Tu e Ross siete 2 pazze.... non so come arriverete vive a Nimes...
Ohh ragazze vi voglio in ultra forma....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ecco l'info ke cercavo........senti quanto te costano il biglietto d sto treno?perke il ritorno nn so come arrivare a milano..quindi....Devotion-and-Faith ha scritto:Bene ragazzi, ieri sera ho definito il mio programma di viaggio.
Arriverò da Roma il 19, aereo low cost (![]()
) fino a Nizza, poi treno fino a Nimes.
Al ritorno treno da Nimes il 21/07 ore 14.02 con un cambio a Ginevra (giro dell'oca ma era l'unico modo per non ripartire prestissimo...).
I treni li ho prenotati alle ferrovie francesi, a Milano. Non ho potuto farli on line perchè manca ancora "troppo" tempo.
link 1
link 2
Questo per chi avesse ancora bisogno di indicazioni!

non so se ho capito bene ma da milano a nimes ci sono pur io in macchina con l'eli(cosi mi e parso di capire)horny creep ha scritto:pensa a come ci arriverai tu a in quel di Nimes dopo un viaggio in macchina con me....uahahahahahahahahahahahahah lo sclero galoppanteelisa78 ha scritto:Elena ti ripeto il tutto....
Tu e Ross siete 2 pazze.... non so come arriverete vive a Nimes...![]()
![]()
![]()
Ohh ragazze vi voglio in ultra forma....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Niente paura... credo proprio che Horny si riferisse al viaggio per Locarno...LuthieN ha scritto:non so se ho capito bene ma da milano a nimes ci sono pur io in macchina con l'eli(cosi mi e parso di capire)horny creep ha scritto:pensa a come ci arriverai tu a in quel di Nimes dopo un viaggio in macchina con me....uahahahahahahahahahahahahah lo sclero galoppanteelisa78 ha scritto:Elena ti ripeto il tutto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si Luthien, perdonami, confondevo Nimes con LocarnoDevotion-and-Faith ha scritto:Niente paura... credo proprio che Horny si riferisse al viaggio per Locarno...LuthieN ha scritto:non so se ho capito bene ma da milano a nimes ci sono pur io in macchina con l'eli(cosi mi e parso di capire)horny creep ha scritto:pensa a come ci arriverai tu a in quel di Nimes dopo un viaggio in macchina con me....uahahahahahahahahahahahahah lo sclero galoppanteelisa78 ha scritto:Elena ti ripeto il tutto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per risponderti (mooolto in ritardo...!!!) sul costo del treno di ritorno da Nimes a Milano, io ho scelto il tragitto in base all'ora di partenza da Nimes più comoda, ma il tragitto è un pò assurdo e il prezzo non è dei più economici:
Nimes-Ginevra: part. 14.02 (arr. 17.19)
Ginevra-Milano: part. 18.10 (arr. 22.35)
per la modica cifra di €99,80 a persona
![]()

beh ti ringrazio cmq delle info ma ho scelto di farmi 16 oreDevotion-and-Faith ha scritto: Niente paura... credo proprio che Horny si riferisse al viaggio per Locarno...![]()
![]()
Per risponderti (mooolto in ritardo...!!!) sul costo del treno di ritorno da Nimes a Milano, io ho scelto il tragitto in base all'ora di partenza da Nimes più comoda, ma il tragitto è un pò assurdo e il prezzo non è dei più economici:
Nimes-Ginevra: part. 14.02 (arr. 17.19)
Ginevra-Milano: part. 18.10 (arr. 22.35)
per la modica cifra di €99,80 a persona
![]()

ci credo che faccio casotti, son fuori come un cocco...perchè tu vorresti dirmi che sei tranquilla??elisa78 ha scritto:Come al solito la Ross fa casotti...![]()
![]()
Ross so già che il viaggi verso Locarno in auto con te sarà un autentico delirio....
![]()
![]()
Io, te e la Elena... Uh Signur... alla frontiera ci fermeranno per come ci vedranno conciate...
![]()
Il troppo ridere ci renderà delle macchiette!!!!
horny creep ha scritto: ci credo che faccio casotti, son fuori come un cocco...perchè tu vorresti dirmi che sei tranquilla??![]()
![]()
![]()
Cmq a Nimes poi siamo tutti nello stesso albergo no? e lì si che saran dolori![]()
![]()