live rock am ring

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bloccato
useless80
Excited
Excited

live rock am ring

Messaggio da useless80 »

Volevo informare coloro che non ne fossero a conoscenza,che il concertone"rock am ring"è visibile su rockpalast.de,attraverso realplayer.Significa che i nostri li potete vedere anche su pc
P.S.se andate adesso sul sito il concerto è già in rete.

BUONA VISIONE A TUTTI!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: live rock am ring

Messaggio da romy88 »

useless80 ha scritto:Volevo informare coloro che non ne fossero a conoscenza,che il concertone"rock am ring"è visibile su rockpalast.de,attraverso realplayer.Significa che i nostri li potete vedere anche su pc
P.S.se andate adesso sul sito il concerto è già in rete.

BUONA VISIONE A TUTTI!
sarà che io e il tedesco andiamo poco d'accordo, ma sono riuscita a sentirmi solo JTR.... cmq se volevi c'era il 3d già aperto... :wink:
useless80
Excited
Excited

Messaggio da useless80 »

aggiungo che,x vedere il concerto,bisogna cliccare su"livestream",apparirà un piccolo televisore sul quale dovete ari-cliccare.
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

scusate ma non capisco... ma quando c'è stato sto benedetto concerto? Non era in diretta domani? O mi sono perso qualcosa?
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

yus ha scritto:scusate ma non capisco... ma quando c'è stato sto benedetto concerto? Non era in diretta domani? O mi sono perso qualcosa?
mi associo al tuo amletico dubbio...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

In effetti il primo post è stato scritto in modo tale da indurre piu' di un dubbio.

Il concerto si terrà domani.
Colgo l'occasione per informare gli smanettoni satellitari, che la MTV tedesca è visibile *in chiaro* su Hotbird con queste coordinate:
Freq 11076 V SR27500 3/4

Per chi ha un registratore digitale (su HD o diretamente su DVD), si preannuncia un bel DVD autoprodotto di ottima qualità 8) 8) 8)

Fab
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

il primo post era chiaro.. stanno trasmettendo il concerto di oggi, è il secondo che non capisco... come ha fatto romy a vedere JTR?

Cmq... a che serve a to punto la parabola e il canale tedesco? Non vabene la trasmissione italiana? O quella non è completa?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

yus ha scritto:Cmq... a che serve a to punto la parabola e il canale tedesco? Non vabene la trasmissione italiana? O quella non è completa?
Perchè la parabola? Beh, segnale digitale, disturbi zero, ricezione stereo.

Per giunta sulla frequenza MTV D non c'è bisogno di abbo Sky.

Vedi tu se è lo stesso......

Fab
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

yus ha scritto:il primo post era chiaro.. stanno trasmettendo il concerto di oggi, è il secondo che non capisco... come ha fatto romy a vedere JTR?

Cmq... a che serve a to punto la parabola e il canale tedesco? Non vabene la trasmissione italiana? O quella non è completa?
Mi associo ,non ho capito niente : il concerto che manda MTV Italia
domani e' in diretta ?? Dura solo 1 ora ?? Tagliano ??
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

il concerto su mtv tedesco inizia alle 22 e va avanti fino alle 24 (questo dice il programma), mentre su Mtv italiano inizia alle 22:45 e dovrebbe terminare alle 23:45.....
Credo quindi che sul canale italiano faranno vedere uno spezzone, spero in diretta, almeno per chi non potrà vederselo sul canale tedesco...

Per quanto riguarda la scaletta vista su depechemode.at è la scaletta del concerto di 1 ora e 40 minuti che hanno tenuto sempre al Rock am Ring di Norimberga ieri sera 2 Giugno

Ciao e buona visione / registrazione a tutti domenica sera!!!!
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:
Per quanto riguarda la scaletta vista su depechemode.at è la scaletta del concerto di 1 ora e 40 minuti che hanno tenuto sempre al Rock am Ring di Norimberga ieri sera 2 Giugno
Scusa ma perché mica il 2 hanno suonato?
Su rockpalast.de c'è il programma con gli orari e le esibizioni.
Loro suonano solo stasera dalle 22,20 sino a mezzanotte circa.
Ciao :wink:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Admin ha scritto:Beh, segnale digitale, disturbi zero, ricezione stereo.
E' bello vivere nel mondo dei sogni... anch'io ci sono cascato. MTV (con antenna normale, digitale terrestre o satellitare) è il canale che trasmette con la peggiore qualità possibile: l'audio distorto e il video a quadretti (speriamo che non si notino nel dvd) danno un risultato finale pessimo.
Accontentiamoci
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Capilander88 ha scritto:
Admin ha scritto:Beh, segnale digitale, disturbi zero, ricezione stereo.
E' bello vivere nel mondo dei sogni... anch'io ci sono cascato. MTV (con antenna normale, digitale terrestre o satellitare) è il canale che trasmette con la peggiore qualità possibile: l'audio distorto e il video a quadretti (speriamo che non si notino nel dvd) danno un risultato finale pessimo.
Accontentiamoci
Ma che ce fregaaa,ma che ce importaaa, tanto fra un pò avremo il nostro bel DVD del concerto di MILANO,e non della terra dei crauti... Possono pure tagliare ciò che gli pare per fare spazio ai loro format-monnezza... :wink:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

MatiMode ha scritto:Ma che ce fregaaa,ma che ce importaaa, tanto fra un pò avremo il nostro bel DVD del concerto di MILANO,e non della terra dei crauti... Possono pure tagliare ciò che gli pare per fare spazio ai loro format-monnezza... :wink:
Bravo :D
Smoke
Excited
Excited

Messaggio da Smoke »

Ma c'è qualche anima pia che lo regiastra e lo diffonde, magari un bel dvd o anche un divx?
Bloccato

Torna a “Discussioni”