Rock Am Ring - commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Vi prego qualcuni spezzi le braccia ad einger...davvero un maialone in calore...ora che ci penso...si sentiva solo lui....piango :(
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Mi convinco sempre di più che "la vecchia guardia" (in cui mi inserisco) sia sempre meno incline all'emozione e sempre più alla vivisezione.. ;)
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Lettera 22 ha scritto:.....una mezza boiata, e non soltanto per l'audio di mtv...... :?

aqft davvero imbarazzante, un'accozzaglia di suonacci sporchi senza senso, pure il riff di synth sono riusciti a rovinare....
suffer well alla fine si è rivelata x quello che è, btw altro colpo al cuore....
non parliamo poi di ets e di come quel cialtrone di batterista la faccia da triste padrone in un brano in cui la batteria non dovrebbe nemmeno essere immaginata....
x quello che ho visto salvo giusto stripped, wims e poco altro, ma nel complesso è stata una tristezza totale, ormai i dm dal vivo sono una parodia di se stessi.
Sarà così, ma io stavo lo stesso col sorriso da ebete stampato sul volto, pensando che fra 40 giorni sarò sul prato dell'Olimpico a perdere la voce... :D
masacritica
Devoted
Devoted

Messaggio da masacritica »

Dave si tocca il pacco,ma l'hanno inquadrato dopo mezz'ora!!!!!!Che cesse di riprese e anke i suoni lasciavano alquanto desiderare...a volte si sentiva solo la batteria...il batterista mi gusta molto,il suo tocco bello pesante...ma come si kiama?
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

silvia_savona ha scritto:world in my eyes..stupenda :!:
avete visto quando dave si tocca li??che spetttacolo!
ah ah è fissato con la mano sul pacco ! 8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

2 - Mi convinco sempre di più che LE fan dei dM siano molto più indulgenti che I fan....a qualunque età :D
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

...confesso... durante la prima parte del concerto, cioè fino ad home, ho pensato che forse avrei fatto meglio a vendermi il biglietto per Roma... audio pessimo, Dave senza voce, pezzi storici come stripped tramutati in parodie di se stesse.... ma poi qualcosa è cambiato Dave ha riacquistato un pò di voce, l'audio mi è sembrato migliorato... certo il batterista pesta anche quando non deve pestare... e d'altronde nn si può dar torto a chi crede che ormai i depeche dal vivo sono un ricordo di stessi... ma a me emozionano sempre, anche quando martin imbraccia la sua guitar è propone acustic version... mi spiego quella di stasera, Judas, è stata molto gradevole, commento a parte per LIS e STD... nota particolare per Photografic... mi è davvero piaciuta.

P.S. ma chi è quello strippato che ha fatto la regia per mtv? mica tutti eravamo sotto l'effetto dell'acido lisergico :wink:
masacritica
Devoted
Devoted

Messaggio da masacritica »

Lettera 22 ci vuole il coraggio a kiamare il batterista cialtrone....lo trovo molto bravo e i dm dal vivo meritano ancora,ovviamente mio personalissimo parere,nn voglio contraddirti :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

worldfullofnothing ha scritto:Mi convinco sempre di più che "la vecchia guardia" (in cui mi inserisco) sia sempre meno incline all'emozione e sempre più alla vivisezione.. ;)
world, a me i dm attuali non devono piacere per forza (e credo neanche a te).
oltrettutto non mi danno nemmeno soldi, perchè dovrei raccontare balle e dire che è tutto bellissimo?
sarò vecchio, sarò diventato criticone e intrattabile, ma davvero io non mi ci riconosco più in quello che ho visto.
e, credimi, faccio davvero una fatica boia a cercare di capire tutto questo entusiasmo qui dentro....
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Lettera 22 ha scritto:.....una mezza boiata, e non soltanto per l'audio di mtv...... :?
Fidati...l'audio cambia il mondo. Sono su MTV Tedesca...Noi abbiamo visto una vera cacatina.
A-l-t-r-o P-i-a-n-e-t-a!!! Dave la voce ce l'ha, eccome (eccetto Precious).
Dimenticate ciò che avete sentito su mtv italia!

Aspetto trepidante HJF, con maggiore entusiasmo :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Il fatto è che tranne Fletch, che rimane fedele ai tempi d'oro, tanto suona poco ormai, gli altri due sin dagli ultimi anni '90 si atteggiano a rockstars in una maniera pazzesca, non solo Dave, anche Martin, prima era il tipo tutto precisino nella voce dietro il sintetizzatore, ora sta lì alla chitarra e fa anche delle evoluzioni che qualche volta lo fanno sgarrare.
Dave ha superato Mick Jagger sembra effettivamente un cantante metal o hard rock magari, oppure quei gruppi glam tipo Kiss che fanno le linguacce.
Ormai, e dal vivo questo si sente ancora di più, non ci si deve stupire che giocano a fare i rockers, e questo accade molto più con le canzoni "vecchie" che con quelle delle ultimo album, che sono più fedeli alla versione originale (vedi JTR, o "The sinner in me" quando la fanno).
Canzoni come "I feel you", "IYR", "Walking in my shoes" e persino "A question of time" le hanno vestite di rock a tutti gli effetti, eccetto qualche reminiscenza elettronica proveniente da Fletch e Gordeno.
Il futuro comunque lo vedo roseo....... 8)
Vedremo.
Goodnight, lovers
sb200623
Violator
Violator

Messaggio da sb200623 »

Audio orrendo.........riprese da mal di mare...........pubblico freddino.........quelli di MTV potevano pure sforzarsi un pochino, per fare meglio non ci voleva molto!!!!
Peccato per le canzoni che su MTV Italia non sono passate..........va bene..aspetterò il prossimo concerto con ansia!!!!!!!!!!!!!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

masacritica ha scritto:...il batterista mi gusta molto,il suo tocco bello pesante...ma come si kiama?
:? :? :?

ecco il tocco finale alla serata.... :?

buonanotte
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

spoglialosso ha scritto:
Fidati...l'audio cambia il mondo. Sono su MTV Tedesca...Noi abbiamo visto una vera cacatina.
A-l-t-r-o P-i-a-n-e-t-a!!! Dave la voce ce l'ha, eccome (eccetto Precious).
Dimenticate ciò che avete sentito su mtv italia!

Aspetto trepidante HJF, con maggiore entusiasmo :D
Scusa ma io ero su mtv austria (la trasmissione era la stessa della tedesca)... ma dave la voce alli'inizio non l'aveva per nulla... poi però come dicevo nel mio post precedente, dopo home è migliorato :wink:
ah la medicina... che fa fà :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

alexmasterj ha scritto:Vi prego qualcuni spezzi le braccia ad einger...davvero un maialone in calore...ora che ci penso...si sentiva solo lui....piango :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Stanotte la passo a ridere fino all'alba!
Rispondi

Torna a “Discussioni”