(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

io ricordo ancora i tempi di quando vidi "Nightmare dal profondo della notte"
"Hell Raiser"
anche se devo dire che al giorno d'oggi non si vedono più bei film horror, ma solo scopiazzature di remake di film che hanno fatto storia tipo "Amytville Horror" "Non aprite quella porta" gli originali per me sono quelli che fanno storia...
"Hell Raiser"
anche se devo dire che al giorno d'oggi non si vedono più bei film horror, ma solo scopiazzature di remake di film che hanno fatto storia tipo "Amytville Horror" "Non aprite quella porta" gli originali per me sono quelli che fanno storia...
- worldfullofnothing
- Angel

- spoglialosso
- Ultra member

Qualcuno ha detto Alien???worldfullofnothing ha scritto:E Alien, con quel ragnaccio pallido che ti si pianta sulla faccia e poi.....Brrr.
Non nego di avere una passione quasi imbarazzante per quella quadrilogia...Alien, Aliens, Alien 3, Alien la Clonazione...
Per gli appassionati come me, qualora non l'avessero, consiglio:

Nove divuddì
Molti horror li avete citati voi...ma questo non mi pare...

La zona morta, del 1983, tratto da un romanzo di Stephen King (molto bello), diretto da David Cronenberg, con un Christopher Walken f-a-n-t-a-s-t-i-c-o.
Drammatico, horror e thriller...un gran bel cocktail.
- ka'
- Master

ahh,io adoro i film dell'orrore
e pensare ke quand'ero bambina ne ero terrorizzata...soprattutto dalla saga LA CASA...ricordo in particolare una scena ke turbò molte delle mie notti,non ricordo di quale episodio: dei tizi giocano a carte,e c'è una ragazza alla finestra,ke a un certo punto indovina una carta (mi pare regina di pikke),si volta ed è un mostro!!! ARGHHHH!!!!
e pensare ke quand'ero bambina ne ero terrorizzata...soprattutto dalla saga LA CASA...ricordo in particolare una scena ke turbò molte delle mie notti,non ricordo di quale episodio: dei tizi giocano a carte,e c'è una ragazza alla finestra,ke a un certo punto indovina una carta (mi pare regina di pikke),si volta ed è un mostro!!! ARGHHHH!!!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
brr
un film dell'orrore che mi ha fatto particolarmente schifo e che ancora ricordo : NON APRITE QUELLA PORTA
Maledico ancora il giorno che mio cognato me l'ha portato 
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
World, ho cercato disperatamente di quotare il tuo post ma non ci riesco.
Me lo ricordo l'episodio di qui parli tu. Mooooolto bene! Se ti dico una cosa, magari non ci credi... Mi sono collegata proprio con l'idea di scriverci un post! La sequenza finale? L'uomo steso nella sua casa bianca asettica, completamente vuota, mentre qualche attimo prima era invasa da brulicanti presenze lucide e nere. E poi zoomata sul corpo e... il primo scarafaggio esce dalla bocca e poi... schifo assoluto!
Me lo ricordo l'episodio di qui parli tu. Mooooolto bene! Se ti dico una cosa, magari non ci credi... Mi sono collegata proprio con l'idea di scriverci un post! La sequenza finale? L'uomo steso nella sua casa bianca asettica, completamente vuota, mentre qualche attimo prima era invasa da brulicanti presenze lucide e nere. E poi zoomata sul corpo e... il primo scarafaggio esce dalla bocca e poi... schifo assoluto!
- francesco
- Angel

- Contatta:
Azz e io sono a Roma con te.....kjria ha scritto:World, ho cercato disperatamente di quotare il tuo post ma non ci riesco.
Francesco.