D'accordo ,e per coglierlo io che , proprio una esperta ,non sono....LittleDisease ha scritto:per le riprese necessitava un Travelgum....
Christian PORCOZZIO, ma non è altro che capace che pestare come un dannato su quei TAMBURI??? Un pò di finezze?? un pò di malizie?? Bannato.
Rock Am Ring - commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ShakeTheDisease
- Violator

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Re: Rock Am Ring - commenti
Primo della lista.Admin ha scritto:contatti personal-massonici per il dvd completo in digitale.
Chiedo cortesemente coordinate bancarie per bonifico.
Giudizio personale: l'audio pessimo rischia di influenzare il giudizio. A me paiono molto, molto stanchi, Dave soprattutto, così scarmigliato e con la barba lunga.
Il calendario di questo TTA è davvero molto intenso. Speriamo che i Nostri tengano duro. La voce poi ha impiegato tanto per essere accettabile, complice la temperatura tedesca che sicuramente era fresca, per non dire fredda.
Stripped, per come è stata "resa", piena di stonature e con la tastiera di Martin apparentemente fuori uso, mi ha imbarazzato e intristito. Poi, si sono ripresi molto bene, con il climax a mio giudizio su World in My Eyes, per ciò che MTV Italia mi ha fatto vedere.
Io comunque mi auguro che a Roma faccia più caldo, in tutti i sensi, e che Dave & co. vi arrivino con un po' più di benzina nei serbatoi.
Il pubblico tedesco è comunque davvero irreggimentato. Non si può dire sia freddo, data la numerosità, ma resta eccessivamente composto.
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Hai notato che QUELLO si sentiva benissimo?Il caso non esiste, eh?halo in reverse ha scritto:[Quanto ai rapper che evocava St. Jarna nell'altro 3d, direi che sono puntualmente arrivati. Dopo il flash.
- Seethebeauty
- Ultra member

Ragazzi mi dispiace dirlo non vorrei sembrare cinica nei vostri confronti, ma le canzoni che sono state più belle per me che l'ho visto tutto sono state "Walking in my shoes" e "In your room" spettacolare con l'arpeggio iniziale e che è stata da paura.
Al secondo posto "Photographic", analogica e esaltante come un tempo, anche se Dave canta da caverna, ma è un pregio!
Al secondo posto "Photographic", analogica e esaltante come un tempo, anche se Dave canta da caverna, ma è un pregio!
-
halo in reverse
- Angel

Lo dice sempre, Halina.worldfullofnothing ha scritto:Hai notato che QUELLO si sentiva benissimo?Il caso non esiste, eh?halo in reverse ha scritto:[Quanto ai rapper che evocava St. Jarna nell'altro 3d, direi che sono puntualmente arrivati. Dopo il flash.
Comunque, se nella mia TV ora non campeggia PERMANENTEMENTE un sasso è solo perchè giovedì lo devo spaccare per cercare dei minerali.
Ultima modifica di halo in reverse il lun giu 05, 2006 12:31 am, modificato 1 volta in totale.
- Seethebeauty
- Ultra member

ciao, per me l'inizio del concerto è stato disastroso! l'audio pessimo, dave senza voce....fino ad home nn c'è stata storia...poi secondo me dave, andato in camerino mentre martin cantava, gli hanno somministrato un antistaminico (x la sua allergia) bevuto qlc x schiarire la voce, alzato un pò gli effetti tipo eco ecc. ecc. ed è stato un altro concerto!! da lì in avanti bravi bravi.
fortunatamente mtv austria ha passato tutto senza tagli..anche se la regia.....troppo a dir poco dinamica.
cmq una nota di biasimo x iyr....me l'hanno violentata,uccisa,distrutta!!!
gia quella dei singoli a me nn entusiasma affatto...ma fatta così.....
speriamo in un futuro migliore....
fortunatamente mtv austria ha passato tutto senza tagli..anche se la regia.....troppo a dir poco dinamica.
cmq una nota di biasimo x iyr....me l'hanno violentata,uccisa,distrutta!!!
gia quella dei singoli a me nn entusiasma affatto...ma fatta così.....
speriamo in un futuro migliore....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
.....una mezza boiata, e non soltanto per l'audio di mtv......
aqft davvero imbarazzante, un'accozzaglia di suonacci sporchi senza senso, pure il riff di synth sono riusciti a rovinare....
suffer well alla fine si è rivelata x quello che è, btw altro colpo al cuore....
non parliamo poi di ets e di come quel cialtrone di batterista la faccia da triste padrone in un brano in cui la batteria non dovrebbe nemmeno essere immaginata....
x quello che ho visto salvo giusto stripped, wims e poco altro, ma nel complesso è stata una tristezza totale, ormai i dm dal vivo sono una parodia di se stessi.
spezzo una lancia x il pubblico tedesco, che reputo molto competente, e che infatti si è scaldato (anche se in misura contenuta, ovvio, vista la qualità pessima del live) nei brani "storici", stripped in primis, che mi sembra quella che abbia ottenuto più consenso...
cmq inutile dare contro perchè la gente non salta e si dimena.....quando hai bene in mente il ricordo di come erano i depeche on stage (e i tedeschi ce l'hanno benissimo, vista la quantità industriale di shows che la band ha sempre tenuto in Germania), come fai e entusiasmarti per questi brodini riscaldati?
aqft davvero imbarazzante, un'accozzaglia di suonacci sporchi senza senso, pure il riff di synth sono riusciti a rovinare....
suffer well alla fine si è rivelata x quello che è, btw altro colpo al cuore....
non parliamo poi di ets e di come quel cialtrone di batterista la faccia da triste padrone in un brano in cui la batteria non dovrebbe nemmeno essere immaginata....
x quello che ho visto salvo giusto stripped, wims e poco altro, ma nel complesso è stata una tristezza totale, ormai i dm dal vivo sono una parodia di se stessi.
spezzo una lancia x il pubblico tedesco, che reputo molto competente, e che infatti si è scaldato (anche se in misura contenuta, ovvio, vista la qualità pessima del live) nei brani "storici", stripped in primis, che mi sembra quella che abbia ottenuto più consenso...
cmq inutile dare contro perchè la gente non salta e si dimena.....quando hai bene in mente il ricordo di come erano i depeche on stage (e i tedeschi ce l'hanno benissimo, vista la quantità industriale di shows che la band ha sempre tenuto in Germania), come fai e entusiasmarti per questi brodini riscaldati?
- alexmasterj
- Ultra member

