4° PARTY FOR THE MASSES REGGIO EMILIA 27/05/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Ma la mattina al bar le ha fatte solo Cesare le foto????

A parte che eravamo tutti carcasse umane eh .. non un bello spettacolo.
L'unica in formissima era Alya :shock: .. sembrava avesse dormito 10 ore :shock: .. visino riposato, capelli perfetti ..
Compliments :wink:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Ma la mattina al bar le ha fatte solo Cesare le foto????
L'unica in formissima era Alya :shock: .. sembrava avesse dormito 10 ore :shock: .. visino riposato, capelli perfetti ..
no le ha fatte anche bab.... altro che carcasse... ormai solo brandelli, ma con gli occhiali da sole :D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Dai su ..Vunpc....credo si riconoscano le mie... 8)

anzi c'e' scritto! :D
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Ma la mattina al bar le ha fatte solo Cesare le foto????

Seeeeeee tesoro, è perchè non hai assistito alla seduta di restauro mattutina.....ti assicuro che appena sveglia non ero un bello spettacolo...qualcuno potrebbe confermare! 8) :lol: :lol:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Babylon ha scritto:Dai su ..Vunpc....credo si riconoscano le mie... 8)

anzi c'e' scritto! :D
Infatti c'è scritto e l'avevo pure letto :mrgreen:
.. sarà che ho la memoria labile in sti giorni :shock:

P.S.
Viva i feticisti del collo 8)
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

Saphira ha scritto:
mucci ha scritto:..ancora con sta gelosia....per un ballo..per un bacio...vivi e lascia vivere....siamo una coppia molto "aperta" e "intelligente"... :D :D

.....l'ultima persona che conosco e che nn ballava mai (vale)....ora è la prima a buttarsi in pista :lol: ...mai dire mai....tanti bacetti...per ogni ricciolo...e se qualcuno si ingelosisce.....cambi 3d :lol: :lol:
ok...allora sei anche un po' mio 8)
mucci...quanto tempo hai da dedicare ai bacetti?!? no sai... non so se hai notato quanti riccioli ho :D

mucci... è un'uomo con molta "pazienza".... e dedica sempre il tempo necessario e anche di più..............
Azz.... ma cosa sto facendo ti sto anche sponsorizzando ?????

Troppo intelligenti......
baci
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

vale-milano ha scritto:
Saphira ha scritto:
mucci ha scritto:..ancora con sta gelosia....per un ballo..per un bacio...vivi e lascia vivere....siamo una coppia molto "aperta" e "intelligente"... :D :D

.....l'ultima persona che conosco e che nn ballava mai (vale)....ora è la prima a buttarsi in pista :lol: ...mai dire mai....tanti bacetti...per ogni ricciolo...e se qualcuno si ingelosisce.....cambi 3d :lol: :lol:
ok...allora sei anche un po' mio 8)
mucci...quanto tempo hai da dedicare ai bacetti?!? no sai... non so se hai notato quanti riccioli ho :D

mucci... è un'uomo con molta "pazienza".... e dedica sempre il tempo necessario e anche di più..............
Azz.... ma cosa sto facendo ti sto anche sponsorizzando ?????

Troppo intelligenti......
baci
permettetemi di dirvi che siete una bellissima coppia.... :wink:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Sister of night78 ha scritto: permettetemi di dirvi che siete una bellissima coppia.... :wink:
si... sono bellissimi! :D lo confermo!
machine
Espulso
Espulso

Messaggio da machine »

Alya_DM ha scritto:
Seeeeeee tesoro, è perchè non hai assistito alla seduta di restauro mattutina.....ti assicuro che appena sveglia non ero un bello spettacolo...qualcuno potrebbe confermare! 8) :lol: :lol:

:roll: :twisted: :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Saphira ha scritto: "in fondo siamo tutti un po' the persuader"
:lol: Esatto dolcissima Irene.... lo siamo un pò tutti... :wink:
la ceci ha scritto:Una sintonia ultraterrena. Si viaggia sugli stessi binari, si scambia uno sguardo di intesa e”Ci siamo capiti”. Il tutto raggiunto in poco tempo, con un numero esiguo di dM party, una quantità più elevata di beveraggio alcolico (se non lo rovescio io) e ho perso il conto di quante risate fino alle lacrime …

Che poi, per costruire un’amicizia quanto ci vuole? Anni?
Qui no, qui con queste splendide persone conta solo il cuore e quella benedetta passione per la musica che amalgama, unisce per non dividere più.

E basta così poco – io ancora me ne stupisco – per sentirsi a casa, per condividere una risata fragorosa e liberatoria. Per sentirsi appagati in un modo così spontaneo e favoloso …

Ribadisco, persone splendide e sorridenti, e passatemi il termine, che culo sfacciato ad averle incontrate!!!
Ringrazio tutti voi … perché con la vostra presenza io sono Felice.
:shock: :shock: :shock: Ceci che post hai lasciato?!?!?! Mi sa che eri posseduta dal Velociraptor mentre lo scrivevi... :lol:

Scherzo amore mio... :cry: :cry: :cry: mi son commossa.. hai scritto la verità.. son settimane che penso la stessa cosa.. non ci posso credere che è bastata solo questa enorme passione comune per trovare amici splendidi, spettacolari che apprezzano e capiscono tutto di te... :cry:

Felicissima di essere tra di voi ad ammazzarmi dal ridere.. felicissima di avervi trovato sulla mia strada!!!!!

la ceci ha scritto:Un grazie speciale ai limoni che dopo essere stati lanciati, leccati, messi nelle scollature e pure “nelle patate” (Ale sai a cosa mi riferisco ahahahah :lol: ) sono caduti sul campo di battaglia con onore.
E non dimentichiamo l’acerrima lotta tra le bolle e il crystal ball, finita in assoluta e meritata parità!

Pazzi, siamo dei pazzi. Adorabili pazzi …

… prima di concludere, vorrei un minuto di concentrazione … immaginate … Elisa … con una cinturina di raso rosa che penzola dal pigiama … cinturina evocatrice di cose sconce e perverse …e io ho dormito con questa donna! Invidiosi eh??!! Giù le mani dalla frutta!!! E’ mia l’Elisaaaa!!!

Ah! Dimenticavo… la prossima volta giochiamo anche ping pong??? :lol:
I mitici LIMONI ne hanno subite di cotte e di crude sabato sera.. porelli.. :lol: :lol:

:evil: Ma che minuti di concentrazione Ceci?!!?! :evil: Marooo vogliamo parlarne del tuo pigiamino ultra sexy?
Ovviamente sono di proprietà tua..... e tu sei di mia proprietà..... come ha detto Marco (Babylon) noi siamo una coppia!!! :lol: :lol: e che coppia ragazzi!!!

Si la prossima volta ci diamo al ping pong che è meglio..... speriamo che almeno li non ti metti a ridere... :lol: :lol: ... era difficile segnare con te che eri stesa sulle stecche del calciobalilla... :lol:

KzarRedTie ha scritto: Pictures at an Exhibition:

- Il ponte di Sydney sull'A1
- La simpatica domanda "...ma la cravatta?!?"
- Le mazze da baseball nelle auto e i fucili in mano ai bambini (Emilia Pacifista!)
- Il Cristal Ball dell'Elisa e le bolle di sapone
- Il NON-Negroni (un grazie a chi ha finito il Campari... :roll: )
- Lo spettacolare tatuaggio dell'Elisa
- Il calcio balilla
- Babylon Skater nonché Database di musica anni '80-'90-'00
- La cassiera cinese (che ha battuto x sbaglio un cocktail in + ...io, la ceci e giampiero ringraziamo) e i baristi che occorreva istruire sulla preparazione dei cocktail
- Il "volo d'angelo" della Ceci
- La ricerca di Irene per le brume della campagna emiliana
- La Ceci e Giubbe cubisti
- Alya peso piuma e i suoi incredibili tacchi
- Un qualcuno che alle 3 e passa aveva freddo... :wink:
- Pizzette e cornetti volatilizzatisi dalla mia camera
- Il DmPigiamaParty che si è svolto senza il sottoscritto :evil: :twisted: :evil: :twisted:
- Un pianoforte scordatissimo e con un paio di tasti bloccati cui ho tentato di far suonare Somebody e Black Celebration
- Un tavolo da ping pong sprecato nel giardino dell'albergo
- Un pranzo luculliano presenziato (ahimé) solo ad intervalli
- L'asfalto bollente che ha ancora la mia sagoma
- Tutti quelli che scopro solo ora esserci stati e che non sono riuscito a conoscere
Magnifico riassunto Cesare....

_ :shock: :shock: miii le mazze da baseball!!! Maroo che paura che abbiamo avuto però.. :lol:
_ Le bolle di sapone erano partite dalla mia dolce metà.. il Cristal Ball da me appena l ho visto...
_ Non parliamo del mio mancato Negroni ti prego.. :evil: :evil: che rabbia!!! Come si fa a finire il Campari in quella maniera tremenda?!?! Mo son ancora qui con la voglia di Negroni...
_ Il commento a tutto ciò che gira intorno alla Ceci è questo.. :lol: :lol: :lol: donna meravigliosa.. spontanea, solare, indispensabile...
_ Il pranzo.... e chi se lo scorda più!!!! E pensare che aveva detto che dovevamo accontentarci.... Ammazza!!
_ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ahhhhh tu sull asfalto a 1.000 gradi!!!!! Grande Cesare!!!!!!!
_ Certo il pianoforte ultra scordato....
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Intanto, in località Forte dei Marmi, la serata scorreva in scioltezza.
Io che in realtà stavo morendo me la rido con disinvoltura, abbracciando quell'adorabile di una Vale [ ora sei condannata ad esserci OGNI volta, sappilo :D ] la cucciolina [ che tra l'altro quelle poche ore le ha dormite sotto al piumone :shock: mentre io annaspavo sotto al lenzuolino ], Elisa [ farmacia ambulante .. grazie, e non solo per le medicine ovviamente ].

