Recording the Angel, qualcuno ha già ordinato?

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Recording the Angel, qualcuno ha già ordinato?

Messaggio da Luke1974 »

Ciao ragazzi,

volevo chiedere a quei 2-3 pazzi che come me collezionano anche le mutande sporche di Dave :lol: se hanno già ordinato i primi 5-6 show già disponibili.

In caso di risposta affermativa, al momento della ricezione del cd (quindi escludo il Digital Download a priori) sono pregati di dare notizie sulla qualità ed il contenuto del packaging e quella sonora (vabbè sarà soundboard no?)

Sempre che non lo faccia prima io :lol: :lol: :lol:

Mamma mia..tra "horromania" in OT e questo..un 2 giugno da sboroni. :lol:

Ciao

Luca
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io ho ordinato il concerto di Roma del 17, mi è anche arrivata la conferma e la ricevuta dell'ordine e dell'acquisto tramite email... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Guarda,
se mastichi l'inglese o il francese, posso dirti che su altri lidi trovi un sacco di recensioni, perché chi ha acquistato qualcosa l'ha ricevuto (anche se la tempistica sinora non é stato il punto forte della LHN).

Non aggiungo altro per non influenzare il tuo giudizio. Ma raramente ho letto commenti così... agli antipodi.

E mi fermo qui.
frarosano
Violator
Violator

Messaggio da frarosano »

DevotionalTour ha scritto:io ho ordinato il concerto di Roma del 17, mi è anche arrivata la conferma e la ricevuta dell'ordine e dell'acquisto tramite email... :wink:
secondo me il prezzo di 20 sterline, circa 29 euro è un pò esagerato, su questo sito era stato scritto 12 sterline.....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

frarosano ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:io ho ordinato il concerto di Roma del 17, mi è anche arrivata la conferma e la ricevuta dell'ordine e dell'acquisto tramite email... :wink:
secondo me il prezzo di 20 sterline, circa 29 euro è un pò esagerato, su questo sito era stato scritto 12 sterline.....
Il prezzo é di 30 euro circa,
ma ricordate di ordinare in dollari e risparmierete qualcosina :wink: .

Ricordo che é possibile ordinare a Roma al concerto, dove sarà consegnato, a quanto riferitomi, un coupon davvero carino. Sta a voi capire se quel coupon vale i 3 euro in più che vi farà spendere ordinando sul posto e facendovi perdere l'opportunità di pagare in dollari :wink:
frarosano
Violator
Violator

Messaggio da frarosano »

Giacomo ha scritto:
frarosano ha scritto:
Il prezzo é di 30 euro circa,
ma ricordate di ordinare in dollari e risparmierete qualcosina :wink: .

Ricordo che é possibile ordinare a Roma al concerto, dove sarà consegnato, a quanto riferitomi, un coupon davvero carino. Sta a voi capire se quel coupon vale i 3 euro in più che vi farà spendere ordinando sul posto e facendovi perdere l'opportunità di pagare in dollari :wink:
non ho capito, a roma allo stadio olimpico sarà possibile comprare il cd live di roma? cioè preordinandolo e risparmiando 3 euro?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

frarosano ha scritto:non ho capito, a roma allo stadio olimpico sarà possibile comprare il cd live di roma?
Esatto... Sarà possibile "ordinarlo", per poi riceverlo circa un mese dopo...
frarosano ha scritto:cioè preordinandolo e risparmiando 3 euro?
Sbagliato. É esattamente il contrario: se lo prendi su Internet, noterai che i prezzi sono espressi in:
- dollari (35, credo),
- sterline inglesi (20)
- ed euro (30).
Essendo i prezzi stati fissati qualche tempo fa, non tengono conto delle fluttuazioni delle valute. Oggi il dollaro é decisamente debole, e fa sì che un pagamento in questa valuta corrisponde non a 30 euro, ma a circa 27.

Se ordinerai a Roma, riceverai si un bel coupon di cui si dice un gran bene, ma pagherai il prezzo in euro, ovvero 30 euro...

Chiaro ora :wink: ?
frarosano
Violator
Violator

Messaggio da frarosano »

quindi praticamente il coupon che ti danno a roma evita solamente di evitare
l'uso della carta di credito su internet.

grazie per info

ciao
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

a questo round, mi sa tanto che passo e che mi chiamo fuori :roll: :roll: :roll:

effettivamente, tuttavia, si insomma...se chi ha sentito almeno uno di questi live potesse fare una piccola recenzione, almeno per sapere qual'è la qualità audio....
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

se cliccate sui concerti già registrati in live here now come anteprima potete ascoltare l'audio registrato di tutte le canzoni...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

frarosano ha scritto:quindi praticamente il coupon che ti danno a roma evita solamente di evitare
No,
ti fa anche risparmiare 3 euro circa se scegli il pagamento in dollari. E comunque una PostePay o qualunque carta prepagata funziona benissimo.

Ciao

Ps Il coupon dicono che é troppo ben fatto, simile agli slipcase degli ultimi singoli :wink: .
frarosano
Violator
Violator

Messaggio da frarosano »

Giacomo ha scritto:
frarosano ha scritto:quindi praticamente il coupon che ti danno a roma evita solamente di evitare
No,
ti fa anche risparmiare 3 euro circa se scegli il pagamento in dollari. E comunque una PostePay o qualunque carta prepagata funziona benissimo.

Ciao

Ps Il coupon dicono che é troppo ben fatto, simile agli slipcase degli ultimi singoli :wink: .
scusa ma a roma paghi trenta euro per poi ordinarti il cd su internet.
come fai a risparmiere se paghi in contanti???
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

frarosano ha scritto:scusa ma a roma paghi trenta euro per poi ordinarti il cd su internet.
come fai a risparmiere se paghi in contanti???
No, forse mi sono espresso male io, mea culpa. Vabbé, rispieghiamo:

- se ordini tramite internet, puoi scegliere la valuta di pagamento, quindi scegliendo di pagare in dollari si risparmiano 3 euro circa. Chiaramente il pagamento viene effettuato con carta di credito o di debito, e la conversione viene fatta dall'istituto che emette la carta, ma l'addebito é sicuramente inferiore rispetto alla scelta di pagare in euro;

- oppure vai a Roma, ordini a Roma, paghi a Roma (30 euro, qui non c'é nulla da scegliere) e ti danno un coupon che é una sorta di prova d'acquisto con dei dati (non so se vanno inseriti su Internet, ma poco importa: é tutto spiegato sul coupon). In questo caso non risparmi nulla ma oltre ai CD si riceve questo coupon di cui si dice sia molto carino.

Speriamo che stavolta mi sia spiegato bene :roll: ...

Ciao
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

grazie per info

ciao
Su questa frase ci siamo capiti male. Diciamo che la carta di credito ti fa risparmiare 3 euro (sempre che tu scelga di pagare in dollari), mentre il coupon ti evita si di usare la carta di credito ma ti fa anche perdere la possibilità del risparmio.

Spero che sia più chiaro ora :wink:
frarosano
Violator
Violator

Messaggio da frarosano »

Giacomo ha scritto:

grazie per info

ciao
Su questa frase ci siamo capiti male. Diciamo che la carta di credito ti fa risparmiare 3 euro (sempre che tu scelga di pagare in dollari), mentre il coupon ti evita si di usare la carta di credito ma ti fa anche perdere la possibilità del risparmio.

Spero che sia più chiaro ora :wink:
sei stato chiarissimo.

sperò a roma con tutta la gente che ci sarà di poter trovare gli addetti alla vendita dei coupons .....

speriamo bene.
Rispondi

Torna a “Collezionismo”