ma guarda, li seguo da playing the angel in poi.daniemt ha scritto:ma che simpaticone, perche non mi parli un pò dei depeche mode.salvodepeche ha scritto:...voi a roma non ci sarete visto che non seguite piu i depeche da molti anni!!!
dai..dimmi qualcosa di utile.
ah!tu da quanto li segui?...una domanda spontanea, la mia...sai.
Rock Am Ring - commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
certo che rispondo Lettera!!Lettera 22 ha scritto:si ok salvo, però rispondi alla domanda!![]()
ps. fab, scusa, ho fatto un paio di tentativi e in effetti non mi si aprono nemmeno gli altri video precedenti....![]()
quindi è problema mio....
Io non mai mai mai dato importanza a quello che potrebbe dire martin gore nelle interviste davanti ad un microfono e alle telecamere. Non me ne frega nulla ne delle interviste in cui non si dice mai la verità al 100%, ne incontrarli per l'autografo, ne conoscere la loro vita privata. A me interessa ciò che martin ha detto e dice dentro lo studio di registrazione nel momento in cui presenta le sue composizioni.
Il resto è solo chiacchera. Quello che mi interessa è il prodotto finito, il cd, il disco e ciò che ascoltano le mie orecchie.
punto e basta.
quello che conta è ciò che ognuno sente e percepisce della loro musica.
ognuno a suo modo, nel bene o nel male. nella critica o nell'entusiasmo.
ogni critica è sacrosanta quanto ogni entusiasmo, e viceversa.
vi prego, non finiamo nel misurare chi li ama di più
possiamo parlarne...
ma ognuno li ama a suo modo!
credo che parlarne sia costruttivo
ma l'affetto, anche per qualcosa, è qualcosa di intimo, e assolutamente personale per ognuno.
...sono sentimenti!
nessuno di essi è giusto o sbagliato
ognuno a suo modo, nel bene o nel male. nella critica o nell'entusiasmo.
ogni critica è sacrosanta quanto ogni entusiasmo, e viceversa.
vi prego, non finiamo nel misurare chi li ama di più
possiamo parlarne...
ma ognuno li ama a suo modo!
credo che parlarne sia costruttivo
ma l'affetto, anche per qualcosa, è qualcosa di intimo, e assolutamente personale per ognuno.
...sono sentimenti!
- spoglialosso
- Ultra member

Scusami Dep..ehm..Tufkad, forse mi devo ancora riprendere dalla palpatina di Dave (con tanto di primo pianoTufkad ha scritto:Il problema è il SUONO. I Depeche Mode non suonano dal vivo come suonano in studio. Sono due gruppi diversi.
Prima non era così. Assolutamente. Un live era un delirio visivo e uditivo, con la tecnologia e la ricerca come elementi base e indissolubili. Ogni disco, ogni live spostava in avanti la linea dell'osare, del ricercare, dello stupire.
Per battaglie contro il tempo intendevo il desiderare, con tanto di incassatura e/o nostalgia, i DM di un tempo.
Utopia
It’s a strange day
No colours or shapes
No sound in my head
I forget who I am...
Questo per dirti che l'immobilità (per quanto siano stati magnifici un tempo), per me non ha forma nè colore.
Le tinte ora sono rock? Bene.
Ci piacciono? No, si, boh..
C'è comunque movimento in mezzo al loro, come dici tu, fracasso.
Forse è da qui che attingo il mio entusiasmo? Dal loro non-essere-sempre-uguali e magnifici?
Forse.
Certo, una volta l'entuasiasmo arrivava da altre parti.
Un considerazione più generica: continuo a non capire perchè alcuni improvvisamente buttano via i biglietti di Roma...ma dove eravate prima?
Non ho visto niente di diverso o particolarmente sconvolgente nella esibizione di ieri. Anzi, d'accordo con Sat riguardo ad una quasi migliore performance di dave...ha strillato meno e cantato forse meglio rispetto a milano.(però Sat, la neve ad imola no eh?).
Al settimo cielo? Tutto per noi?katullo ha scritto:e... se c'avessero donato altro, oltre il ricordo/rimpianto?
come ci sentiremmo, io e te, sempre adesso?
Quando si pensava che la terra fosse al centro dell'universo, il settimo cielo era il più alto grado di elevazione, di avvicinamento alla gioia celeste, concepibile per uomini in carne e ossa
Evidentemente il pennuto in copertina non ci conduce lì.
figurati che io sto messo peggio di te, Salvo.salvodepeche ha scritto: .....a me se non piacessero piu nn comprerei nemmeno un disco e nn spenderei oltre 500 euri per andarli a vedere.
dall'uscita del capolavoro darkrock, finora, solo di biglietti, ne ho spesi duecento, senza forse riuscire a vederli neanke una delle due volte.
la prima per sopraggiunta impossibilità, la seconda se assisto ancora solo ad appena la metà della gloriosa performance di ieri sera.
dan è scatenato
Fossi in te, Salvù, mi infilerei tra le braccia di Sariri, almeno per stasera sarai al sicuro
best refuges
ma perkè, non ci stiamo più al centro dell'universo?spoglialosso ha scritto: Quando si pensava che la terra fosse al centro dell'universo, il settimo cielo era il più alto grado di elevazione, di avvicinamento alla gioia celeste, concepibile per uomini in carne e ossa
ma dai.
e da quando??!
cazzarola, mai che lasciano le cose a posto loro...
best Copernicos
p.k.s.
@spoglialossicino:
- Things You Said
- Devoted