E guardate l'espressione appagata e trasognata di lei col suo palloncino di Cristal Ball .. In realtà già tramava vendetta :"Finalmente a Forte dei Marmi!" pensa .. "tsk .. e sti qua che mi pigliavano per il culo! Ve lo do io il wafer la prossima volta!"
Immagine
Amanda.. la mia Amanda... Anche se eri dolorante e stavi male sul serio sei riuscita a tenere duro... Grande donna!!!!!! Beh io ho cercato di fare ciò che potevo per cercare di farti stare meglio.. ma ahimè non è stato abbastanza... :cry:

Grazie mille per le belle foto che hai scatto... uhhh io e la mia dolce metà cominciamo ad avere il nostro primo book fotografico!!! Che Bello!!!!!! Mo mi faccio le foto formato poster e me le metto in camera.. ovviamente tolgo quelle del WAFER... :lol: :lol: :lol: :lol:

Quest ultima è venuta benissimo :!: :!: :!: Maroooo come siamo belle!!!!!!! Beh c è un intruso........ MUCCI...hahahhaah beato tra le donne..... "Disdrasià" come si dice al mio paese... :lol:

Sister of night78 ha scritto:MAH
MAH
MAH....
ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cioè io te stringo la mano virtualmente con bacio accademico per il crystal ball! :shock: aaaaaaaahhhhhhhhhhhh i mitici anni 80 :cry:
Lilianaaaaaaaaa .. la mitica Sister78.... attendi un Nerone un pò particolare a Roma... :lol: :lol: Un Nerone dotato di Cristal Ball...

Grazie mille per il bacio.. contraccambio tesoro...

la ceci ha scritto:
Volevounnickpiucorto ha scritto:Ed eccolo!
Fantastico. Lui e il suo micromovimento 8)
AMANDA TI AMIAMO per questo resoconto fotografico dell'Andrea!

:lol:

Ovviamente ti amo pure io Amanda per questo Book ad Andrea.... alla fine sono state postate un bel pò di sue foto mentre balla!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tayfun castigato alla grande!!!! Anche se ha fatto di tutto per scappare dagli obbiettivi... :lol:

Babylon ha scritto: Grande TAYFUN!!!!!...un idolo.

nonchè un Santo con il coraggiosissimo ruolo di "Domatore di dinosauri"....
GRANDE BABYLONNNNNNNNNNN

Sacro santa verità!!!! Pensa che sto pover uomo ha dovuto subirsi sia il viaggio d andata che di ritorno con in Velociraptor in auto.... lo faranno Santo... :lol:

la ceci ha scritto:... ok ok ... abbiamo visto le foto dell'aperitivo, quelle al party pure ... quelle alla trattoria idem come sopra ...

... ma quelle fatte INISPIAGGIA NO???!!!
Dai postatele!!!

:lol:
La prossima volta amore mio ci saranno le foto IN I SPIAGGIA.... :lol: :lol: :lol: ...

Ahhh ricordati che se ti vengono a mettere una camicia bianca non opporre resistenza che è peggio... :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto: ... ma ... non credere a tayfun! a reggio ho rovesciato il MIO bicchiere addosso a me stessa (e alla borsa di elisa ... scusami ancora tesoro!)Quindi sto facendo passi da gigante!

poi ... a me il betotal piace un sacco!!! :lol:
Tu non berrai più ai DM Party Ceci... tutte le volte rovesci la vodke Redbull addosso a qualcuno o qualcosa.... Te possino!!!!!
mucci ha scritto: si basta... a questa fanciulla le state montando la testa...troppi complimenti!!!...ma la prox volta che ti vedo cosi'( :cry: ) a un party...a calci nel sederino!!!! :lol: ...poi vediamo se nn balli!!!!
Zio Mucci come sei cattivo con la piccola Irene........ dai alla fine è venuta a ballare... ci ha messo solo un pochino a convincersi... Aveva voglia di stare all aria aperta, invece che fuori dal BicioPaPao.... 8) :wink:
mucci ha scritto:
kjria ha scritto:
Volevounnickpiucorto ha scritto: Immagine
Assolutamente fantastica! :D
Ora me la metto come sfondo sul desktop! 8)
...guardate che stava aspettando che arrivasse da dietro..un...pseudo DAVE...".emm ma secondo me..suffer well è la sua preferita...umm....emmm..in camera mia c'è posto..ma..umm...qualcuno vuole venire???...mmm..umm"......sssss silenzio raga che c'è gente che dorme in hotel...ummm
MUCCIIIII SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!
Sta frase è diventata un must... mo me la inserisco in firma.... :lol: :lol: :lol: rido una pazza tutte le volte.... :lol:

Cesare mi dispiace ma pure io ti ho messo come Desktop... fai calcolo che ho tolto Dave per te....
Sei davvero MAGNIFICO in sta foto!!!!
:lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta: