Il prossimo topic lo aprite per Gigi D'Alessio?
(OT) tiziano ferro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ti quoto irene!Saphira ha scritto:mettere la spears e la aguilera sullo stesso piano mi sembra azzardato.... la spears cosa sa fare?!?!?saturnz70 ha scritto:Ognuno si sceglie che musica e che artista seguire... se vende proprio male non dev'essere... in fondo anche la Spears e la Aguilera hanno un loro perchè...
la aguilera ha una bellissima voce, e la fa sentire sopratutto dal vivo... per non parlare di immagine, ma va beh, è un altro discorso...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Ma che schifo... a me piaceva Tiziano Ferro, ho detto PIACEVA... l'ultimo pezzo l'ho appena ascoltato ed è copiato da una song anni '80: FADE TO GREY dei VISAGE.
Già l'avevano rifatta più volte, poteva evitare...
EDIT: ah! Ho visto che già ve ne eravate accorti, pardon, ma l'avevo ascoltata appena adesso e mi è scappato il post!
Già l'avevano rifatta più volte, poteva evitare...
EDIT: ah! Ho visto che già ve ne eravate accorti, pardon, ma l'avevo ascoltata appena adesso e mi è scappato il post!
ma dai..."è una questione di stile, di musica...è klash"tayfun ha scritto:mucciboy!
l'ho sentita solo adesso!
la prima cosa che volevo fare sarebbe stata rimarcare la scopiazzatura kelly (kelly!!!!)-visage, ma altri l'hanno già fatto...
perciò mi limiterò a ripulirmi la bocca, e aspettare il prossimo conato!![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Andrea, Ale, CeciStudio54 ha scritto:ma dai..."è una questione di stile, di musica...è klash"tayfun ha scritto:mucciboy!
l'ho sentita solo adesso!
la prima cosa che volevo fare sarebbe stata rimarcare la scopiazzatura kelly (kelly!!!!)-visage, ma altri l'hanno già fatto...
perciò mi limiterò a ripulirmi la bocca, e aspettare il prossimo conato!![]()
![]()
Povero Mucci.... mo si da alla musica di Tiziano Ferro....
Mucci quando si scusava sabato per sto 3d...
Mucci... Mucci... verrai massacrato come me per R. Martin...
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta: