Rock Am Ring - commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

- Seethebeauty
- Ultra member

Seethebeauty ha scritto:Per dovere di cronaca, come avete visto già del resto, c'erano anche APTIUT, AQOT, Suffer well, Precious, Walking in my shoes rockettara al massimo!
Ed anche "Behind the wheel" dimenticavo! Era un concerto proprio con tutti i canoni di uno integrale, tranne il numero minore di encore.
Ultima modifica di Seethebeauty il lun giu 05, 2006 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
-
LittleDisease
- Devoted

- Contatta:
per le riprese necessitava un Travelgum....
Dave dal vivo è sempre peggio...
Quando non prendeva lezioni di canto cantava in studio come dal vivo..
Ora i brani in studio sono più raffinati grazie ai suoi miglioramenti ma dal vivo a volte sembra Amanda Lear...
Martin con il giubbotto di pelle mi ha riportato al 1986...
Christian PORCOZZIO, ma non è altro che capace che pestare come un dannato su quei TAMBURI??? Un pò di finezze?? un pò di malizie?? Bannato.
Grande sorpresa, Fletch con tanto di cuffie... HA RICOMINCIATO A SUONARE LUI!!!!!!, manca proprio Alan per indurre Fletch a non far finta...
Un'ora mediocre... scusate ma la vecchiaia mi rende sempre più esigente.. e me li fa apprezzare e riscoprire nel loro lato migliore: gli album in studio.
Meritevole L'essential che ha preceduto...
Dave dal vivo è sempre peggio...
Quando non prendeva lezioni di canto cantava in studio come dal vivo..
Ora i brani in studio sono più raffinati grazie ai suoi miglioramenti ma dal vivo a volte sembra Amanda Lear...
Martin con il giubbotto di pelle mi ha riportato al 1986...
Christian PORCOZZIO, ma non è altro che capace che pestare come un dannato su quei TAMBURI??? Un pò di finezze?? un pò di malizie?? Bannato.
Grande sorpresa, Fletch con tanto di cuffie... HA RICOMINCIATO A SUONARE LUI!!!!!!, manca proprio Alan per indurre Fletch a non far finta...
Un'ora mediocre... scusate ma la vecchiaia mi rende sempre più esigente.. e me li fa apprezzare e riscoprire nel loro lato migliore: gli album in studio.
Meritevole L'essential che ha preceduto...
Ultima modifica di LittleDisease il lun giu 05, 2006 12:30 am, modificato 1 volta in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
O_O
appunto dove sono le ultime canzoni????? Mtv ladraDriveANYWHERE ha scritto:su mtvitalia son mancate
in your room - nothing's impossible - i feel you - judas - photographic - never let me down
e scusate se è poco....
Dave mi è sembrato che ad un certo punto si cercasse come di coprire la pancia... troppo freddo?? vendetta di montezuma??
Anche io ho notato qualche strana espressione di Dave .. mha... nel complesso sono avvelenato con MTV
Allora tiriamo le somme
sulla mtv ita hanno trasmesso queste canzoni
AQOT SW PRECIOUS WIMS Stripped Home JTR BTW WIME PJ ETS
ne mancano molte rispetto a quella tedesca e anche su mtv it l'audio si sentiva da cani...........sembrava che dave avesse il mal di pancia........
.......o che a martin gli tremassero le mani............
Comunque una buona performance, da notare che il publico partecipava più attivamente con i DM che con gli altri cantanti.
E si riescono proprio a toccare i tasti giusti dei nostri animi.
sulla mtv ita hanno trasmesso queste canzoni
AQOT SW PRECIOUS WIMS Stripped Home JTR BTW WIME PJ ETS
ne mancano molte rispetto a quella tedesca e anche su mtv it l'audio si sentiva da cani...........sembrava che dave avesse il mal di pancia........
.......o che a martin gli tremassero le mani............
Comunque una buona performance, da notare che il publico partecipava più attivamente con i DM che con gli altri cantanti.
E si riescono proprio a toccare i tasti giusti dei nostri animi.
Re: Rock Am Ring - commenti
Commento:Admin ha scritto:Erano tre i thread aperti.
Si unificano qui.
Seytlist su MTV de.
a pain i used to - a question of time - suffer well - precious - walking in my shoes - stripped - home - in your room - nothing's impossible - john the revelator - i feel you - behind the wheel - world im my eyes - personal jesus - enjoy the silence - judas - photographic - never let me down
IMHO:
audio pessimo
dave non in pienissima forma
riprese cosi' cosi'
i tedeschi mi hanno un po' deluso.
contatti personal-massonici per il dvd completo in digitale.
HotBirdFab
Audio PIU' CHE PESSIMO!
Dave pensavo peggio, l'ho visto in netta ripresa, e finalmente gli hanno detto di smetterla con tutti quegli urlacci!!!
Riprese direi discretamente sufficenti...
La setlist di MTV Italia è stata decimata...
Conclusioni: Ragà,ma che vi aspettavate da MTV???
Tra poco c'è Imola, ROMA e il DVD di Milano, e lì non ci saranno Walkman con le pile scariche e Spot Pubblicitari...
Abbiamo visto che sono (a mio parerè più che) vivi e vegeti, e tra poco ci faranno godere........... LIVE!!!
-
halo in reverse
- Angel

