(OT) Ciao!Sono una nuova iscritta!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dave inside
- Devoted

- Dave inside
- Devoted

Benvenuta a teeeeee, benvenuta a teeeeeee, benvenutaaaaaaa a teeeeee e la torta a meeeeeeeeeeeee.
( colpa dei corsi di formazione che sto tenendo ai dipendenti pubblici, vorrei vedè voialtri a mantenè lucidità...)
x dead inside: se vuoi...insomma..se ti va...un bacetto posso dartelo io, rispettoso e discreto, anke se postumo all'iscrizionA
best regards
( colpa dei corsi di formazione che sto tenendo ai dipendenti pubblici, vorrei vedè voialtri a mantenè lucidità...)
x dead inside: se vuoi...insomma..se ti va...un bacetto posso dartelo io, rispettoso e discreto, anke se postumo all'iscrizionA
best regards
...azz...così...su due piedi...vediamo un po':
- certamente non "Comatose" o "Nodisco"...
- che ne dici di "Monument" nella cover dei GUS GUS?
- poi magari continuiamo con "Behind the wheel"...
( kosa nn se fa x un bacetto...)
P.S.
Naturalmente la precedenza va ai tuoi gusti ( direi niente male ), ma la terza possibilità me la giocherei tutta sui miei: "The Girl" The Endparty...solo per iniziare
best regards
- certamente non "Comatose" o "Nodisco"...
- che ne dici di "Monument" nella cover dei GUS GUS?
- poi magari continuiamo con "Behind the wheel"...
( kosa nn se fa x un bacetto...)
P.S.
Naturalmente la precedenza va ai tuoi gusti ( direi niente male ), ma la terza possibilità me la giocherei tutta sui miei: "The Girl" The Endparty...solo per iniziare
best regards
- Dave inside
- Devoted

Dei DM cosa mi piace?Mi servirebbe una giornata intera almeno per dirlo....cmq Dave è il mio idolo in assoluto assieme ad un altro... e lo sarà per tutta la vita..Il vice idolo Mr.Gore il genio del sound e delle canzoni...poi è tutto strano....
la sua voce...divina...Dave è sexy, divertente, incredibile,un animale da palcoscenico....la voce....divina anche la sua.....DM:miracle!!!!Peccato che li ho scoperti solo + di un anno fa..... 
oh, cherie, mi dispiace tanto...dead inside ha scritto:sono gelosa...va bene?
allora: partendo da stripped, poi sister of night, passando da in your room, arrivando a monument rifatta gus gus version, ti mando un bacio postumo di benvenuta, un bacio leeeeento ma inesorabilmente sexy.
par condicio ci vuole...
p.s. mi piace più il tuo, di nik...
-
depeche mode
- Excited