devotional story

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Der Blaue Reiter
Devoted
Devoted

Messaggio da Der Blaue Reiter »

Sebbene l'intervento del buon Martin Pollone, l'immagine non viene visualizzata. :cry:

Accontentiamoci di questa:

Immagine
Der Blaue Reiter
Devoted
Devoted

Oppure ragazzi, facciamo così, io vi metto l'indirizzo e ognuno la visualizza per conto suo, e fa delle osservazioni in proposito.

www.depmod.com/images/v1590_in.jpg

OK
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Der Blaue, sto diventando scemo.

Io non riesco ad osservare nulla di particolare. :roll:

Mi illumini per cortesia?

Grazie
Sing
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

L'unica cosa che mi viene da aggiungere oltre a ciò che ho già osservato è che il progetto stesso del palco mostra quanto spazio sia stato lasciato (non a caso) a quel grande show man che corrisponde al nome di Dave Gahan... in altre parole il 2° piano è stato lasciato a Fletch, Martin e Alan, con le coriste, mentre il primo piano è tutto per Dave...e sporadicamente per Gore... Questo non fa che confermare ciò che Martin sostiene da tempo: "senza Dave i nostri concerti sarebbero molto noiosi"...
Der Blaue Reiter
Devoted
Devoted

"Spazio", tanto spazio per tutti, in modo da dar vita ad uno spettacolo unico. La perfetta arte visiva espressa in varie forme, tramite la gestualità dei protagonisti degli "Uomini di metallo". L'uomo che al centro di Sofad, il suo universo, il suo mondo esteriore ed interiore.
L'arte visiva dei nove schermi che separano i due livelli del palco e dei due schermi giganti sul fondo, e che permettono di coniugare parole, gesti e musica in un unico flusso che diventa sensoriale.
I due livelli erano destinati a consentire la perfetta visibilità dello show a tutti.
Gli uomini che camminano sulle immagini (gli schermi) dei loro pensieri più intimi e delle loro fobie.
.............e tanto altro
Rispondi