io ho votato 5. sono affezionatissima a quest'album,è stato il primo ke ho ascoltato dei depeche,e me ne sono innamorata all'istante!
canzoni preferite:Tutte!
(se proprio devo scegliere...Barrel of a Gun,Home,Insight,Useless,Junior Painkiller)
Voto 5 facile! Una perla si rara bellezza.
Difficile scegliere a chi dare il titolo di miglior canzone. Io farei un podio cosi' composto: Sister of Night, Useless, The Love Thieves.
Album che mi ha fatto innamorare alla follia dei Depeche Mode... e da li sempre assieme... Credo che sia un autentica perla.. una perla che va scoperta...
E anche se Alan non era più tra di noi questo disco per me è un capolavoro...
Canzone a cui sono più legata : It's no good
Canzoni preferite : Freestate - Sister of Night - the love thieves
Canzoni che mi hanno sconvolta : Barrel of gun - Useless
voto 4 (,5)
album bellissimo ma un pò disomogeneo..a capolavori assoluti (Barrel of a gun, home, useless, sister of night) si alternano canzoni che non mi hanno mai convinto al 100% (prima fra tutte la tanto decantata it's no good, ma anche freestate).
canzone più bella - USELESS (versione singollo)
canzone alla quale sono più legato- BARREL OF A GUN (video assolutamente visionario e geniale- mi viene da piangere se penso a c'è chi esalta la simbologia del video di suffer well).
voto all'album: 4
canzoni preferite: home - it's no good
canzone alla quale sono piu' legato: useless (...i tuoi stupidi ideali...hai la testa tra le nuvole...dovresti vedere come si sta con i piedi per terra...)
5 assolutamente anche se...........avrei voluto dare di piu
bello all'inverosimile....dopo 1 periodo di allontanamento dovuto alla gioventu' mi re-innamorai di loro con questo disco....(lo ascolto anche adesso....fa 1 certo effetto di notte in cuffia...)
preferite:freestate,useless(schitarrata che adoro..mi vengono i brividi ogni volta)it's no good e home (ke amo alla follia)
Semplicemente il migliore album x me. voto 5 e lode. le composizioni sono le + ispirate di gore di sempre nel complesso a mio avviso. home la perla. ma anke insight useless o barrel of a gun vanno alla grande. ciao
Ultima modifica di iamyou il mer giu 07, 2006 4:02 am, modificato 1 volta in totale.
Adoro SOFAD immensamente ma ULTRA è speciale... non saprei come dire... crudo e dolcissimo, mi fa sentire vulnerabile, nuda ma libera.. Mha, non ci riesco a dirlo... Voto 5 e mi cullo con Useless
Ho votato 5
Le migliori e preferite Barrel of a gun, Home, Useless (stupenda), Sister of night, Freestate.
Miglior singolo commeciale: It's no good.
I remix di Ultra non mi piacciono tanto, nè il Club 69, nè lo Speed Mix di It's no good, nè l'Air remix di Home. Si poteva fare di meglio, anche per Useless, comunque questo privilegia l'album nudo com'è nato, da tre interpreti stupendi (anche Fletch qui secondo me ha fatto un gran lavoro), e il contributo del produttore Tim...... (il cognome non lo so scrivere )