L'album che ho acquistato oggi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

francesco
ma ma sono già in giro?
mannaggia
mannaggia
-
halo in reverse
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Skin, dove l'hai preso? MW o altro?
Degli Aztec devo ancora procurarmi Knife, perchè all i need is everything la ascoltavo a iosa da pischello....
ieri cmq gitina sempre da MW per raccattare qlc dei Clash, visto che London Calling è scomparso dal mio scaffale...prestato e mai tornato al mittente o perso...

i singoli a 7.90

e london calling a 9.90 (c'era l'edizione remastered deluxe ma costava 25 euri...
)
Degli Aztec devo ancora procurarmi Knife, perchè all i need is everything la ascoltavo a iosa da pischello....
ieri cmq gitina sempre da MW per raccattare qlc dei Clash, visto che London Calling è scomparso dal mio scaffale...prestato e mai tornato al mittente o perso...

i singoli a 7.90

e london calling a 9.90 (c'era l'edizione remastered deluxe ma costava 25 euri...
Non l'ho preso a Cagliari, ieri ero a Roma e nel mio tour alle Messaggerie ho beccato qualche offerta
...invece dopo aver letto dei tuoi acquisti credo che inizierò a frequentare MW, anche se odio quel posto!
Il cd degli Aztec l'ho preso soprattutto per "Walk out to winter", da gggiovane la adoravo...
Il cd degli Aztec l'ho preso soprattutto per "Walk out to winter", da gggiovane la adoravo...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ehhhhh, cagliari città a misura di anziano!
tornando a MW, conosco lì un commesso che prima lavorara alla casa del disco, che mi ha detto di come ogni settimana a rotazione mettano 3 o 4 titoli a prezzi stracciatissismi (il mese scorso ho preso l'ultimo di tricky a 3.90) a mò di civetta, chiaramente scelti tra quelli con meno mercato, che ovviamente sono anche qualitativamnete i migliori...
Bisogna avere la pazienza di cercare tra gli scaffali, ma in questo il sottoscritto è un cane da cd!
e cmq in generale, a parte le superofferte, i prezzi nella media sono più bassi rispetto alla media, e hanno anche una buona varietà.
tornando a MW, conosco lì un commesso che prima lavorara alla casa del disco, che mi ha detto di come ogni settimana a rotazione mettano 3 o 4 titoli a prezzi stracciatissismi (il mese scorso ho preso l'ultimo di tricky a 3.90) a mò di civetta, chiaramente scelti tra quelli con meno mercato, che ovviamente sono anche qualitativamnete i migliori...
Bisogna avere la pazienza di cercare tra gli scaffali, ma in questo il sottoscritto è un cane da cd!
e cmq in generale, a parte le superofferte, i prezzi nella media sono più bassi rispetto alla media, e hanno anche una buona varietà.
impara l'arte e...Lettera 22 ha scritto:avrai corrotto il commesso!Saphira ha scritto:io l'ho trovato a 11,00 euro!![]()
![]()
dai scherzo! a To c'è un negozio di cd usati, dove li trovi praticamente nuovi ma a prezzi bassissim! io lì ne ho presi alcuni che non erano ancora stati aperti! e c'era quello a 11 euro
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
per caso il negozietto è vicino ai murazzi dal mitico giancarlo?
una volta passai in quella zona, e mis embrava di averne visto uno....
cmq torino è da qualche anno che ha parecchio movimento....i subsonica hanno aiuttao molto...da allora si è sviluppata una scena notevole..e tanti gruppi
poi con il festival...azz.....
se vai salutami i baustelle
una volta passai in quella zona, e mis embrava di averne visto uno....
cmq torino è da qualche anno che ha parecchio movimento....i subsonica hanno aiuttao molto...da allora si è sviluppata una scena notevole..e tanti gruppi
poi con il festival...azz.....
se vai salutami i baustelle