Babylon ha scritto:
BBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

IO NO.onecaress ha scritto:ma hai già visto quello che deve uscire fra un poorgyporgy ha scritto:niente in assoluto mi ha spaventato più di the omen - il presagio.
neanche l'esorcista. non ce la faccio neanche a postare la locandina.
l'unico horror in cui in alcune scene ho chiuso gli occhi.
non lo rivedrei per niente al mondo.
o parli dell'originale?
no perchè io il 6 del 6 del 2006 sarò al cinema a guardarlo eh...
il brutto mostro del post sotto invece me lo ricordo abbastanza divertente: ma a un certo punto non lo ficcavano nel forno sperando di bruciarlo? e lui veniva fuori bello arzillo?
-
DevotionalTour
- Angel

questa scena di cui parli fa parte del primo episodio de La Casa, il seguito era La Casa II mentre il terzo capitolo si chiamava L'Armata Delle Tenebre...ka' ha scritto:ahh,io adoro i film dell'orrore![]()
e pensare ke quand'ero bambina ne ero terrorizzata...soprattutto dalla saga LA CASA...ricordo in particolare una scena ke turbò molte delle mie notti,non ricordo di quale episodio: dei tizi giocano a carte,e c'è una ragazza alla finestra,ke a un certo punto indovina una carta (mi pare regina di pikke),si volta ed è un mostro!!! ARGHHHH!!!!
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

Lettera 22 ha scritto:
BUIO OMEGA - Joe d'amato
un film pazzesco che racchiude gotico, horror, splatter e giallo. Fantastico
ps. One, ticordi la versione trash con Serena Grandi a cui viene asportato il feto (che poi è un coniglio?)
Levo tanto di cappello alla citazione di Lettera e anche a quelle sparse di Stripped, da veri cultori, ma un pò tutti in questo 3d stanno tenendo testa..
Ricordo di aver ordinato su VHS "Buio Omega" (che io ricordavo chiamarsi "In quella casa buio Omega"..mah..) e di esser rimasto letteralmente "disturbato" dal film..ancora una volta la dimostrazione che senza spargere ettolitri di sangue la pelle ti si accappona lo stesso..
Non voglio dir nulla sul finale..ma quella bara che si apre all'improvviso...vero lettera?
Joe D'Amato.. (Aristide Massaccesi..) un grande.. anche con "Antropophagus"..con una Serena Grandi ragazzina e la famosa scena del coniglio..
E allora mi "costringete" a nominare anche il mitico Fulci...
Da piccolo, il trailer di "Quella villa accanto al cimitero" con la testa che rotola per le scale mi agghiacciava..per non parlare dell'"aldilà-e tu vivrai nel terrore"
Ultima citazione horror coi fiocchi (e qui provoco lettera e stripped..) : "Maniac" di W. Lustig con un superlativo e compianto Joe Spinell..
Un abbraccio
Luca