Free, ogni tuo intervento si distingue sempre per equilibrio e sensatezza, complimenti sinceri.. come non quotarti...Freestate ha scritto:questo giudizio mi sembra non solo esagerato, ma decisamente ingeneroso. Anche se diventassero la macchietta di sé stessi (cosa che, al momento, per me non sono) non sarei capace di tranciare giudizi simili nei confronti di una band che ha saputo regalarmi negli anni emozioni incredibili. Ma evidentemente è un problema mio.condemnation76 ha scritto: L'impressione è veramente quella di una cover band!
--------
Chiudo con un: "Get The Balance Right" rivolto un po' a tutti noi, sia chi ha un'opinione, sia a chi ha l'opposta..
- spoglialosso
- Ultra member

- francesco
- Angel

- Contatta:
Alle volte mi chiedo.....
Ma caz..vi ricordate il BC Tour..il MFTM Tour...il V Tour..e il Tour di SOFAD
Bè non so voi, ma io li ho ancora stampati nella mente, indelebili ricordi...
Io ho tutti i diritti di giudicare la loro musica, me le sono guadagnate sul campo le medaglie....come tutti voi o forse +....in oltre vent'anni...ho sempre supportato i Depeche e la Mute..che non scherzo dovrebbe passarmi la pensione..!!!!!..Ho pianto per Alan (davvero) mi sono sentito tradito...ma non vivo nel suo ricordo...Io stesso ho osannato ULTRA......ma ragazzi se mi devo bere questa medicina ...fatemi tappare almeno il naso!!!!!!
Perchè vengo a Roma ??????, prima per Voi...poi per Loro...!!!!!!!!
Francesco.
Ma caz..vi ricordate il BC Tour..il MFTM Tour...il V Tour..e il Tour di SOFAD
Bè non so voi, ma io li ho ancora stampati nella mente, indelebili ricordi...
Io ho tutti i diritti di giudicare la loro musica, me le sono guadagnate sul campo le medaglie....come tutti voi o forse +....in oltre vent'anni...ho sempre supportato i Depeche e la Mute..che non scherzo dovrebbe passarmi la pensione..!!!!!..Ho pianto per Alan (davvero) mi sono sentito tradito...ma non vivo nel suo ricordo...Io stesso ho osannato ULTRA......ma ragazzi se mi devo bere questa medicina ...fatemi tappare almeno il naso!!!!!!
Perchè vengo a Roma ??????, prima per Voi...poi per Loro...!!!!!!!!
Francesco.
- condemnation76
- Master

Non sono il primo ad aver scritto "cover band"....com'è che quoti solo me??Freestate ha scritto:questo giudizio mi sembra non solo esagerato, ma decisamente ingeneroso. Anche se diventassero la macchietta di sé stessi (cosa che, al momento, per me non sono) non sarei capace di tranciare giudizi simili nei confronti di una band che ha saputo regalarmi negli anni emozioni incredibili. Ma evidentemente è un problema mio.condemnation76 ha scritto: L'impressione è veramente quella di una cover band!
Ad ogni modo il mio non è un giudizio, leggi bene, la mia è una sensazione, la sensazione che provo ogni volta che ascolto qualche pezzo dalle varie date del TTA....e purtroppo provo questa sensazione proprio per le emozioni incredibili che i dm sono riusciti a regalarmi negli anni, proprio come a te! Mi sembra di sentire una cover band di stampo rock con poca familiarità verso i synth...
Tutt'altro discorso per il lavoro in studio, ancora valido nonostante la nuova (voluta?) ruvidità, TTA invece è per me deprimente...mi incupisco.
Ultima modifica di condemnation76 il mar giu 06, 2006 1:31 am, modificato 1 volta in totale.