Super Vendita Bootleg ORIGINALE e AUTOPRODOTTO

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bloccato
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Super Vendita Bootleg ORIGINALE e AUTOPRODOTTO

Messaggio da Depescmòdbanned »

Questa è il bootleg che un mio amico mi ha pregato di pubblicare xchè in preda ad una crisi ha deciso di venderlo.
E' una rarità introvabile. Non esiste al mondo.
Approfittatene prima che ci ripensa... :wink:

A BLACK CELEBRATION IN PIETRA LIGURE 1986

Registrato personalmente da lui a Pietra Ligure il 5 agosto 1986. Riversato direttamente dalla tape originale. Rimasterizzato ed equalizzato in digitale.

Il lavoro di realizzazione del boot ha richiesto circa tre settimane di lavoro. Il risultato è molto soddisfacente.

Il costo, funzionale al recupero delle spese di tempo e materiali utilizzati, sarà in funzione del numero di richieste pervenute.

W la par condicio!
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Io ci sono. Tanto lo sapevi già.
Però bisogna che il tuo amico si decida, una buona volta.....
:D
L15
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

La vendita di materiale non originale (bootlegs) e' fuori dalla politica di questo sito , quindi a rigor di logica non e' possibile applicare una cosiddetta "par condicio" con l'altro thread in cui si parla di materiale originale.

Il caso della registrazione del live in Pietra Ligure riguarda effettivamente una notevole rarita' ma si tratta pur sempre di bootleg.

Il thread viene chiuso ma lasciato visibile a beneficio di quelli che fossero interessati.

In genere non sarebbe consigliabile buttare soldi acquistando dei bootlegs ma probabilmente l'accanito collezionista potrebbe ritenere interessante questo affare.
Almeno spero vivamente che la cifra richiesta sia effettivamente solo un riborso spese... ;-)

Personalmente per ora mi limito a questo ma resta ovvio che , se l'Admin lo riterra' opportuno , cancelleremo del tutto il post.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Ma no, cancellare no...
Abbiamo perfino appreso che rivendere dei pezzi originali e *comprati* è la stessa cosa che vendere cd masterizzati in serie a casa, e per giunta da un bootleg. A te non fa ridere? Fai ridere tutti, no? :)

Fab
Bloccato

Torna a “Collezionismo”