E con i biglietti di tribuna montemario che mi vedo......la Lazio in serie C??christian ha scritto:comunque lo stadio olimpico metterà a disposizione solo una curva per il concerto (la nord,quella della lazio). niente stadio intero. ma perchè qualcuno di voi pensava d'avvero allo stadio intero ? ma dai !
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
EverythingcountsTA
- Violator

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

salvodepeche ha scritto:E con i biglietti di tribuna montemario che mi vedo......la Lazio in serie C??![]()
non ci scherzare Salvo, che qui c'è il rischio che ci si finisca davvero...
comunque lo vado ripetendo da un po... se il palco sarà come ormai mi pare ovvio sotto la tribuna tevere, dalla montemario si vedrà "lontanuccio"..
... mi sa che mi butto con Bab e Studio nel prato ... o la va o la spacca!!
salvodepeche ha scritto:E con i biglietti di tribuna montemario che mi vedo......la Lazio in serie C??christian ha scritto:comunque lo stadio olimpico metterà a disposizione solo una curva per il concerto (la nord,quella della lazio). niente stadio intero. ma perchè qualcuno di voi pensava d'avvero allo stadio intero ? ma dai !![]()
magari se va come spero io ti ci puoi vedere la roma, chissà...
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
buongiorno a tutti!!!
.......mancano 56 giorni al concerto..............
uffa, se penso al concerto il tempo nn passa mai e...se penso ai tre esami che devo dare, il tempo passa pure troppo in fretta!!!
beh, almeno finiro' la sessione estiva in bellezza, iniziero' il mio tanto sognato riposo con il concerto dei depeche per poi riprendere lo studio di quell esame che avrei dovuto fare il 17 luglio e che nn faro'.... l'esame può aspettare, il concerto NO!!!! allo stadio ci voglio andare la mattina possibilmente senza il mattone-libro di diritto commerciale dietro...
.......mancano 56 giorni al concerto..............
uffa, se penso al concerto il tempo nn passa mai e...se penso ai tre esami che devo dare, il tempo passa pure troppo in fretta!!!
beh, almeno finiro' la sessione estiva in bellezza, iniziero' il mio tanto sognato riposo con il concerto dei depeche per poi riprendere lo studio di quell esame che avrei dovuto fare il 17 luglio e che nn faro'.... l'esame può aspettare, il concerto NO!!!! allo stadio ci voglio andare la mattina possibilmente senza il mattone-libro di diritto commerciale dietro...
- Hu hu hu ha ha ha
- Excited

ma la tribuna all'olimpico ha la stessa collocazione di altri stadi???alexa ha scritto:volevo precisare una cosa:
IL PALCO E' SOTTO LA TEVERE!!!!!!
e che non se ne parli più per favore!
ormai lo sanno pure i muri!!!!!
e qui che non capisco......
se mettono il palco sotto la tribuna quelli che stanno nei distinti vedono il
concerto da dietro il palco????
su internet non ho trovato una piantina dello stadio con le varie denominazioni!!!