(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tom1986
- Ultra member

...penso...
...that I wouldn't like the next equation was true:
distance fear + love needs + pain & suffering about somebody = wrong self conviction
distance fear + love needs + pain & suffering about somebody = wrong self conviction
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
sariri ha scritto:Sto pensando a quanto sia stata bella ieri sera la chiacchierata con la dolcissima Martinlgore!! E' una ragazza favolosa che finalmente ho potuto conoscere un po' di più!!
Stella mia ti voglio un mondo di bene!! Sempre forte!!! SEI FANTASTICA!!!
- martinlgore
- Ultra member

dreamon22 ha scritto:Sto pensando a te, in una sala operatoria, da solo, in attesa dell'intervento, purtroppo non posso starti vicino in quanto le famose, maledette distanze ci separano, sto incrociando le dita per te in attesa di buone notizie...
ti voglio bene fratellone
sei sempre stato la mia guida quando ero piccolo, sei stato tu a farmi conoscere i Depeche, ti devo molto, sto pensando che sei forte e ce la farai...un abbraccio...mi manchi tanto...
Spero sia andato tutto ok e che Salvo stia bene...
- AndrewFletchFletcher
- Devoted

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta: