Rock Am Ring - commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Per quella operazione massonica.
Il DVD del concerto integrale da MTV De è doppio e registrato inizialmente sull'hard disk del recorder. Ovviamente nessuna compressione (DVX o simili) e nessun passaggio su nastro. Tutto digitale e senza interferenze di nessun tipo.
Una volta pronto il master (chiamiamolo cosi') ci vuole qualcuno che si occupi della duplicazione in poche copie da dare ai piu' fidati.
Poi ci si organizza ulteriormante. Vorrei essere messo a conoscenza di tutto.
Chi puo' occuparsi del primo passaggio si faccia sentire privatamente.
Ovviamente, se qualcuno si azzarda a fare commercio, qui non ci mette piu' piede.
Fab
Il DVD del concerto integrale da MTV De è doppio e registrato inizialmente sull'hard disk del recorder. Ovviamente nessuna compressione (DVX o simili) e nessun passaggio su nastro. Tutto digitale e senza interferenze di nessun tipo.
Una volta pronto il master (chiamiamolo cosi') ci vuole qualcuno che si occupi della duplicazione in poche copie da dare ai piu' fidati.
Poi ci si organizza ulteriormante. Vorrei essere messo a conoscenza di tutto.
Chi puo' occuparsi del primo passaggio si faccia sentire privatamente.
Ovviamente, se qualcuno si azzarda a fare commercio, qui non ci mette piu' piede.
Fab
Ultima modifica di Admin il lun giu 05, 2006 12:09 pm, modificato 2 volte in totale.
-
davedouble
- Violator

- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Ti straqqqqqqqqqquoto, è ciò che penso io!!curem ha scritto:Vergognosa MTV!
Ho scaricato l'intera performance del 04.06.2006 al Rock Am Ring: si sente molto bene e si vede anche molto bene.
DEPECHE MODE una forza della natura.
Ottimo il pubblico tedesco.
Il problema leggendo le vostre critiche e come al solito lo stesso e sta alla base: i Depeche Mode sono cambiati e oggi hanno un'altra forma ancora, oggi sono diventati una bella signora di una certa età....anche se non più giovane e bella resta comunque affascinante ed unica.
Se si accetta questo cambiamento il resto viene da se....
I LOVE DEPECHE MODE
faith and devotion
-
halo in reverse
- Angel

Non necessariamente (mi sto radicalizzando con il tempo, ma so che non servirà). Mi aspetterei però un bel lavoro sui suoni dietro le quinte. E variazioni sul tema che non siano soltanto assoli di mezz'ora sulla batteria. Qualche arco in più.salvodepeche ha scritto:Sapete perchè alcuni di voi sono sempre negativi???
Aspettate che da un momento all'altro spunti di nuovo Alan Wilder......praticamente è come gli ebrei che aspettano ancora la nascita di Gesu.
A Milano non ero rimasto scontento. Per farti il solito esempio, "world in my eyes" 19/2 la ricordo migliore (se ben ricordo non sono il solo ad averla apprezzata). C'erano pure gli "sbuffi synth-metallici" (anzi, se qualche anima pia mi spiegasse per benino cosa sono...
Ultima modifica di halo in reverse il lun giu 05, 2006 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- lilianlove
- Angel

Peccato dovevi vedere su mtv tedesca tutto il concerto uno spettacolo, suoni, movenze, ambientazione, partecipazione, un incanto, poi non stò quì a dilungarmi su quanto erano tutti in forma, la voce magnifica di Dave e Martin e aggiungerei quello che ha scritto curem "in quel campo di grano fatto di mani " c'era da perdersi....veramente una goduria dell'occhio. Non vedo l'ora di vederli dal vivo a Roma....saranno unici!Freestate ha scritto:esibizione dignitosa ma nulla di più.
Nulla a che vedere con l'altro concerto di Colonia messo in onda sempre da MTV.
ma ero sintonizzato su MTV Italia e quindi non ho il metro di paragone con quanto andato in onda via satellite.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Adesso scrivilo con parole tue.....cioè in versi!!lilianlove ha scritto:Peccato dovevi vedere su mtv tedesca tutto il concerto uno spettacolo, suoni, movenze, ambientazione, partecipazione, un incanto, poi non stò quì a dilungarmi su quanto erano tutti in forma, la voce magnifica di Dave e Martin e aggiungerei quello che ha scritto curem "in quel campo di grano fatto di mani " c'era da perdersi....veramente una goduria dell'occhio. Non vedo l'ora di vederli dal vivo a Roma....saranno unici!Freestate ha scritto:esibizione dignitosa ma nulla di più.
Nulla a che vedere con l'altro concerto di Colonia messo in onda sempre da MTV.
ma ero sintonizzato su MTV Italia e quindi non ho il metro di paragone con quanto andato in onda via satellite.
non sopporto mtv..ma per i DM questo ed altro..ho registrato sia mtv italia che la mtv tedesca.... il vero concerto era sulla versione deutschland..
come avete detto la mtv italiana ha trasmesso in differita di 40 minuti circa..omettendo di trasmettere l'altra parte del concert..infatti quando finisce ETS su mtv italia passando su mtv germania mi accorgo che stanno facendo nlmda...
tra l'altro non so se qualcuno l'abbia gia' scritto..ma l'audio di mtv italia era pessimo..mi son preoccupato che fosse gordeno facendo disastri..
nettamente meglio l'audio versione tedesca..
per quanto riguarda i mitici..beh...a me son piaciuti..forse meglio coachella pero'..me lo riguardo con piu' calma..
come avete detto la mtv italiana ha trasmesso in differita di 40 minuti circa..omettendo di trasmettere l'altra parte del concert..infatti quando finisce ETS su mtv italia passando su mtv germania mi accorgo che stanno facendo nlmda...
tra l'altro non so se qualcuno l'abbia gia' scritto..ma l'audio di mtv italia era pessimo..mi son preoccupato che fosse gordeno facendo disastri..
nettamente meglio l'audio versione tedesca..
per quanto riguarda i mitici..beh...a me son piaciuti..forse meglio coachella pero'..me lo riguardo con piu' calma..
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Ho seguito il pezzo dove singer dei FF e Brian Molko hanno dichiarato di essere fan sfegatati dei DM....................chi non lo è ca°°o...................................interlude ha scritto:dimenticavo..non so se qualcuno di voi che ha guardato il concerto su mtv deutschland ha seguito un componente dei franz ferdinand canticchiare "WHAT'S YOUR NAME"..![]()
![]()
mitico...
- Things You Said
- Devoted

Curem, come non quotarti, sei un grande!
--------
Anch'io ho visto il concerto integrale su MTV tedesca e, francamente, tutte le critiche non le comprendo. A me sembrano sempre e comunque una grande potenza!!
Lo so che sul palco non ci sono più tre synth, una voce e una tape machine, ma i Nostri sono sempre e comunque l'unica inimitabile Band capace di regalare emozioni che ai più restano sconosciute...
--------
Anch'io ho visto il concerto integrale su MTV tedesca e, francamente, tutte le critiche non le comprendo. A me sembrano sempre e comunque una grande potenza!!
Lo so che sul palco non ci sono più tre synth, una voce e una tape machine, ma i Nostri sono sempre e comunque l'unica inimitabile Band capace di regalare emozioni che ai più restano sconosciute...
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Finalmente a mente fredda do anche il "mio" parere al concerto di ieri sera....
Premetto che l'ho visto tutto in DIRETTA LIVE su Mtv tedesca...
La qualità audio non era così malvagia, a parte la voce di Dave all'inizio fino a Home, su alcune canzoni cercava di far cantare al pubblico, dopo Home cantata da Martin è tornato con la voce "normale", avrà avuto bisogno di più tempo per scaldarla vista la temperatura fredda...
La regia in effetti non è stata delle migliori, anzi, troppi effetti e inquadrature a casaccio.... tranne quel primo piano di qualche secondo sulla mano sul pacco di Dave per la giois delle fan donne...
Per quanto riguarda il pubblico non molto "presente" bisogna tenere conto che era il pubblico di un festival con diversi gruppi, quindi non solo Fan dei Depeche, anzi, probabilmente questi ultimi erano una minoranza...
Sicuramente a Roma sarà un'altra Storia!!!
Guardiamo però al lato positivo (ovviamente secondo me...) di questo concerto: la Scaletta
Note positive della SetList per me: Stripped, In Your Room e Photographic (non in versione piano/acoustic/lounge!!!!)
Straquoto curem: Goduriaincredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema è che MtvItalia doveva rispettare gli orari e trasmetteva in differita parti del concerto, doveva "riempire" un'ora e purtroppo l'Encore Live è iniziato alle 11:45/50 circa, NLMDA è iniziata a mezzanotte, e quindi erano tecnicamente impossibilitati a mandarla in onda.....
Un peccato per chi non l'ha visto, vedere 85.000 persone (se non ho capito male...) che fanno il campo di grano..... MAROOOOOOO
Ultime note, vedere Fletch con quel giaccone mi ha lasciato un po' così così
, non mi sembrava molto in tono con il resto, ma vabbè, Fletch è un Mito!!!!
E infine:

Scusate se mi sono dilungato.....

Premetto che l'ho visto tutto in DIRETTA LIVE su Mtv tedesca...
La qualità audio non era così malvagia, a parte la voce di Dave all'inizio fino a Home, su alcune canzoni cercava di far cantare al pubblico, dopo Home cantata da Martin è tornato con la voce "normale", avrà avuto bisogno di più tempo per scaldarla vista la temperatura fredda...
La regia in effetti non è stata delle migliori, anzi, troppi effetti e inquadrature a casaccio.... tranne quel primo piano di qualche secondo sulla mano sul pacco di Dave per la giois delle fan donne...
Per quanto riguarda il pubblico non molto "presente" bisogna tenere conto che era il pubblico di un festival con diversi gruppi, quindi non solo Fan dei Depeche, anzi, probabilmente questi ultimi erano una minoranza...
Sicuramente a Roma sarà un'altra Storia!!!
Guardiamo però al lato positivo (ovviamente secondo me...) di questo concerto: la Scaletta
Direi ottima, teniamo conto che a Roma faranno sicuramente qualche pezzo in più, manca difatti il primo Encore e credo che mettano anche 1/2 pezzi in più nella MainListAdmin ha scritto:Setlist su MTV de.
a pain that I'm used to - a question of time - suffer well - precious - walking in my shoes - stripped - home - in your room - nothing's impossible - john the revelator - I feel you - behind the wheel - world in my eyes - personal jesus - enjoy the silence - judas - photographic - never let me down again
HotBirdFab
Note positive della SetList per me: Stripped, In Your Room e Photographic (non in versione piano/acoustic/lounge!!!!)
Io ero in ginocchio..... Avevo una pelle d'oca di qualche centimetro.....curem ha scritto:sul finale di NEVER LET ME DOWN AGAIN....con il campo di grano fatto da quella folla immensa, ho rischiato di svenire!
Goduriaincredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Straquoto curem: Goduriaincredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace per chi come dreamon22 e tanti altri hanno visto il concerto su MtvItalia e non hanno potuto assistere al concerto intero.....dreamon22 ha scritto:Ecco un'altra cosa che non mi è andata giù...se proprio dovevano escludere alcuni pezzi perchè hanno scartato NLMDA???
è grave...molto grave...
Il problema è che MtvItalia doveva rispettare gli orari e trasmetteva in differita parti del concerto, doveva "riempire" un'ora e purtroppo l'Encore Live è iniziato alle 11:45/50 circa, NLMDA è iniziata a mezzanotte, e quindi erano tecnicamente impossibilitati a mandarla in onda.....
Un peccato per chi non l'ha visto, vedere 85.000 persone (se non ho capito male...) che fanno il campo di grano..... MAROOOOOOO
Ultime note, vedere Fletch con quel giaccone mi ha lasciato un po' così così
E infine:
Quel coretto di Boys Say Go l'ho sentito pure io, Grandiosi!!! Dei Geni come hai scritto tu!!!Moro 89 ha scritto:p.s.
un applauso per il gruppo di geni che nell'intervallo di due canzoni ha cantato
"boys say go!" e il coro dell'interludio dopo blue dress, li stimo tantissimo!
Scusate se mi sono dilungato.....
Ma come ho fatto ad essere così stupida da non vedermi lo spettacolo sul satellite? L'ho lasciato lì spento davanti a me!
Onestamente credevo che MTV Italia fosse all'altezza della situazione, ma mi sbagliavo di grosso! Quel suono disturbato ha rovinato tutto quel poco che sono riusciti a farci vedere (.......male oltretutto, visto che quello Psycho del regista mi ha fatto venire anche il mal di testa).
Comunque resta il fatto che è sempre un'emozione vederli e soprattutto.......sentirli!
Onestamente credevo che MTV Italia fosse all'altezza della situazione, ma mi sbagliavo di grosso! Quel suono disturbato ha rovinato tutto quel poco che sono riusciti a farci vedere (.......male oltretutto, visto che quello Psycho del regista mi ha fatto venire anche il mal di testa).
Comunque resta il fatto che è sempre un'emozione vederli e soprattutto.......sentirli!
- Devotion-and-Faith
- Master