Intervista a Andy

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

blinto ha scritto:@BLAME...e s'infittisce sì!!! Chi si spaccia per me? e perchè? Che motivo c'era? Giuro che quella sera non c'ero!!!
Non lo so chi fosse, ma so solo che sono due giorni che dico che sono Blinto ed acchiappo come un pazzo...le donne cadono ai miei piedi...

sto facendo realizzare una maglietta "Blinto Inside" farò strage!!!

:D:D:D

Blinto, ovviamente si scherza eh...

;)

pisendlòv
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

pollomio...ma che bisogno hai di farti passare per qualcun altro?? tu acciuffi anche solo girando sulla tua multipla e offrendo passaggi ;)
e poi io pseudoblinto manco lo guardavo! ero troppo impegnata a sedurre la biondina delle client :lol:

ps: ma la mia agendina come sta?? e quella dell'amica black???? informaciinformaci
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

salvodepeche ha scritto:EXCITER E' UN OTTIMO DISCO.......oops! scusate se urlo ma è più forte di me. Forse ho sbagliato argomento? Ma si, ho sbagliato argomento ma EXCITER resta un grande disco!....forse sto esagerando. Vabbè EXCITER E' BELLISSSIMOOOO.
Esco!
Salvo ma quello dell'avatarro sei tu??? Ma... MA... sei uguale a quello di STRISCIA!

INGREDIBBBBBILEEEEE!!!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Der Blaue Reiter ha scritto:Risposte un pò scontate, direi.
Comunque, l'idea del far canzoni per se stessi (come se andy ci mettesse mano, poi! :lol: ) e non per i fans è una prerogativa che appartiene un pò a tutti (anche Rob Smith, ad esempio si esprime in questo modo).
Ciò che mi ha sorpreso è il giudizio su Exciter, il cui scarso valore è ormai riconosciuto a livello planetario.
Molti artisti tendono, a volte a rinnegare alcuni lavori non eccelsi.
Il problema è che andy non essendo il reale autore delle song di exciter, non può sbilanciarsi più di tanto.
D'altronde, lo stesso farebbe mart.

PS: uhm, pensandoci bene rispondere solo con un laconico "buono", in realtà la dice lunga.
Be'... in effetti a ben guardare non e' che si sia proprio sbilanciato... ed anche il fatto che si sia limitato a dire un lapidario "noi non facciamo dischi per i nostri fan" , senza entrare nel merito della questione forse forse significa che si sono resi conto che Exciter non era proprio il massimo...

ps
Scusate la domanda un po' perniciosa ma... il Buon Giorgino non e' che ha un tantinello esagerato? Potremmo ribattezzarlo "il Tenero Giorgio" se continua cosi... :lol:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

saturnz70 ha scritto: "noi non facciamo dischi per i nostri fan" , senza entrare nel merito della questione forse forse significa che si sono resi conto che Exciter non era proprio il massimo...

ma potevano accorgersene prima?
ma potevano accorgersene prima io dico?

Abbiamo aspettato 4 ANNI per ascoltare il nuovo lavoro dei grandi Depeche Mode!!! 4 lunghissimi anni, tanti quanto quelli che aspettiamo per goderci un altro mondiale di Calcio....

scusate il parallelo ma: Exciter come la Corea!!

delusioooooneeee!!
Rispondi