Re: Rock Am Ring - commenti
... diciamo pure che il walkman, oltre ad avere le pile scaricheAdmin ha scritto: ...
audio pessimo
...
Quanto ai rapper che evocava St. Jarna nell'altro 3d, direi che sono puntualmente arrivati. Dopo il flash.
Forse il flash ha accecato un po' tutti. In primis gli autori del palinsesto.
Taglio mostruoso della differita.
Enjoy the Silence non mi ha convinto molto nella parte centrale, quella schitarrata messa così non mi pare c'azzecchi molto con l'atmosfera del pezzo. Neppure accostata alle percussioni.
World in my eyes: la coda faceva pietà. Gli archi dove li hanno lasciati? Spero che torni il capomastro
- Seethebeauty
- Ultra member

Sono d'accordo solo sul picchia-duro (pessimo!). I gemelli elettronici erano in gran forma, uno dei due sembrava fatto di coca!LittleDisease ha scritto: Martin con il giubbotto di pelle mi ha riportato al 1986...
- Moro 89
- Angel

raga, secondo me un buon concerto, tutti hanno fatto la loro parte, ho addirittura trovato apprezzabili alcune prestazioni alla batteria di Eigner, soprattutto stripped e world in my eyes, mi ricordano i vecchi tempi....
Dave mi è sembrato in forma, (spettacolare il pezzo quando annuncia Fletcher
), home e personal jesus molto ben suonate, mi rimane un po' di delusione per la chitarra pure su a question of time e precious, judas acustica poi carina ma non mi ha emozionato come quella del devotional (vabbè chiedo troppo lo so, meno male che non era leave in silence
), ma sono rimasto soddisfatto
.
p.s.
un applauso per il gruppo di geni che nell'intervallo di due canzoni ha cantato
"boys say go!" e il coro dell'interludio dopo blue dress, li stimo tantissimo!
Dave mi è sembrato in forma, (spettacolare il pezzo quando annuncia Fletcher
p.s.
un applauso per il gruppo di geni che nell'intervallo di due canzoni ha cantato
"boys say go!" e il coro dell'interludio dopo blue dress, li stimo tantissimo!
-
Sister of night79
- Ultra member

Null'altro da aggiungerei se non 2 note:Wave ha scritto:Piccolo commento a caldo .
Io ho seguito il concerto su MTV Italia:
pessimo,il segnale stereo che andava e veniva in continuazione.Unica
nota positiva ,niente pubblicita'.
La regia non mi e' piaciuta affatto,anzi mi ha infastidita ,con quel
continuo saltare e l' inutile e frequente effetto sfumato.
1) chiaramente il pubblico....meglio 1 SOLO FAN ma investito dallo tsunami DM che una fiumana MORTA come quella di stasera...
2)su Stripped ho temuto il peggio per la mia sanità mentale...x me bellissima...