mmmm
L'audio pessimo e questo è stato ampiamente detto.....ma che dire della interpretazione un po troppo rockeggiante dei vari pezzi..forse solo stripped e world in my eyes mi sono davvero piaciute (io comq ho visto mtv italia)...gasph
forse per il fatto che era il ring fetsivall...ma mi è sembrata eccessiva la vena rockettara impresa alla peformance..azzo loro sono i depeche mode..non un gruppo rock punk..la voce di dave nei primi tre brani mi ha messo quasi paura..azzo ha fatto questo..(anche se mi è piaciuta la sua carica....chissa forse non era solo adrenalina ^^'')..e poi per me loro non sono adatti per un publico ..cosi immenso e dispersivo..meglio il calore di pochi intimi.....ma che conoscevano solo ets i tedesconi
?
Quello che mi spiace davvero è che quando i Dm erano davvero i Dm sti programmi non li facevano....oppure io non avevo ancora la tecnologia per vederli........
L'audio pessimo e questo è stato ampiamente detto.....ma che dire della interpretazione un po troppo rockeggiante dei vari pezzi..forse solo stripped e world in my eyes mi sono davvero piaciute (io comq ho visto mtv italia)...gasph
forse per il fatto che era il ring fetsivall...ma mi è sembrata eccessiva la vena rockettara impresa alla peformance..azzo loro sono i depeche mode..non un gruppo rock punk..la voce di dave nei primi tre brani mi ha messo quasi paura..azzo ha fatto questo..(anche se mi è piaciuta la sua carica....chissa forse non era solo adrenalina ^^'')..e poi per me loro non sono adatti per un publico ..cosi immenso e dispersivo..meglio il calore di pochi intimi.....ma che conoscevano solo ets i tedesconi
Quello che mi spiace davvero è che quando i Dm erano davvero i Dm sti programmi non li facevano....oppure io non avevo ancora la tecnologia per vederli........
-
DarkSunset
- Excited

PUBBLICO: i tedeschi non sono gli italiani, si sa, e Dave poteva anche camminare sulle acque ma tanto loro non si muovevano....io ero solo a casa e ballavo sul tavolo quasi e tutta la mia famiglia con me ad agitarsi e ad urlare "DEPEEEEEEEEEEEEEEECHE MOOOOOOOOOOOODEEEEEE!!!!!!!!".
Audio....pessimo, come voi avete già detto.
Comunque milioni di emozioni, canzone dopo canzone, ricordando Milano, e aspettando altre svariate emozioni. Anche stasera mi sono emozionata. E' per questo che li amo, nessuno è come loro, non smettono mai di emozionarmi e di farmi vivere dentro cose bellissime. Grazie, di nuovo a loro.
Una cosa: DAVE ERA ALLUCINATO, FUORI DI TESTA, SGUARDO PAZZOIDE....AHO', MA CHE CACCHIO AVEVA?! L'ESTASI DELL'ARTE, IL DELIRIO DELLA MUSICA.............
E cosa dire di quando all'inizio ha fatto la linguaccia ed ha spalancato gli occhi?!?! Allucinogeno!!!!!!!
E chi si addormenta stanotte........ah, sognerò loro. Che miti, che viaggio con la loro musica................DM EVER MORE** J**
-
LittleDisease
- Devoted

- Contatta:
sarcastico ma mi vien dal cuore...Claudietta85 ha scritto:addirittura?LittleDisease ha scritto:per le riprese necessitava un Travelgum....
Dave dal vivo è sempre peggio...
Quando non prendeva lezioni di canto cantava in studio come dal vivo..
Ora i brani in studio sono più raffinati grazie ai suoi miglioramenti ma dal vivo a volte sembra Amanda Lear...
.
in studio non c'è voce più meravigliosa della sua...
dal vivo... è sempre peggio.... OVVIAMENTE secondo la mia opinione...
-
silvia_savona
- Excited