Devotional Video

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

DevotionalTour ha scritto:il gioco di luci ed ombre con le tende con loro che si intravedono e quando Dave esce da dietro le tende cantando "I surrender heart and soul"...per me che questa scena l'ho vista e vissuta anche di presenza nel lontano 7 giugno a roma nel 93 è ancora tutt'oggi per me molto fortemente emozionante... :cry:
Beato te!
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

è il dvd che amo di più,sicuramente il momento più da pelle d'oca x me è l'inizio,sarà il gioco di luci,quella splendida song che è Higher Love,la voce di Dave...che figata... :) :) :) e poi sono sicuramente divertenti la già citata pacca sul sedere del Fletch e il mtico striscione "Reach out and touch Dave" :wink: :wink: :wink: .cmq il Devotional è tutto bello,nn c'è niente da fare...

Baci e buona notte
depeche74
Devoted
Devoted

Messaggio da depeche74 »

DevotionalTour ha scritto:il gioco di luci ed ombre con le tende con loro che si intravedono e quando Dave esce da dietro le tende cantando "I surrender heart and soul"...

come non quotarti! al solo pensiero di questi momenti di inizio concerto...mi viene la pelle d'oca! mi rammarico solo di averne visto solo uno (milano) di show del Devotional :(
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

depeche74 ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:il gioco di luci ed ombre con le tende con loro che si intravedono e quando Dave esce da dietro le tende cantando "I surrender heart and soul"...

come non quotarti! al solo pensiero di questi momenti di inizio concerto...mi viene la pelle d'oca! mi rammarico solo di averne visto solo uno (milano) di show del Devotional :(
che sia stato anche uno solo show quello di Milano come il mio di Roma, a cui hai assistito, nessuno mai ci toglierà le uniche e sole emozioni che abbiamo vissuto in quelle serate in cui abbiamo respirato la magia ed atmosfera nell'aria, della musica dei nostri amati Depeche, sopratutto abbiamo assistito all'ultimo tour con il grande Alan Wilder... :cry:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

scelgo tre bei momenti:
- quello iniziale con le ombre che si scorgono dietro il telone
- quando Dave si butta tra il pubblico ma non per l'immagine in se, quando perché è uno dei momenti più esaltai a livello musicale dell'intera serata
- l'inizio di world in my eyes, quando sento in cuffia l'applauso del pubblico nei primi secondi della canzone ho un brivido sulla schiena
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

l'inizio e lo strizzo della canotta senza ombra di dubbios :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Immagine

e poi...........

Immagine

scommetto che non c è donna qua dentro che non ha mai sognato almeno una volta di essere quell'asta del microfono o una fortunata sotto il palco pronta a raccoglierlo (e portarselo via!) 8)
Giuliano L'Apostata

Devotional

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Sbalorditivo,
a tutt'oggi riteniamo che sia il miglior tour dei DM.
Avremmo voluto esserci anche Noi, in modo da preservare le costole di Dave da una caduta improvvida.
Serbiamo con particolare piacere il ricordo del caro Frontman che scatta alcune fotografia per conto di uno spettatore.
Un bacio virtuale a tutti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

per me il momento più emozionante del devotional è stata l'esecuzione di walking in my shoes, con gli uccellacci beccuti che passavano da uno schermo all'altro. anche in mezzo a migliaia di persone si era creata un'atmosfera assolutamente particolare, quasi "intima", un qualcosa di magico che non ho più provato in seguito e il cui ricordo rimarrà indelebile nella mia memoria.
naturalmente la riflessione ha carattere personale e pertanto non può essere obiettiva; ma il risentirla suonata durante l'exciter tour mi ha creato un certo malessere. completamente differente. niente più magia.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

scegliere il momento è un po' difficile poichè è tutta un'emozione

però tra quelli non citati ricordo Judas
l'inizio
in sottofondo quel suono, ovattato, tum tum...come un cuore che batte
e quell'altro suono acuto che sale e penetra lo spazio
i brividi mi percorrono la schiena
il profilo scuro della figura che entra, con le candele azzurrine sullo sfondo: una delle più belle proiezioni di Corbjin

ombra e luce
la fiamma che trema
per il soffio di qualcosa, come un respiro

Immagine Immagine

e quando, mentre canta

'lose your inhibitions'

e

'if you want my love'

alza gli occhi verso l'alto, come se stesse dicendo tutto questo a Dio. O stesse vedendo e toccando...cantando, qualcosa di inafferrabile

Immagine Immagine

..potrebbe essere il mio avatar
però, in fondo, se la guardo, ..è buffo...anche la sagoma della rosa è messa come una croce
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

...momento particolare.....

dave e alan che escono dal palco abbracciati prima dei bis....non tanto per il gesto in se, ma quanto poteva essere sudato dave in quel momento? :lol:

cmq dicevamo.....sicuramente l'inizio, higher love, giochi di luci , ombre, le tende, il pathos(si scrive così?)...un intro unico, l'unico che si discosta da tutti gli altri inizi di concerto(tutti molto più elettronici) che hanno fatto i dm nella loro storia.

altro momento da pelle d'oca..Personal Jesus...IMMENSA nella parte finale!
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Se proprio devo estrapolare un momento ..

Enjoy the Silence .. quando Dave sale sulla parte superiore del palco e aspetta, col fiatone, sorride .. ed è pronto ad incitare Martin col suo bel:

Goreeeee

e inizia a ballare .. la telecamera ne segue i movimenti dall'alto verso il ballo, ne coglie la sinuosità al meglio .. e poi si sposta .. pacca sul posteriore di Andy, scende le scale e con un sorriso spettacolare inquadra il lenzuolino con la famigerata scritta: Reach Out and Touch Dave.
Rispondi