CHE FIGATAAA!!!...
DM Live su MTV German E SU MTV ITALIA!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
cerrrto.... oggi programmato il dvd... (naturalmente sarò lì a controllare ke parta perfettamente...dreamon22 ha scritto:Manca poco oramai...buona visione a tuttiiiiiiiiiiiii....!!!
cmq "the essential" è un programma che in quell'ora ripercorrerà le tappe essenziali della carriera dei Mepeche Mode... (sempre se è come gli altri essential che hanno fatto...
Enjoy The Show
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
io i Placebo e i Metallica... i FF nn mi piacciono troppo....Lettera 22 ha scritto:Il festival però inizia oggi. Stasera ci sono i Metallica, darò uno sguardo per vedere se ci infilano una marea di pubblicità e se le riprese sono fighe, fermo restando che domani guarderò altrettanto, se non anche più, volentieri lo show dei Placebo e dei FF.
io infatti, per contrastare la pubblicità ho dato un quarto d'ra di più all'inizio e un oretta circa alla fine...
una volta con mtv, il programma è partito mezz'ora dopo... e io, avendo programmato il mio ormai defunto videoregistratore giusto giusto... beh mi sono persa mezz'ora di finale...
- Capilander88
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

il concerto su mtv tedesco inizia alle 22 e va avanti fino alle 24 (questo dice il programma), mentre su Mtv italiano inizia alle 22:45 e dovrebbe terminare alle 23:45.....
Credo quindi che sul canale italiano faranno vedere uno spezzone, spero in diretta, almeno per chi non potrà vederselo sul canale tedesco...
Per quanto riguarda la scaletta vista su depechemode.at è la scaletta del concerto di 1 ora e 40 minuti che hanno tenuto sempre al Rock am Ring di Norimberga ieri sera 2 Giugno
Ciao e buona visione / registrazione a tutti domenica sera!!!!
Credo quindi che sul canale italiano faranno vedere uno spezzone, spero in diretta, almeno per chi non potrà vederselo sul canale tedesco...
Per quanto riguarda la scaletta vista su depechemode.at è la scaletta del concerto di 1 ora e 40 minuti che hanno tenuto sempre al Rock am Ring di Norimberga ieri sera 2 Giugno
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Si è così, vi consiglio "chi può" di vedere quello su mtv tedesco è più completo di tutto! - Buona visione e -" Gute Spass"!!!!! - a tutti... divertitevi!NeverLetMeDownAgain ha scritto:il concerto su mtv tedesco inizia alle 22 e va avanti fino alle 24 (questo dice il programma), mentre su Mtv italiano inizia alle 22:45 e dovrebbe terminare alle 23:45.....
- Capilander88
- Ultra member