima di Elettronica in persona (avrei dovuto supportarla ma per evitare l'eccessivo intasamento della cucina mi sono fatto da parte)......ps. piccantissima anche questa.;

SECONDI: pizze rustiche fatte dall'amica di ivano (perdonatemi ma non ricordo il nome)...degna di menzione quella con alici ed olive...(altro supporto all'alitosi devastante)

DOLCE: TIRAMISU' di CONDEMNATED con tanto di guarnizione con rosa bianca di violator diseganta sopra...DAVVERO ECCEZZIONALE.....(ps. te ne ordino dieci solo per me la prox volta) ;

BEVANDE: ma l'acqua sulla terra è già finita???????

vino vino vino ed ancora vino......per qualcuno anche coca aranciata e varie.

e dopo solo cazzeggio totale nel divertimento di tutti......ORA SI ATTENDO SOLO I REPORTAGE FOTOGRAFICI.......

GRANDIOSI TUTTI!!!! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Io ho già postato il mio commentino qui:

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... start=3345

Le foto arrivano eh, datemi tempo...stasera le avrete!
Ed ora tutti pronti con perizoma e pareo! :D :wink: 8)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

che altro posso dire??!!!??'
mi associo in tutto e per tutto a te carissimo
depagni mode!!!

serata fantastica,mi sono divertita tantissimo!!!! :D

per adesso riesco a scrivere solo questo.....il desonno mode mi sta uccidendo!!!
mi riservo di commentare ulteriormente con maggiore lucidità!!!

P.S. ma le banane con la maionese??????
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

attendo con timore il "distorsional" - reportage fotografico delle facce distorte...

il satellitare a ritorno ha funzionato alla grande. parlava meno ed indicava la via giusta...che culo!

una cosa: troppo vino. a ritorno ho tirato fuori dalla macchina - prima di parcheggiarla per bene - le sedie che avevo riportato a casa, e le ho poggiate li, da una parte, in garage...

stamattina prendendo il motorino ho notato che erano ancora li.... alla mercè di chiunque :roll: :roll:

in compenso però stamattina in tribunale ho incontrato parecchi colleghi con i quali ho chiacchierato e bevuto pure un caffè... nessuno si è accorto della lingua felpata per il peperoncino e del post-sbornietta...

un saluto particolare a....................................................tutti!!
SandyMode
Violator
Violator

Messaggio da SandyMode »

Sciao devoti!!!Ora Condemnated non è con me ma posso dire anche da parte sua che ieri sera ci siamo troppo divertiteee!(mode)Il risveglio stamattina è stato pesantuccio e come Drive,la linguetta felpata impervia,ma...ne è valsa la pena!E ora la prossima sarà seratina alla Vela,dove faremo guidare gli astemi come pattuito!
Debacidevotimode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.:A pranzo mi sn sparata il parmigiano cn la nutella...divino!
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

SandyMode ha scritto:P.S.:A pranzo mi sn sparata il parmigiano cn la nutella...divino!
:lol: :lol: :lol: Vabbè dai allora a cena da me faremo la lingua salmistrata alla banana! (con la maionese e le acciughe, ovvio!) :lol: :lol: :lol:

Gran bella serata... intendo, nelle pause in cui non ero in cucina! :evil: :wink: Cmq alla fine, caro Peppe, la "tua" carbonara l'ho fatta io! ...forse è x qst che è uscita piccante! :lol:

Insomma cari pivellini, non vi potrò invitare alla cena calabro-africana! ...e io che già avevo ordinato i peperoncini del deserto dell'arizona coltivati dai detenuti del braccio della morte... (ennesima citazione che non capirà nessuno... ieri sera ne avrò sparate una ventina! :cry: )

Mi piange solo il cuore x quel Morellino rimasto a casa di Elettronica... quanto starebbe bene sopra la mia credenza e poi sulla mia tavola...

Il Mojito per 16 persone è stato una sfida, ma x pochi fedeli (max 4) posso ripetere quando volete... con risultati sicuramente migliori (e quantità pro-capite non lillipuziane)

Le mie foto sono online, aspetto quelle di Giampiero (dai le hai fatte = con il cell... ok sto zitto... anzi inizio a scappare! :wink: ) e di Alya (se ti sbagli e mi mandi anche quelle "osè" non è un problema eh? :lol: )
http://www.cesarebianchi.com/dmroma/fre06062006

Appuntamenti futuri: Vela a Fregene, piscina da Alya, Act2 culinario da me (ma occorre la presenza della sfidante... LEOOOOO?!?), nonché visto che è aggratise io propongo un salto al Jungle qst sabato...

Baci e Rose!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

bello bello bellooooooooooooooooo!!!

bravi ragazzi!

Complimenti per la torta-tiramisù [ che è anche il mio dolce preferito ihihi ]

Ci si ri-vede a Roma!!! ( magari anche prima ) :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Grazie mille per averci reso partecipi della vostra cena.... Che bel gruppetto...

Le pennette alla Cesare?!?!? Uh Signur... allora bisogna assaggiarle.... Cesare sai cucinare? :shock: Che uomo....

Moon, GP, Cesare, Alya, Pepagni ci si vede a Roma.....

Un bacio Elisa
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ecco le mie foto! :D

Non posso postarle perchè me vengono enormi :? e poi Fab me banna.... 8) :wink: ...allora vi ho messo i link! :wink:
E per Cesare....niente foto osè.... :twisted: ....quelle le vede solo il mio ammooooreeee!!! :oops: :lol:
Ma nell'ultima foto cò DEPagni....che capelli c'ho??? Ossignur..... :lol:
Pure Alexa nella prima.....anvedi che posa! :lol: :lol: :lol:

http://i59.photobucket.com/albums/g289/ ... CN0172.jpg
http://i59.photobucket.com/albums/g289/ ... CN0173.jpg
http://i59.photobucket.com/albums/g289/ ... CN0174.jpg
http://i59.photobucket.com/albums/g289/ ... CN0175.jpg
http://i59.photobucket.com/albums/g289/ ... CN0176.jpg
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

oddio!!!!!
ma l'ha fatto davvero!!!!!!!!!!!!!

il pepagni è diventato il depagni mode!!!!!!!!!!!!!! :lol:

GRANDE PEPPE!!!!!!!! :wink:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Complimenti per la serata e per le simpaticissime foto!

chissa' quando gustero' anch io le prelibatezze by kzar!
Condemnated
Devoted
Devoted

Messaggio da Condemnated »

Raga che seratona!!!
Mi sono fatta troppe risate, siete tutti spettacolari!
Un mega grazie a Fra e Cesare per casa, pazienza e cucina fichissima! E a tutti gli altri grazie della presenza ultra-fichissima!
PEPPE DEPAGNI MODE, l'hai fatto, hai cambiato davvero il tuo nick, sei un vero impavido.
Non vedo l'ora di rivedervi in piscina da Alya, alla Vela, al Jungle e dovunque vogliate, di poter essere presente e magari bissiamo il tiramisù Violatorizzato.
Le foto sono allucinanti, non parliamo delle facce intelligenti soliste e di gruppo... raccapriccianti!
Un DE salutone MODE a tuttissimiiiiiii
Hu hu hu ha ha ha
Excited
Excited

Messaggio da Hu hu hu ha ha ha »

Ciao a tutti, purtroppo io non ho potuto partecipare ma ho saputo che... avete parlato di me ihihih! Sì sì il mio nick è assurdo, ma mi piace troppo quel pezzo di Personal Jesus (vedi avatar).
Spero di potervi conoscere presto, so che ieri vi siete divertiti un sacco.
Ciao ciaoooo
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ma qnt viene bene casa mia in foto!!!!!!!!!
guardate ke bellina ke è!!!!!! 8)

cmq ragazzi grazie d cuore a tutti x essere venuti, veramente!!!!

un grazie d cuore a cè ke s'è fatto un mazzo tnt!!! love, love, love :D

fede/alexa: le tue perle d saggezza rimarranno nella storia :lol:

depagni mode: madò i tuoi racconti me fanno sgarà, ancora me sto a tajà da sola se ce penso :lol: :lol: :lol:

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

KzarRedTie ha scritto:caro Peppe, la "tua" carbonara l'ho fatta io! ...forse è x qst che è uscita piccante! :lol:
uffa ma io ke ho cotto la pancetta nessuno me se fila :cry:

eddai, io una manina te l'ho data, ma poi eri te ke volevi fà l'impavido :lol:
KzarRedTie ha scritto:Mi piange solo il cuore x quel Morellino rimasto a casa di Elettronica... quanto starebbe bene sopra la mia credenza e poi sulla mia tavola...
amore, il morellino è al suo posto, STACCE!!!!!! 8)
Rispondi