devotional story
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Der Blaue Reiter
- Devoted

devotional story
cancellato
Ultima modifica di Der Blaue Reiter il lun ott 06, 2003 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- Der Blaue Reiter
- Devoted

cancellato
Ultima modifica di Der Blaue Reiter il lun ott 06, 2003 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- Der Blaue Reiter
- Devoted

- Der Blaue Reiter
- Devoted

- Der Blaue Reiter
- Devoted

Caro saturnz70, apprezzo il tuo tentativo, così come apprezzo la tua passione per i depeche.
Escludendo a priori la polemica, a cui sinceramente non sono avvezzo, giustifico il verbo "poteva" in questo modo:
in realtà, avrei gradito spendere giusto due parole sul palco del devotional tour, esprimendo le mie sensazioni e ricordando le mie memorie in proposito. Ma, ahimè, ciò era possibile solo con una immagine considerata troppo "pesante".
Da qui, l'assoluta inutilità del tutto.
Saluti
Escludendo a priori la polemica, a cui sinceramente non sono avvezzo, giustifico il verbo "poteva" in questo modo:
in realtà, avrei gradito spendere giusto due parole sul palco del devotional tour, esprimendo le mie sensazioni e ricordando le mie memorie in proposito. Ma, ahimè, ciò era possibile solo con una immagine considerata troppo "pesante".
Da qui, l'assoluta inutilità del tutto.
Saluti
che ti aspettavi? è già un miracolo inserire un avatar da 70 x 70 pixel.... ho dovuto rimpicciolire il povero Alan fino a farlo diventare un microbo, attenti dove mettete i piedi!!!
dai scherzo
Ne aprofitto per fare sentiti complimenti al web master e ai collaboratori di questo sito che resta una figata mostruosa!
Ne aprofitto per fare sentiti complimenti al web master e ai collaboratori di questo sito che resta una figata mostruosa!
- Der Blaue Reiter
- Devoted

secondo il mio personalissimo punto di vista, preferirei più vedere una bella immagine dei nostri e commentarla insieme, anzichè tanti avatar che lasciano il tempo che trovano.
per chi ama i depeche, vedere il progetto del palco del devotional è un vero e proprio colpo al cuore (almeno per me è così).
per chi ama i depeche, vedere il progetto del palco del devotional è un vero e proprio colpo al cuore (almeno per me è così).
...tanto....e dico....tanto bello.....tantissimi widescreen......luci clamorose.......atmosfera straordinaria........alan che sbucava dal nulla con la sua batteria (in stile depeche,non come adesso in stile Queen
)......ma per assurdo lessi una intervista dei "nostri" che criticavano molto il palco del devotional perche' secondo loro era troppo lontano dal pubblico.....
p.s. chissa'.....magari Fletcher non poteva battere le mani insieme ai fans...
Ciao e w il devotional tour!!!!! anche se li ha portati un po' "fuori".....

p.s. chissa'.....magari Fletcher non poteva battere le mani insieme ai fans...
Ciao e w il devotional tour!!!!! anche se li ha portati un po' "fuori".....
Penso che la maggior parte di noi abbia acquistato "Devotional", con relativo progetto del palco... quindi un idea già l'abbiamo. Ma se qualcuno malauguratamente non ha avuto l'opportunità di darli uno sguardo penso che un eccezione si possa fare... quali sono sti limiti per l'immagine? Sempre 70 x 70 pixel x max 6 kb? Be ci vorrebbe il microscopio in quel caso, diversamente per una volta si può chiudere un occhio e inserire la foto (opportunamente alleggerita...non avrai inviato il progetto ingrandito a mò di tappeto persiano spero...)
Quanto al famoso palco che dire: idea sobria ma efficace... tanti schermi che hanno contribuito non poco all'effetto scenografico specie in pezzi quali "I feel you" e "walking in my shoes"... un pò meno in "enjoy the silence" e "stripped"... Magnifico l'effetto dei teli bianchi con i giochi di luci e ombre giganti, mentre non ho mai capito sinceramente l'utilità di quei pezzi di (lamiera?) appesi, che riprendono i simboli apparsi su SOFAD... Gran concerto comunque!!!
Ovviamente a livello scenico, se vogliamo essere onesti, non siamo certo al livello dei Live dei Pink Floyd, ma quelli non badano minimamente a spese...
Pensate un pò a che figata sarebbe se i DM un giorno ci regalassero un concerto a Venezia come i Floyd, e suonassero tutti i loro successi da un palco galleggiante sul mare, davanti ad una folla oceanica accorsa in massa a Piazza S Marco da tutta Italia...magari in occasione di un ipotetica reunion con Alan Wilder.
Il palco circondato da imbarcazioni e gente che nuota e si tiene a galla pur di essere a pochi metri da Dave e compagni... come dite? Dopo che Venezia fu devastata in quella occasione non si faranno più concerti?
Vada per Milano Marittima...
Quanto al famoso palco che dire: idea sobria ma efficace... tanti schermi che hanno contribuito non poco all'effetto scenografico specie in pezzi quali "I feel you" e "walking in my shoes"... un pò meno in "enjoy the silence" e "stripped"... Magnifico l'effetto dei teli bianchi con i giochi di luci e ombre giganti, mentre non ho mai capito sinceramente l'utilità di quei pezzi di (lamiera?) appesi, che riprendono i simboli apparsi su SOFAD... Gran concerto comunque!!!
Ovviamente a livello scenico, se vogliamo essere onesti, non siamo certo al livello dei Live dei Pink Floyd, ma quelli non badano minimamente a spese...
Pensate un pò a che figata sarebbe se i DM un giorno ci regalassero un concerto a Venezia come i Floyd, e suonassero tutti i loro successi da un palco galleggiante sul mare, davanti ad una folla oceanica accorsa in massa a Piazza S Marco da tutta Italia...magari in occasione di un ipotetica reunion con Alan Wilder.
Il palco circondato da imbarcazioni e gente che nuota e si tiene a galla pur di essere a pochi metri da Dave e compagni... come dite? Dopo che Venezia fu devastata in quella occasione non si faranno più concerti?
Vada per Milano Marittima...
- Der Blaue Reiter
- Devoted

Che tutti , o quasi, abbiano a casa la VHS del devotional è quasi assodato..........però, lo vedi che esistono dei particolari che non tutti conoscono?Bigdave ha scritto:Penso che la maggior parte di noi abbia acquistato "Devotional", con relativo progetto del palco... quindi un idea già l'abbiamo. mentre non ho mai capito sinceramente l'utilità di quei pezzi di (lamiera?) appesi, che riprendono i simboli apparsi su SOFAD...
Nel progetto del palco corbijn sottoloinea che, in assenza di videoscreen, sarebbero stati visualizzati i famosi METAL MEN, ossia le quattro sagome di metallo, ciascuna costituita da due segmenti connessi mediante due cerchi di metallo. I metal men sono le immagini stilizzate dei quattro. Infatti, sulla cover di I feel you, in basso sono riportate le rispettive date di nascita dei nostri.
Se trovo in rete una immagine te la mostro, indicando le corrispondenze.
PS: se qualcuno di voi ce l'avesse già, tanto di guadagnato!
- Der Blaue Reiter
- Devoted