live rock am ring
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
live rock am ring
Volevo informare coloro che non ne fossero a conoscenza,che il concertone"rock am ring"è visibile su rockpalast.de,attraverso realplayer.Significa che i nostri li potete vedere anche su pc
P.S.se andate adesso sul sito il concerto è già in rete.
BUONA VISIONE A TUTTI!
BUONA VISIONE A TUTTI!
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Re: live rock am ring
sarà che io e il tedesco andiamo poco d'accordo, ma sono riuscita a sentirmi solo JTR.... cmq se volevi c'era il 3d già aperto...useless80 ha scritto:Volevo informare coloro che non ne fossero a conoscenza,che il concertone"rock am ring"è visibile su rockpalast.de,attraverso realplayer.Significa che i nostri li potete vedere anche su pc
BUONA VISIONE A TUTTI!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

In effetti il primo post è stato scritto in modo tale da indurre piu' di un dubbio.
Il concerto si terrà domani.
Colgo l'occasione per informare gli smanettoni satellitari, che la MTV tedesca è visibile *in chiaro* su Hotbird con queste coordinate:
Freq 11076 V SR27500 3/4
Per chi ha un registratore digitale (su HD o diretamente su DVD), si preannuncia un bel DVD autoprodotto di ottima qualità
Fab
Il concerto si terrà domani.
Colgo l'occasione per informare gli smanettoni satellitari, che la MTV tedesca è visibile *in chiaro* su Hotbird con queste coordinate:
Freq 11076 V SR27500 3/4
Per chi ha un registratore digitale (su HD o diretamente su DVD), si preannuncia un bel DVD autoprodotto di ottima qualità
Fab
Perchè la parabola? Beh, segnale digitale, disturbi zero, ricezione stereo.yus ha scritto:Cmq... a che serve a to punto la parabola e il canale tedesco? Non vabene la trasmissione italiana? O quella non è completa?
Per giunta sulla frequenza MTV D non c'è bisogno di abbo Sky.
Vedi tu se è lo stesso......
Fab
Mi associo ,non ho capito niente : il concerto che manda MTV Italiayus ha scritto:il primo post era chiaro.. stanno trasmettendo il concerto di oggi, è il secondo che non capisco... come ha fatto romy a vedere JTR?
Cmq... a che serve a to punto la parabola e il canale tedesco? Non vabene la trasmissione italiana? O quella non è completa?
domani e' in diretta ?? Dura solo 1 ora ?? Tagliano ??
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

il concerto su mtv tedesco inizia alle 22 e va avanti fino alle 24 (questo dice il programma), mentre su Mtv italiano inizia alle 22:45 e dovrebbe terminare alle 23:45.....
Credo quindi che sul canale italiano faranno vedere uno spezzone, spero in diretta, almeno per chi non potrà vederselo sul canale tedesco...
Per quanto riguarda la scaletta vista su depechemode.at è la scaletta del concerto di 1 ora e 40 minuti che hanno tenuto sempre al Rock am Ring di Norimberga ieri sera 2 Giugno
Ciao e buona visione / registrazione a tutti domenica sera!!!!
Credo quindi che sul canale italiano faranno vedere uno spezzone, spero in diretta, almeno per chi non potrà vederselo sul canale tedesco...
Per quanto riguarda la scaletta vista su depechemode.at è la scaletta del concerto di 1 ora e 40 minuti che hanno tenuto sempre al Rock am Ring di Norimberga ieri sera 2 Giugno
Ciao e buona visione / registrazione a tutti domenica sera!!!!
- Seethebeauty
- Ultra member

Scusa ma perché mica il 2 hanno suonato?NeverLetMeDownAgain ha scritto:
Su rockpalast.de c'è il programma con gli orari e le esibizioni.
Loro suonano solo stasera dalle 22,20 sino a mezzanotte circa.
Ciao
- Capilander88
- Ultra member

E' bello vivere nel mondo dei sogni... anch'io ci sono cascato. MTV (con antenna normale, digitale terrestre o satellitare) è il canale che trasmette con la peggiore qualità possibile: l'audio distorto e il video a quadretti (speriamo che non si notino nel dvd) danno un risultato finale pessimo.Admin ha scritto:Beh, segnale digitale, disturbi zero, ricezione stereo.
Accontentiamoci
Ma che ce fregaaa,ma che ce importaaa, tanto fra un pò avremo il nostro bel DVD del concerto di MILANO,e non della terra dei crauti... Possono pure tagliare ciò che gli pare per fare spazio ai loro format-monnezza...Capilander88 ha scritto:E' bello vivere nel mondo dei sogni... anch'io ci sono cascato. MTV (con antenna normale, digitale terrestre o satellitare) è il canale che trasmette con la peggiore qualità possibile: l'audio distorto e il video a quadretti (speriamo che non si notino nel dvd) danno un risultato finale pessimo.Admin ha scritto:Beh, segnale digitale, disturbi zero, ricezione stereo.
Accontentiamoci
- Capilander88
- Ultra member